Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
L'altro giorno davo un'occhiata e se ho inteso bene, quelli che cerchi tu sono tra le prime pagine
Hai cercato "bumper Nexus 5" o hai usato qualche altra patrola chiave?
-
Quote:
Magic4got10
Hai cercato "bumper Nexus 5" o hai usato qualche altra patrola chiave?
No ho cercato "cover nexus 5"..
-
salve a tutti, avrei una domanda da porvi, ho acquistato il caricatore wifi qi per il mio nexus 5, quale cover tra quelle che avete menzionato prende meglio il segnale della ricarica?
un'altra cosa, dove posso trovare il caricatore a muro della LG per il nexus 5? ho visto in prima pagina che si può comprare dallo store LG spagnolo, ma è del nexus 4, hanno lo stesso voltaggio?
grazie
-
Quote:
Magic4got10
Ragazzi, qual è il bumper (bumper che copre solo i lati, senza coprire la parte posteriore!) più sottile in circolazione?
Hai provato su Octilus ?
Risultati Ricerca Per: 'bumper Nexus 5' - Octilus Italia
-
Quote:
k22k
salve a tutti, avrei una domanda da porvi, ho acquistato il caricatore wifi qi per il mio nexus 5, quale cover tra quelle che avete menzionato prende meglio il segnale della ricarica?
un'altra cosa, dove posso trovare il caricatore a muro della LG per il nexus 5? ho visto in prima pagina che si può comprare dallo store LG spagnolo, ma è del nexus 4, hanno lo stesso voltaggio?
grazie
Riesce a caricare anche con un 1cm di spessore
-
Quelle che cerchi te sono un po una rogna perche togliendolo e rimettendolo in tasca sono piu le volte che ti si sposta il bumper che quelle che rimane al suo posto, ti consiglio per non rovinare l'estetica posteriore del Nexus questa cover che è iper trasparente e con il bordo colorato.
-
Quote:
Attilal87
Quelle che cerchi te sono un po una rogna perche togliendolo e rimettendolo in tasca sono piu le volte che ti si sposta il bumper che quelle che rimane al suo posto, ti consiglio per non rovinare l'estetica posteriore del Nexus
questa cover che è iper trasparente e con il bordo colorato.
Io la vendo se vi interessa chiamate, anche una ringke fusion entrambe a 10+3 di spediz
-
Quote:
powerix
Riesce a caricare anche con un 1cm di spessore
ti ringrazio, un'altra domanda, siccome il caricatore wifi non ha la presa da muro.
questa va bene? Caricabatterie della lg ? (va bene anche se è del nexus 4)
visto che ho un caricatore non originale, quale deve essere il voltaggio giusto?
-
Quote:
k22k
ti ringrazio, un'altra domanda, siccome il caricatore wifi non ha la presa da muro.
visto che ho un caricatore non originale, quale deve essere il voltaggio giusto?
Il voltaggio se il caricabatterie è un micro usb è sempre 5 volt. Per la ricarica wireless ti consiglio un carica batterie da almeno 1000mA sennó è lento. Con il carica originale e il wireless attaccato ci vuole 2.20ore
-
Quote:
k22k
Nexus 4 e nexus 5 hanno lo stesso caricatore
Quote:
k22k
Leggi la prima pagina.