Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymate
Sì, si toglia abbastanza facilmente, io ad esempio quando sono a casa la tolgo. la hybrid non ce l'ho ma secondo me lì siamo su altri livelli, credo ci siano ben poche cover complicate da togliere come la neo hybrid ;)
(devo dire però che l'altra da pochi € si toglie abbastanza più facilmente, perchè è più.. flaccida, direi. comunque è questione di secondi)
Vi assicuro che togliere la neo hybrid è molto ma molto più semplice che togliere una Ringke slim. Ovvio che non è come togliere una cover in silicone, ma basta avere un poco di manualità. Certo è un'armaturina. Non credo sia adatta a cambi continui.
-
Quote:
AI0LIA
Su altri livelli intendi a favore della cruzerlite o della. Spigen? Cioè reputi la neo hybrid migliore di questa?
Intendo che sono due tipi di cover diversi, io preferisco di gran lunga la mia cruzerlite, anche se la neo hybrid non l'ho mai provata ho visto millemila recensioni, e per me è troppo ingombrante, inoltre mi piace togliere la cover quando non serve. Quindi le "normali" cover in tpu sono quelle che preferisco, che almeno proteggono più di quelle slim rigide. e tra quelle in tpu credo che questa cruzerlite sia fatta bene.
-
Quote:
mikymate
Intendo che sono due tipi di cover diversi, io preferisco di gran lunga la mia cruzerlite, anche se la neo hybrid non l'ho mai provata ho visto millemila recensioni, e per me è troppo ingombrante, inoltre mi piace togliere la cover quando non serve. Quindi le "normali" cover in tpu sono quelle che preferisco, che almeno proteggono più di quelle slim rigide. e tra quelle in tpu credo che questa cruzerlite sia fatta bene.
Differenza tra la versione normale e quella cyanogen?
-
Quote:
AI0LIA
Differenza tra la versione normale e quella cyanogen?
Dal vivo non ne ho mai vista una normale, ma io ho preso la cyanogen perchè è l'unica col ritaglio per i tasti se non sbaglio.
-
Quote:
mikymate
Dal vivo non ne ho mai vista una normale, ma io ho preso la cyanogen perchè è l'unica col ritaglio per i tasti se non sbaglio.
È quella che prenderò io! Thanks
Ps io prendo la verdina sperando sia bella!
-
Quote:
AI0LIA
È quella che prenderò io! Thanks
Ps io prendo la verdina sperando sia bella!
Se ti posso consigliare io ho questa e le supera tutte quelle he ho provato
Anche questa Pero ha il suo Fascino
-
Quote:
Attilal87
Se ti posso consigliare io ho
questa e le supera tutte quelle he ho provato
Anche
questa Pero ha il suo Fascino
La prima ce l'ho gia, è bella ma è un mattone :( Spero Che la cruzerlite sia più snella!
La seconda è per galaxy nexus!!
-
Ho sbagliato link nel copia e incolla :D intendevo questa https://www.amazon.it/dp/B00GS1QTDC?...S3VPANTASG0EN& anche perche l'altra fa caga..ahahah
-
ma le cover che avevo postato io non sono state messe in prima pagina? sono le piu ergonomiche e colorate e protettive che ci sono in giro fra quelle in silicone
-
Chi mi consiglia un powerbank buono per nexus 5?