Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Arrivato oggi bumber originale google per nexus5 colore grigio....stupendo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche a me è arrivata ieri quella nera a tempo di record visto che me la dava in spedizione x il 24.
Però un po' sono deluso, per carità la cover è super resistente (mi verrebbe voglia di buttarlo per terra che tanto non si farebbe nulla), super anatomica e perfettamente aderente con i pulsanti e ogni foro (il pulsantino di accensione non traballa nemmeno più)e in materiale antiscivolo...Ma la scritta si intravede appena appena non rende come dalla foto, il nero non è nero ma grigio scuro e gli angoli sul retro li trovo troppo spigolosi, sono indeciso se tenerla o chiedere la sostituzione, i soldi che costa non li vale assolutamente!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/uve7avyd.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/eduqysut.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/y8uzuhyh.jpg
-
Quote:
Dott
Allora? è arrivato? che te ne pare?
E' arrivato ieri il supporto auto Kenu. L'ho fatto prendere anche a mio fratello che ha un Lg G2. Non posso fare altro che ringraziarti nuovamente.
Ho usato vari supporti in passato, ma nessuno mi ha mai soddisfatto. Questo è eccellente sotto tutti i punti di vista: piccolo, maneggevole, solido e comodissimo. Tra l'altro, inserisco il Nexus come si vede dal video ed è una figata
-
4 allegato(i)
Allegato 91192Allegato 91193Allegato 91194Allegato 91195
Quote:
ilbert
Posti un foto della cover?
Sono indeciso tea grigio e nero io.
Ecco alcune foto del Bumper google. io l'ho scelto grigio per "staccare"con il colore nero del cell, lo rende pulito e Hi tech.
-
La scritta Nexus risalta molto meglio sul tuo grigio che sul mio nero.
-
Quote:
slksurf
E' arrivato ieri il supporto auto Kenu. L'ho fatto prendere anche a mio fratello che ha un Lg G2. Non posso fare altro che ringraziarti nuovamente.
Ho usato vari supporti in passato, ma nessuno mi ha mai soddisfatto. Questo è eccellente sotto tutti i punti di vista: piccolo, maneggevole, solido e comodissimo. Tra l'altro, inserisco il Nexus come si vede dal video ed è una figata
Mi puoi dare il link di dove l'hai preso e magari anche del video....Non trovo il post. Grazie
-
Quote:
Ghoster
Avevo già scritto di aver comprato questa cover ed avevo già dato un giudizio più che positivo. Unica pecca, il tasto di accensione è un po' difficoltoso da trovare al volo e bisogna premere un po più del normale. Per il resto, ben fatta e lascia trasparire la bellezza del retro bianco.
Le pellicole direi perfette, con i 3 fori tagliati alla perfezione. Sarei tanto curioso, però, di provare quella in vetro temperato da 0,3 mm
-
Quote:
ANGUS65
La scritta Nexus risalta molto meglio sul tuo grigio che sul mio nero.
Si, e dal vivo rende ancor di più, sono proprio contento della scelta fatta.
-
Quote:
ANGUS65
Mi puoi dare il link di dove l'hai preso e magari anche del video....Non trovo il post. Grazie
http://www.kenu.com/products/airframe
L'ho preso da Amazon
-
prezzo? non è pericoloso x tombini, strade sconnesse che magari casca giù visto che manca il sostegno inferiore?
-
Quote:
fafo87
prezzo? non è pericoloso x tombini, strade sconnesse che magari casca giù visto che manca il sostegno inferiore?
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...-keywords=kenu
Su Ebay c'è un negozio che lo vende a 22,99€ spese postali comprese ;-)
http://www.ebay.it/itm/Kenu-Airframe...item4178f24d73
-
qualcuno ha provato le pellicole in vetro temperato della orzly su amazon? mi preoccupa un po' lo spessore di 0.3mm
-
Quote:
shinral
qualcuno ha provato le pellicole in vetro temperato della orzly su amazon? mi preoccupa un po' lo spessore di 0.3mm
Ciao
Ricevuta qualche giorno fa. La installi facilmente come una qualsiasi pellicola. Io sono stato sfortunato in quanto la mia aveva un avvallamento e non aderiva benissimo, problema visto anche da altri su xda con la stessa.
Mi hanno fatto rimborso, aspetto qualche settimana e vediamo se esce qualcosa d'altro , anche perché sono parecchi giorni che la aspettavo e giravo con la scritta nexus al centro dello schermo.
Per fortuna avevo ordinato una cover che dentro avevo 2 pellicole sempre da loro.
Ciao
-
Quote:
ringogelso
Grazie, comparandola con la cover nera in effetti è molto meglio, c'è da dire che tra tutte però nessuna è come le immagini del play device.
Un'ultima domanda, a sporchevolezza come ti sembra?
-
Arrivata la Ringke Fusion!!
Ordinata il 4 novembre,pagata 9,80 euro e spedita da Dallas l'8,secondo quanto riportava il tracking;
purtroppo prima di lunedì non la monto perchè non sono a casarotfl
-
Quote:
gesu1978
Per fortuna avevo ordinato una cover che dentro avevo 2 pellicole sempre da loro.
Queste pellicole che danno con le cover come sono? io non mi aspetto chissà cosa però vorrei sapere se sono decenti.
-
Arrivato ieri il bumper originale nero. Per carità, 30€ sono tanti, ma era piu' che altro uno sfizio :)
Qualità dei materiali ottima, niente a che fare con le cover economiche, è perfettamente aderente al telefono e l'aumento di dimensioni è veramente minimo.
La parte interna in corrispondenza dei bordi è morbida per attutire gli impatti ma quello che mi ha colpito maggiormente è la parte posteriore esterna, rigida e gommata al tatto come la scocca originale del telefono .... molto bella :)
Riguardo al tasto power nessun problema, è reattivo e non particolarmente duro come a qualcun altro. In sintesi nonostante il prezzo sono molto soddisfatto.
-
Quote:
orinoco
Ordinata il 4 novembre,pagata 9,80 euro e spedita da Dallas l'8,secondo quanto riportava il tracking;
Buon segno,piano piano cominciano ad arrivare!
-
4 allegato(i)
Quote:
Hank0
Queste pellicole che danno con le cover come sono? io non mi aspetto chissà cosa però vorrei sapere se sono decenti.
Ciao le pellicole che arrivano insieme alle cover della orzly sono precise e ben ritagliate.la qualità é abbastanza buona, ma il feed che hai con la pellicola in vetro é irraggiungibile. Appena mi rimborsano la riprendo sperando che mi arrivi qualcosa di prefetto.
Allegato 91217Allegato 91218Allegato 91219Allegato 91220Allegato 91220
Cime vedi dalle foto la pellicola in vetro non la si vede quasi, ma ridá un feed incredibile, oltre ad essere di ottima qualità
-
[QUOTE=orinoco;4862614]Arrivata la Ringke Fusion!!
purtroppo prima di lunedì non la monto perchè non sono a casarotfl[/QUOT che giorno il corriere ha preso il carica il tuo pacco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha preso la Spigen ultra hybrid sarebbe così gentile da mettere qualche foto?
-
Quote:
orinoco
Uffa, io l'ho ordinata l'1 ed ancora niente!! :(
-
Quote:
Fawkes
Qualcuno che ha preso la Spigen ultra hybrid sarebbe così gentile da mettere qualche foto?
Ti consiglio di guardarti gli svariati video che ci sono su youtube in hd così mi sono fatto un'idea prima di ordinare la mia cover (che aspetto ancora), meglio di semplici foto.
-
Oggi vado dai cinesi e mi compro una sacca o qualcosa dove poter mettere il cellulare. Sto aspettando Ringke e Orzly, mi sono rotta le scatoleeeee
-
Quote:
alexdaftpunk91
Oggi vado dai cinesi e mi compro una sacca o qualcosa dove poter mettere il cellulare. Sto aspettando Ringke e Orzly, mi sono rotta le scatoleeeee
Strano. Le Orzly arrivano dopo 3-4 giorni
-
Quote:
roberto207
Ho appena applicato le mediadevil crystal clear,SPETTACOLO!!
Come sempre non mi deludono neanche stavolta,taglio millimetrico non lascia nessun bordo scoperto,fori al posto giusto(altoparlante,fotocamera,sensori) e sensazione al tatto uguale al display nudo.
Nemmeno da dire che non altera minimamente i colori e la luminosità.
Per qualsiasi info chiede pure!
Ciao, volevo prendere anche io queste pellicole, ho visto che costano poco meno di 10 euro sul sito ufficiale; volevo chiederti.....la spedizione è inclusa nei 10?
-
Intanto che aspetto il telefono ho ordinato due cover (dalla stesso venditore, così circa 12€ in tutto, non male direi).
Entrambe erano già state citate: la flip cover della Orzly e una in TPU/gel. Da ebay uk ci dovrebbero mettere una decina di giorni al massimo, appena arrivano cover (e cell!) vi saprò dire come mi trovo:
sono queste:
GENUINE ORZLY LEATHER STYLE WALLET STAND CASE FOR LG GOOGLE NEXUS 5 | eBay
LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay
-
[QUOTE=calix;4862772]
Quote:
orinoco
purtroppo prima di lunedì non la monto perchè non sono a casarotfl[/QUOT che giorno il corriere ha preso il carica il tuo pacco?
Androidiani App
la prima indicazione che compare nel tracking è "Arrival DHL Global Mail Facility" l'8 Novembre
-
Quote:
Hank0
Ti consiglio di guardarti gli svariati video che ci sono su youtube in hd così mi sono fatto un'idea prima di ordinare la mia cover (che aspetto ancora), meglio di semplici foto.
Ah, non pensavo ci fossero già!
-
Quote:
CyborgDroid
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Ho appena applicato le mediadevil crystal clear,SPETTACOLO!!
Come sempre non mi deludono neanche stavolta,taglio millimetrico non lascia nessun bordo scoperto,fori al posto giusto(altoparlante,fotocamera,sensori) e sensazione al tatto uguale al display nudo.
Nemmeno da dire che non altera minimamente i colori e la luminosità.
Per qualsiasi info chiede pure!
Ciao, volevo prendere anche io queste pellicole, ho visto che costano poco meno di 10 euro sul sito ufficiale; volevo chiederti.....la spedizione è inclusa nei 10?
Guarda io le ho prese su Amazon e costano 8 e moneta compresa la spedizione che avviene con posta prioritaria!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
il caricabatterie da auto qual'è? esiste uno originale? grazie
-
Ieri sono arrivate le pellicole Fone8M con una settimana di anticipo. Che dire: il prodotto è molto buono e le pellicole calzano alla grande.
Grazie a chi me le ha consigliate!
-
Quote:
roberto207
Guarda io le ho prese su Amazon e costano 8 e moneta compresa la spedizione che avviene con posta prioritaria!
Androidiani App
Ah perfetto...:pAncora meglio allora!
-
Quote:
auleia
il caricabatterie da auto qual'è? esiste uno originale? grazie
Io sto usando questo
http://m.ebay.it/itm?itemId=400610328254
L'avevo preso per il mio vecchio Nexus.
-
4 allegato(i)
Quote:
Fawkes
Allegato 91270Allegato 91272Allegato 91273Allegato 91274
Ecco alcune foto di Spingen Ultra Hybrid,la custodia è fatta molto molto bene si adatta perfettamente e da una sensazione di estrema robustezza ,unica pecca lo spessore che come vedi diventa notevole. Sono tra quelli che aspettano la Ringke Slim dagli USA ,ho preso questa perche ho esigenza di una custodia più protettiva in alcune giornate di lavoro. Appena arriva la Ringke Slim ( se arriva.. ) penso userò più spesso quella . Comunque se volete una custodia buona ad un prezzo onesto ( 14,00 €) penso sia il meglio in questo momento.
-
Quote:
Runner46
Ciao a tutti!!!!
Vorrei un paio di consigli:
- Quale cover mi consigliate visto che il bumper ufficiale del nexus 5 costa 40 € spedito e non ci penso minimamente di spenderli! Mi piacerebbe una cover dove sia molto preciso nella precisione dei tasti dello spegnimento e del volume)
- Quale pellicola mi consigliate prendere?
- Qualcuno di voi ha provato il caricabatterie wireless con il nexus 5? è veloce nella ricarica? dove l'avete comprato e a che prezzo?
Grazie a chi mi aiuta :)
nessuno mi consiglia???
-
Quote:
Originariamente inviato da orinoco
purtroppo prima di lunedì non la monto perchè non sono a casa
Quote:
roberto207
Buon segno,piano piano cominciano ad arrivare!
Eh si, si vede che dobbiamo aspettare minimo una dozzina di giorni prima di muoverci in eventuali rimborsi ;)
-
Quote:
Runner46
nessuno mi consiglia???
ti consiglio questa cover 1 Nice Shield Case Semi Clear Ultra Slim Skin Cover For LG Google Nexus 5 + Film | eBay
per le pellicole prendi le mediadevil
-
Quote:
cale88
certo che 35-55 giorni di spedizione sono tanti e il prezzo non è basso essendo un case dalla cina
-
Quote:
Enriques
Ecco alcune foto di Spingen Ultra Hybrid,la custodia è fatta molto molto bene si adatta perfettamente e da una sensazione di estrema robustezza ,unica pecca lo spessore che come vedi diventa notevole. Sono tra quelli che aspettano la Ringke Slim dagli USA ,ho preso questa perche ho esigenza di una custodia più protettiva in alcune giornate di lavoro. Appena arriva la Ringke Slim ( se arriva.. ) penso userò più spesso quella . Comunque se volete una custodia buona ad un prezzo onesto ( 14,00 €) penso sia il meglio in questo momento.
Ma è grossissima! Diventa un mattone XD
-
Quote:
Enriques
Diventa parecchio grosso però è stupenda, sono contento del mio acquisto. Il rocker del volume e il tasto power come sono?