Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un dubbio. Volevo acquistare la ringke fusion, ma volevo sapere dove mi conviene acquistarla...ebay o amazon?
-
Ciao a tutti! Vorrei un bumper o una custodia non molto invasiva!cosa mi consigliate?il mio è bianco!ciao e grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
Diventa parecchio grosso però è stupenda, sono contento del mio acquisto. Il rocker del volume e il tasto power come sono?
I tasti funzionano bene nessun problema accensione e volume , effettivamente il cell. diventa un mattoncino, per i miei gusti preferisco le slim ma nel lavoro ogni tanto e nel tempo libero ( faccio MTB ) ho preferito andare sul sicuro.Comunque ripeto la custodia è molto ben fatta ed è inoltre compresa un ottima pellicola protettiva, quindi vai tranquillo per il tuo acquisto.
-
Quote:
Amedeo
Ciao a tutti! Vorrei un bumper o una custodia non molto invasiva!cosa mi consigliate?il mio è bianco!ciao e grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics
-
Ragazzi ho un dubbio. Ho acquistato un paio di "guanti touch" su ebay, tutto ok, funzionano bene; ho anche acquistato però le pellicole mediadevil (che devono ancora arrivarmi).....secondo voi i guanti continueranno a funzionare anche con la pellicola applicata?
-
Quote:
CyborgDroid
Ragazzi ho un dubbio. Ho acquistato un paio di "guanti touch" su ebay, tutto ok, funzionano bene; ho anche acquistato però le pellicole mediadevil (che devono ancora arrivarmi).....secondo voi i guanti continueranno a funzionare anche con la pellicola applicata?
Al 100%, ho provato personalmente su altri dispositivi e per natura del guanto, cioè avente polpastrelli conduttori, stai sicuro che funziona lo stesso.
-
Quote:
Hank0
Al 100%, ho provato personalmente su altri dispositivi e per natura del guanto, cioè avente polpastrelli conduttori, stai sicuro che funziona lo stesso.
Grazie ora mi sento più sollevato rotfl
-
Qualcuno sa quanto sono lunghi i tempi di spedizione per la Spigen Case Neo Hybrid ordinata da amazon.it?
Non posso linkarvela perchè non posso ancora Inserire Url! :D
-
Ragazzi sto per acquistare un caricabatterie nuovo per auto (il mio vecchio era da 700mA e non carica nulla) ma ho un dubbio.. Ho trovato in rete dei caricabatterie per auto con due porte da 1 A e da 2.1 A, possono funzionare entrambe per caricare il n5 o meglio lasciar perdere quella da 2.1 A per non rischiare di bruciare tutto? Credo inoltre di acquistarlo sulla baia o altrove in negozio ne ho visto uno da 2 A che facevano pagare 17€ ...roba da matti!
-
Quote:
sto88
Ragazzi sto per acquistare un caricabatterie nuovo per auto (il mio vecchio era da 700mA e non carica nulla) ma ho un dubbio.. Ho trovato in rete dei caricabatterie per auto con due porte da 1 A e da 2.1 A, possono funzionare entrambe per caricare il n5 o meglio lasciar perdere quella da 2.1 A per non rischiare di bruciare tutto? Credo inoltre di acquistarlo sulla baia o altrove in negozio ne ho visto uno da 2 A che facevano pagare 17€ ...roba da matti!
Puoi utilizzarlo tranquillamente, quel valore è l'indicazione massima di corrente che può erogare il caricabatterie.
-
Quote:
Legolas08
Puoi utilizzarlo tranquillamente, quel valore è l'indicazione massima di corrente che può erogare il caricabatterie.
Ok.. Spesso indicano di usare la porta da 2.1 A per iPad o tablet.. Cmq dite che è affidabile un caricabatterie da auto da 2€? In Italia ne ho visti un sacco da minimo 10€ eppure alcuni sembrano proprio costruiti "male" :)
-
Quote:
sto88
Ok.. Spesso indicano di usare la porta da 2.1 A per iPad o tablet.. Cmq dite che è affidabile un caricabatterie da auto da 2€? In Italia ne ho visti un sacco da minimo 10€ eppure alcuni sembrano proprio costruiti "male" :)
Io ti sconsiglio fortemente caricabatterie da due soldi. Prendi gli originali o marche note. Per la durata della batteria, il caricabatterie non dovrebbe essere sottovalutato.
Cerca all'interno del forum; ne abbiamo già parlato.
-
Quote:
slksurf
Io ti sconsiglio fortemente caricabatterie da due soldi. Prendi gli originali o marche note. Per la durata della batteria, il caricabatterie non dovrebbe essere sottovalutato.
Cerca all'interno del forum; ne abbiamo già parlato.
Intendi in questa discussione?
Cmq capisco bene l'importanza del caricabatteria, ma hai presente Armageddon? L'astronauta russo dice: "strumenti americani, strumenti russi... tutti made in taiwan" e prende a martellate la navicella per farla partire XD ... Nel senso, i caricabatteria che vendono a 10€ sono palesemente fatti in cina o simili così come quelli da due soldi.. Ho visto la gamma della cellularline con caricabatteria da 2 A a 17€ in negozio... Cosa ha di così straordinario?
-
Made in Taiwan è un conto, in China un altro ;-)
-
Sono arrivato ad essere indeciso tra 2 custodie che apparentemente sono identiche:
1. RINGKE FUSION
2. SPIGEN ULTRA HYBRID
il prezzo è praticamente lo stesso... entrambe costano sui 15-17 euro su amazon.it
sapete darmi qualche info in più per arrivare ad una scelta?
-
Io sono in attesa della ringke.. Spedizione lentissima.. Sono molto simili.. Ma parlano benissimo della ringke.. Staremo a vedere..
Quote:
daehan
Sono arrivato ad essere indeciso tra 2 custodie che apparentemente sono identiche:
1.
RINGKE FUSION
2.
SPIGEN ULTRA HYBRID
il prezzo è praticamente lo stesso... entrambe costano sui 15-17 euro su amazon.it
-
Quote:
daehan
1.
RINGKE FUSION
2.
SPIGEN ULTRA HYBRID
cosa cambia fra le due?? sembra cambino i tasti? a me piace di piu la spigen forse ha i tasti volume piu grossi forse migliori come tocco?
-
La ringke risulta piú gommata... Molti la preferiscono alla seconda.. Ma poche persone hanno ricevuto comunque puoi trovare su youtube delle comparazioni tra cover...
Quote:
powerix
cosa cambia fra le due?? sembra cambino i tasti?
-
Quote:
sto88
io eviterei di prendere un caricabatterie così, all'interno cambia la qualità componentistica e sicuramente un carica batteria di marca conosciuta è più stabile nel fornire le tensioni
-
Quote:
calix
Io sono in attesa della ringke.. Spedizione lentissima.. Sono molto simili.. Ma parlano benissimo della ringke.. Staremo a vedere..
Per le spigen prese su amazon .it, quanti giorni dura la spedizione???
-
salve ragazzi vi volevo domandare secondo voi la custodia orzly fusion gel bianca va bene sul nexus 5 nero?
-
Non saprei... Manda un messaggio al venditore.. Magari chiedendo il paese da dive spediscono.. Se è USA anche 20-25 giorni
Quote:
bekcs
Quote:
Originariamente inviato da calix
Per le spigen prese su amazon .it, quanti giorni dura la spedizione???
-
Certo... Le dimensioni mica cambiano... È solo questione di de gustibus..
Quote:
androidpepp
salve ragazzi vi volevo domandare secondo voi la custodia orzly fusion gel bianca va bene sul nexus 5 nero?
-
Quote:
calix
Certo... Le dimensioni mica cambiano... È solo questione di de gustibus..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/URL]
no io intendevo come sembra? bello o brutto
-
Secondo me si.. Alla fine è xome avere un nexus modello bianco :)
Quote:
androidpepp
no io intendevo come sembra? bello o brutto
-
Proprio sul nexus 5 ho alcune domande, abbiate pazienza sono un newbbies
-mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
-mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
-meglio il bumper o la custodia completa (pro e contro)?
-aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"?
Proprio sul nexus 5 ho alcune domande.
-mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
-mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
-aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"?
-cavo OTG per l'USB host, che è?
-caricatore wireless, quali? pro e contro?
-
Quote:
badog1
Proprio sul nexus 5 ho alcune domande, abbiate pazienza sono un newbbies
Proprio sul nexus 5 ho alcune domande.
-cavo OTG per l'USB host, che è?
-caricatore wireless, quali? pro e contro?
mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
Cuffie per la macchina? cioè tu guidi con le cuffie stereo nelle orecchie? Spero che tu intenda auricolari mono... :)
mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
dovrebbe andar bene se è di buona marca e non una cinesata da 2 euro...
meglio il bumper o la custodia completa (pro e contro)?
il bumper protegge meno la parte posteriore, cosa non buona se lo metti nelle tasche strette tipo jeans ma è più leggero viceversa la custodia completa
aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"
?? android liscio vuoi mettere? tutti i nexus hanno "android liscio" di serie! mica sono Samsung Galaxy... :)
cavo OTG per l'USB host, che è?
serve per collegare le pennette o addirittura tastiera a mouse ai dispositivi android
-
Quote:
opt1imus
mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
Cuffie per la macchina? cioè tu guidi con le cuffie stereo nelle orecchie? Spero che tu intenda auricolari mono... :)
Hai ragione, uso gli auricolari :) quindi jack 3,5 stereo o mono? con o senza pulsanti, quali si consigliano?
Quote:
opt1imus
mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
dovrebbe andar bene se è di buona marca e non una cinesata da 2 euro...
Qui si parlava di vari amperaggi, un link di un caricabatteria funzionante , certo e sicuro, link?
Quote:
opt1imus
meglio il bumper o la custodia completa (pro e contro)?
il bumper protegge meno la parte posteriore, cosa non buona se lo metti nelle tasche strette tipo jeans ma è più leggero viceversa la custodia completa
Quindi meglio custodia completa, consigliabile la flip cover ufficiale o altro; link?
Mi scordavo anche una cosa, a che pro il caricabatterie wireless?
Il nexus se collegato via usb al pc si ricarica? quindi niente cavetti dedicati?
Quote:
opt1imus
aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"
?? android liscio vuoi mettere? tutti i nexus hanno "android liscio" di serie! mica sono Samsung Galaxy... :)
Sentivo che una volta uscito dall' assistenza google non è possibile aggiornarlo e quindi volevo in caso "rootarlo" ma mettere android "liscio" e non una customizzazione di terze parti.
Quote:
opt1imus
cavo OTG per l'USB host, che è?
serve per collegare le pennette o addirittura tastiera a mouse ai dispositivi android
Ok, allora non mi serve
-
Quote:
badog1
Hai ragione, uso gli auricolari :) quindi jack 3,5 stereo o mono? con o senza pulsanti, quali si consigliano?
Non è una questione di jack ma di come sono collegati i fili e questo varia in base al produttore... Se sfogli nel tread c'è qualcuno che ne ha testato alcune che funzionano bene... Però se ti servono mentre guidi perché non comprare degli auricolari bluetooth? Per la macchina sono più pratici e funzionano sicuro col nexus5
Qui si parlava di vari amperaggi, un link di un caricabatteria funzionante , certo e sicuro, link?
Il caricabatterie del nexus5 è 1,2A, in genere quelli della stragrande maggioranza dei top di gamma è almeno 1A quindi non c'è tutta questa differenza... Se ne trovi uno di buona marca compatibile con Galaxy S4 ad esempio, dovrebbe quasi sicuramente andare bene anche col nexus5... magari ci mette qualcosa in più a caricare ma in macchina va più che bene anche così...
Quindi meglio custodia completa, consigliabile la flip cover ufficiale o altro; link?
Ogni custodia ha i suoi pro e contro e se sfogli nel tread li trovi subito i difetti e i pregi. La flip cover la uso sull'HTC, quella ufficiale e sottilissima ma nelle telefonate è scomodissima quindi vedi tu... Se ne prendi una delle marche che vanno per la maggiore tipo Spigen e Ringke non dovresti avere problemi e ancora meno ne avresti con quelle ufficiali che però costano molto di più di quello che valgono secondo me...
Bah l'unico vantaggio che mi viene in mente è l'evitare l'usura del connettore usb :D per il resto non lo trovo tanto utile il wireless...
Il nexus se collegato via usb al pc si ricarica? quindi niente cavetti dedicati?
Se il pc fornisce abbastanza corrente nell'USB, lo ricarica senza problemi...
Sentivo che una volta uscito dall' assistenza google non è possibile aggiornarlo e quindi volevo in caso "rootarlo" ma mettere android "liscio" e non una customizzazione di terze parti.
Forse intendi quando finiscono i 18 mesi minimo di aggiornamenti promessi da google? beh se vai nella sezione modding vedrai che di rom non ufficiali non ne mancano ed è facilissimo metterle su sia ora che in futuro... ;)
-
Quote:
opt1imus
Non è una questione di jack ma di come sono collegati i fili e questo varia in base al produttore... Se sfogli nel tread c'è qualcuno che ne ha testato alcune che funzionano bene... Però se ti servono mentre guidi perché non comprare degli auricolari bluetooth? Per la macchina sono più pratici e funzionano sicuro col nexus5
Abitudine, oltre a utilizzare meno batteria a favore della durata.
Quote:
opt1imus
Il caricabatterie del nexus5 è 1,2A, in genere quelli della stragrande maggioranza dei top di gamma è almeno 1A quindi non c'è tutta questa differenza... Se ne trovi uno di buona marca compatibile con Galaxy S4 ad esempio, dovrebbe quasi sicuramente andare bene anche col nexus5 se è di una marca affidabile...
Verifico
Quote:
opt1imus
Ogni custodia ha i suoi pro e contro e se sfogli nel tread li trovi subito i difetti e i pregi. La flip cover la uso sull'HTC, quella ufficiale e sottilissima ma nelle telefonate è scomodissima quindi vedi tu... Se ne prendi una delle marche che vanno per la maggiore tipo Spigen e Ringke non dovresti avere problemi e ancora meno ne avresti con quelle ufficiali che però costano molto di più di quello che valgono secondo me...
Verifico le marche indicate e vediamo
Quote:
opt1imus
Bah l'unico vantaggio che mi viene in mente è l'evitare l'usura del connettore usb :D per il resto non lo trovo tanto utile il wireless...
Perfetto
Quote:
opt1imus
Se il pc fornisce abbastanza corrente nell'USB, lo ricarica senza problemi...
Perfetto
Quote:
opt1imus
Forse intendi quando finiscono i 18 mesi minimo di aggiornamenti promessi da google? beh se vai nella sezione modding vedrai che di rom non ufficiali non ne mancano ed è facilissimo metterle su sia ora che in futuro... ;)
Perfetto
-
Quote:
daehan
1.
RINGKE FUSION
2.
SPIGEN ULTRA HYBRID
ma visto che i prezzi non sono di troppo inferiori alle cover ufficiali, perchè preferirli?? in cosa sono migliori??
-
Ciao a tutti, che pellicole non opace e di buona fattura consigliate? Possibilmente su amazon o eBay e che non coprano tutto l'anteriore . grazie :)
-
Quote:
supertommino
è quella che ho preso io e la giudico ottima, Buona qualità e ai lati presenta una zigrinatura che aumenta notevolmente il grip maneggiando il telefono.
-
Sto valutando anche io di prenderne una in gel perché sto aspettando la ringke Slim ma a quanto pare é molto dura e ad alcuni ha graffiato il telefono nei bordi :(
-
Quote:
sipputu
Made in Taiwan è un conto, in China un altro ;-)
Credici.
Quote:
Legolas08
io eviterei di prendere un caricabatterie così, all'interno cambia la qualità componentistica e sicuramente un carica batteria di marca conosciuta è più stabile nel fornire le tensioni
Per quanto questo sia vero, lo stabilizzatore di tensione finale risiede nel telefono.
-
Quote:
asdrubale89
ma visto che i prezzi non sono di troppo inferiori alle cover ufficiali, perchè preferirli?? in cosa sono migliori??
Meno della metà io non lo definirei "non di troppo inferiore".
Che poi io preferisco il retro trasparente di quello due al bumper ufficiale che invece copre il retro del dispositivo.
-
Raga ma i bottoncini per l'NFC ci sono nella scatola?
-
-
Salve a tutti, qualcuno ha acquistato il bumber della orzly (il fusion gel, trasparente dietro)? secondo voi può sostituire tranquillamente quello della ringke?
-
Quote:
powerix
Raga ma i bottoncini per l'NFC ci sono nella scatola?
Non ci sono... Ne tag NFC ne auricolari