Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Che cover e pellicola utilizzate? Io pensavo di prendere le Spigen e le pellicole Mediadevil ;)
Spigen fa decine di modelli e non tutti sono esenti da difetti... dovresti essere più preciso se vuoi dei consigli e per quanto riguarda le Mediadevil sono ottime pellicole...
-
C'è qualcuno che usa il nexus senza pellicola sul display...ho messo un a mediadevil....bella x carità....però toglie molto al display...oltre a vedersi parecchio le ditate...
-
Ciao,
ho alcune domande, magari stupide, da farvi:
- il supporto auto KENU AIRFRAME è valido? Il telefono rimane ben saldo? Vale la pena spendere 25 euro?
- possiedo un caricatore auto USB (accessorio ufficiale di HTC Explorer) da 12/24 volt - 1A/5V - CC C200 - posso usarlo anche con il Nexus 5?
- come auricolari posso usare qualsiasi modello (ovvero le cuffie che erano in dotazione con HTC Explorer)?
Grazie.
-
Quote:
laura758
C'è qualcuno che usa il nexus senza pellicola sul display...ho messo un a mediadevil....bella x carità....però toglie molto al display...oltre a vedersi parecchio le ditate...
Ciao.
Io lo uso senza pellicola da Novembre e non ho problemi. Ho usato una Mediadevil un paio di giorni ma mi si alzava sui bordi (colpa della cover) per cui non l'ho rimessa.Lo tengo in borsa e sinceramente è perfetto.
:-)
-
Quote:
-Luke-
Delle info. Me le acquisterò appena riuscirò! ;-)
-
Quote:
Maldestra
Ciao.
Io lo uso senza pellicola da Novembre e non ho problemi. Ho usato una Mediadevil un paio di giorni ma mi si alzava sui bordi (colpa della cover) per cui non l'ho rimessa.Lo tengo in borsa e sinceramente è perfetto.
:-)
Grazie....pensavo di toglierla perché proprio non mi piace....
-
Io ho messo una pellicola vikuiti della 3m.se per caso si muove la sistemi e nel giro di qualche giorno spariscono le imperfezioni che si potrebbero presentare. Le dotate so notano poco e sono abbastanza resistenti ai graffi
-
Quote:
laura758
Grazie....pensavo di toglierla perché proprio non mi piace....
Come pellicola non è male, anzi.
Ma senza è un'altra cosa.
;-)
-
Più che altro volevo sapere da chi lo usa senza pellicole se il display si rovina facilmente o meno...
Ho una tasca dedicata nel piumino....in estate vedrò!!!
-
Quote:
laura758
Più che altro volevo sapere da chi lo usa senza pellicole se il display si rovina facilmente o meno...
Ho una tasca dedicata nel piumino....in estate vedrò!!!
Io lo uso da due mesi senza pellicole e senza custodia e non ho il minimo segno (una pellicola però la metterò comunque per sicurezza)