Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ender85
La foto non fa vedere il case..se è tipo quello del n4 è enorme e a mio avviso inguardabile :/ e comunque molto caro.
PS : una volta mugen faceva i pezzi di modifica per le Honda XD
-
Quote:
xehon91
La foto non fa vedere il case..se è tipo quello del n4 è enorme e a mio avviso inguardabile :/ e comunque molto caro.
PS : una volta mugen faceva i pezzi di modifica per le Honda XD
Non è la stessa mugen XD la divisione di Honda esiste a ancora /OT
Comunque secondo me i battery case rendono in (quasi) tutti i casi il telefono inutilizzabile... Avrebbe senso solo se non riesci ad arrivare a sera e non hai altri metodi di ricarica
-
Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda: ho un N5 nero da 3 settimane, sto aspettando che sul play store torni disponibile il bumper ufficiale nero ma da almeno 2 settimane non se ne parla... continuano a rifornire i bumper grigi, mentre neri, rossi e gialli niente....
solitamente quanto ci mette google a rifornirli?
-
Quote:
AI0LIA
Amazon France. Il telefono è ora la metà di quando c'era l'ultra hybrid, oltre che molto più carino soprattutto con il teal! Inoltre i tasti restano scoperti...
potresti linkarla gentilmente che non le trovo? tnx
-
Quote:
asdrubale89
Anch'io avrei preso quelle... Ora provo a trovare qualcosa di simile ma con l archetto normale
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per chi era interessato a delle cuffie col microfono wireless dal buon rapporto qualità/prezzo per il nexus 5 vi informo che sto testando le August EP650 che potete vedere in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=8csFUpBJXE8
Al principio ero fortemente spinto dalla curiosità visto che c'è in giro per la rete chi scrive che sono cuffiette dal suono all'altezza di modelli che costano oltre 200€ ma dopo il primo giorno di test la mia opinione da audiofilo (da molti anni) è che quel giudizio è alquanto esagerato ma ciò nonostante valgono i 40€ ai quali attualmente è possibile acquistarle: visto che per me le dimensioni non sono un problema e le in-ear non le sopporto ho preferito queste alle quadbeat col filo nonostante costano qualcosina in più... se avete domande chiedete pure :)
Per chi non le conoscesse si tratta di cuffie bluetooth 4.0 a basso consumo, caratteristica che le rende un buon accessorio per il nexus 5 che pure ha il chipset bluetooth 4.0...
-
Quote:
opt1imus
Per chi era interessato a delle cuffie col microfono wireless dal buon rapporto qualità/prezzo per il nexus 5 vi informo che sto testando le August EP650 che potete vedere in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=8csFUpBJXE8
Al principio ero fortemente spinto dalla curiosità visto che c'è in giro per la rete chi scrive che sono cuffiette dal suono all'altezza di modelli che costano oltre 200€ ma dopo il primo giorno di test la mia opinione da audiofilo (da molti anni) è che quel giudizio è alquanto esagerato ma ciò nonostante valgono i 40€ ai quali attualmente è possibile acquistarle: visto che per me le dimensioni non sono un problema e le in-ear non le sopporto ho preferito queste alle quadbeat col filo nonostante costano qualcosina in più... se avete domande chiedete pure :)
Per chi non le conoscesse si tratta di cuffie bluetooth 4.0 a basso consumo, caratteristica che le rende un buon accessorio per il nexus 5 che pure ha il chipset bluetooth 4.0...
Sono belle ma ho il timore che la batteria del telefono ne risenta. Di solito ascolto musica/podcast nei tragitti in tram e metropolitana e il telefono consuma veramente poco. Addirittura una volta ho fatto un viaggio in treno di un'ora e mezza usando Cubomusica e non ho riscontrato cali drastici della batteria. Tutto questo usando auricolari con il cavo. Il bluetooth quanto consuma?
Una ricarica delle cuffie quanto dura?
La cosa comoda è che abbinabile ad un mucchio di dispositivi.
-
Quote:
Ottonto
Sono belle ma ho il timore che la batteria del telefono ne risenta. Di solito ascolto musica/podcast nei tragitti in tram e metropolitana e il telefono consuma veramente poco. Addirittura una volta ho fatto un viaggio in treno di un'ora e mezza usando Cubomusica e non ho riscontrato cali drastici della batteria. Tutto questo usando auricolari con il cavo. Il bluetooth quanto consuma?
Una ricarica delle cuffie quanto dura?
La cosa comoda è che abbinabile ad un mucchio di dispositivi.
Per quanto riguarda i consumi quello delle cuffie è bassissimo io le sto usando da oltre 3 ore di seguito sia per chiamate che per la musica e non si sono scaricate... dovrebbero durare almeno 11 ore di utilizzo continuo secondo il produttore in ogni caso appena si scaricano vi faccio sapere meglio. I consumi del nexus 5 per ora mi sembrano simili a quelli con utilizzo con cuffietta col filo ed anche questo me lo aspettavo visto che quando il bluetooth comunica con l'ultimo standard 4.0 BLE il consumo è molto basso rispetto ad altri accessori bluetooth non 4.0...
-
Ragazzi un buon cavo otg?con link
-
Quote:
ash1684
Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda: ho un N5 nero da 3 settimane, sto aspettando che sul play store torni disponibile il bumper ufficiale nero ma da almeno 2 settimane non se ne parla... continuano a rifornire i bumper grigi, mentre neri, rossi e gialli niente....
solitamente quanto ci mette google a rifornirli?
Per tutti quelli interessati al bumper originale,io proporrei questo:
High quality original For LG e980 d821 Google Nexus 5 bumper case nexus5 case FREE SHIPPING + front screen protectors-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
uguale al prezzo di 9,30 euro spedito,altro che 36 euro!!!!
ci sono anche colori che sul playstore non ci sono
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi un buon cavo otg?con link
Sono tutti buoni i cavi OTG se non sono difettosi :) io uso tutti gli accessori OTG (lettore memory card OTG e cavetto OTG) del nexus7 2012 e vanno benone quindi puoi cercare anche quelli su ebay se costano meno ;)