L'hai presa anche tu su ebay uk da keepincaseshop ?
Perchè probabilmente come le cover, le spediscono dall'america!
Provate a tenere sotto controllo amazon, io le ho prese spedite da loro e mi sono arrivate mercoledì!
Visualizzazione stampabile
L'hai presa anche tu su ebay uk da keepincaseshop ?
Perchè probabilmente come le cover, le spediscono dall'america!
Provate a tenere sotto controllo amazon, io le ho prese spedite da loro e mi sono arrivate mercoledì!
Io alla fine ho preso queste:
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Google Nexus 5 (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
Lunedi dovrebbero spedire e giovedi dovrebbero arrivare (secondo Amazon)
8,90 euro per 3 pellicole, spedizione inclusa.
io ho fatto così...
[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protect
DISPATCH ESTIMATE Monday 11 Nov 2013 - Tuesday 12 Nov 2013
DELIVERY ESTIMATE Thursday 14 Nov 2013 - Wednesday 20 Nov 2013
17.89 sterline spedita, circa 22 euri mi sembra.
presa qui:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1
...ora non resta che aspettare
G.
Salve ragazzi mi consigliate qualche cover+ pellicola.. ho solo 10 euro sulla postepay.. qualcosa di economico ma che protegge bene c'è?? ( mi trovo bene con le cover di silicone, me le consigliate?)
Le Invisible Defender sono spedite direttamente da Amazon Italia ;)
Io cmq ho ordinato delle Mediadevil Matte e delle Fone M8, ma sono ancora in attesa di riceverle ;)
Queste vanno praticamente a ruba: LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay
Io ho preso questa cover sabato 2, ma ancora mi deve arrivare!
Arriva prima il nexus 5...
Il problema è che quasi tutte sono spedite dallo Shop e non da amazon stesso, questo rallenta la spedizione che potrebbe pure avvenire con posta tradizionale
Avete visto i bumper stile nexus 4,copre solo i bordi:
New arrival Colorful Silicone Skin Bumper Frame Case With Side Button For iPhone LG Google Nexus 5 Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Quasi quasi ne prendo uno,per quanto costa......