Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elevanne
Okkei.
Io mi sono preso la Spigen NEO Hybrid da UK.
Riconosco onestamente che non è economica, come così non lo sono le ufficiali sul play store...però da sempre ho scelto custodie di livello e non mi sono mai pentito della scelta. Device perfetti dopo 2 anni.
La Spigen a mio avviso ha il plus di offrire molta più protezione rispetto alle ufficiali.
dato che le hai già usate su altri smartphone ti chiedo aumenta di parecchio lo spessore finale? a livello estetico come rende? i "cartoncini" con le immagini dietro sono reperibili facilmente o bisogna ricorrere al fai da te? sembra troppo una cafonata poi?
io mi sono innamorato del bumper rosso sul play store ma se ci mettono le spedizioni si arriva a 40 euro che mi sembra troppo...
EDIT: mi sa che ho confuso la NEO hybrid con l'ULTRA hybrid, comunque le domande restano valide per i precedenti possessori di queste ultime
-
Mai usato i cartoncini sul retro, non mi piacciono quelle robe li.
A mio avviso poco da dire; molto tecniche, ben costruite e non rovinano l'estetica del device..per me un must.
Ps: anche a me piace l'ufficiale gialla rotfl .... ma sono un po' paranoico ed ho preferito spigen per la maggiore protezione. Delle ufficiali non sono riuscito a trovare nulla sul web!
Ma piuttosto, un bel supporto da auto?
Avete trovato qualcosa in rete?
-
Quote:
Originariamente inviato da elevanne
Mai usato i cartoncini sul retro, non mi piacciono quelle robe li.
A mio avviso poco da dire; molto tecniche, ben costruite e non rovinano l'estetica del device..per me un must.
Ps: anche a me piace l'ufficiale gialla rotfl .... ma sono un po' paranoico ed ho preferito spigen per la maggiore protezione. Delle ufficiali non sono riuscito a trovare nulla sul web!
Ma piuttosto, un bel supporto da auto?
Avete trovato qualcosa in rete?
Quoto... Un link per un bel supporto auto?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Io ho in mente questo:
Presa custodia tpu gel a 5euro spedita dall'italia
prese 5 pellicole spedizione uk
Il telefono me l'han spedito ma nn lo userò finché nn arriva la cover che cmq arriverà all'incirca gli stessi giorni
Sperando abbia la pellicola gia su come il nexus 4 anche se ha i disegni ad altezza pulsanti lo uso con quella pellicola finché nn mi arrivan quelle uk (con un po di fortuna inizo settimana prossima)
Infine appena sarà disponibile bumper originale giallo (davvero stupendo anche se è proposto a prezzo da rapina)
-
alla fine ho preso questa! in offerta, fa niente che arriva a fine mese :)...poi prenderò una spigen nera più avanti!
-
Per comprare da amazon.uk bisogna registrarsi li sopra o va bene la registrazione del nostro amazon?
-
-
Quote:
dndssc
Io ho in mente questo:
Presa custodia tpu gel a 5euro spedita dall'italia
prese 5 pellicole spedizione uk
Il telefono me l'han spedito ma nn lo userò finché nn arriva la cover che cmq arriverà all'incirca gli stessi giorni
Sperando abbia la pellicola gia su come il nexus 4 anche se ha i disegni ad altezza pulsanti lo uso con quella pellicola finché nn mi arrivan quelle uk (con un po di fortuna inizo settimana prossima)
Infine appena sarà disponibile bumper originale giallo (davvero stupendo anche se è proposto a prezzo da rapina)
oddio o.o letto da me che il cell lo uso nudo sembra follia :p cmq si la gialla è troppo bella devo averla, spero che inseriscano presto anche gli auricolari ufficiali, come l'anno scorso..
-
Quote:
impy
Per comprare da amazon.uk bisogna registrarsi li sopra o va bene la registrazione del nostro amazon?
No, ti puoi loggare con il tuo account Italiano...comunque non tutti i prodotti possono essere spediti in Italia, quando ti fa selezionar l'indirizzo alla pagina successiva ti dirà se non è possibile spedirlo o se puoi procedere all'acquisto, mostrandoti il cambio valuta XD
-
Io francamente non ho trovato nulla di realmente interessante, c'è sempre qualcosa che non va, o è il prezzo, o è qualche dettaglio.. Poi alla fine diciamocela tutta, non ho nemmeno il telefono, a sto punto meglio aspettare, almeno i primi giorni me lo godo nudo e crudo, poi da domani scommetto che i case e bumper si moltiplicheranno :D
A dir la verità avevo preso un case slim a 7 euro della Rearth ma poi alla fine ci ho rinunciato, non mi sarebbe servito a nulla in quanto il punto sicuro del N5 è proprio il retro (non come con l'N4), e avrebbe avuto poco senso proteggere solo quello. A me servirebbe più un bumper a dire il vero, qualcosa che assorbisca le forze laterali che nel mio caso son quelle più probabili fra tasche e probabili piccoli voli, e che faccia da spessore quando è appoggiato per evitare graffi alla fotocamera. Quelli ufficiali sono STUPENDI ma costano veramente troppo..
Boh, aspetterò calino di prezzo o che qualche ditta le cloni tali e quali, fretta non ne ho. Ho anche visto un case della Urban Armor su XDA, che probabilmente verrà prodotto anche per N5. E' orribile per il 90% delle persone nel mondo ma proprio per quello mi piace, ricorda quei dispositivi corazzati militari :D
-
Quote:
lucash83
Avete trovato degli auricolari?
Se mai dovessi prendere gli auricolari, aspetterei ch escano quelli originali dell'LG G2 sullo store ufficiale ebay di LG Corea (per ora ci sono quelli dell'Optimus G). Ma alla fine può anche darsi che non ne prenderò, ne ho un paio HP di un vecchio telefono (Windows mobile 6.5, LOL) che avevo anni fa e son sempre risultati migliori di tutti quelli che ho trovato nei successivi, ho sempre finito per usare quelli.
Come custodia, userò un "pouch cover" fatto su misura a uncinetto (me lo son fatto fare da mia nonna XD ), da sfilare per l'uso, lo so che è un po' rischioso, ma quando non ce l'ho in mano sono protetto più di qualsiasi cover di altro tipo e quando non ce l'ho almeno il telefono non sarà deturpato. Rimedierò un pochino con le pellicole, prendendo le xtremeguard, sono le più protettive che conosco, credo che metterò le full body, fanno perdere qualcosina in termini di fluidità del touch, ma aumenta immensamente il grip (quindi le cadute di mano son quasi azzerate) e proteggono anche dai piccoli urti che non coinvolgono gli angoli.
-
Per chi fosse interessato riposto un link di pagine addietro
http://m.ebay.it/itm/251370824962
-
Quote:
Nico
Se mai dovessi prendere gli auricolari, aspetterei ch escano quelli originali dell'LG G2 sullo store ufficiale ebay di LG Corea (per ora ci sono quelli dell'Optimus G). Ma alla fine può anche darsi che non ne prenderò, ne ho un paio HP di un vecchio telefono (Windows mobile 6.5, LOL) che avevo anni fa e son sempre risultati migliori di tutti quelli che ho trovato nei successivi, ho sempre finito per usare quelli.
Come custodia, userò un "pouch cover" fatto su misura a uncinetto (me lo son fatto fare da mia nonna XD ), da sfilare per l'uso, lo so che è un po' rischioso, ma quando non ce l'ho in mano sono protetto più di qualsiasi cover di altro tipo e quando non ce l'ho almeno il telefono non sarà deturpato. Rimedierò un pochino con le pellicole, prendendo le xtremeguard, sono le più protettive che conosco, credo che metterò le full body, fanno perdere qualcosina in termini di fluidità del touch, ma aumenta immensamente il grip (quindi le cadute di mano son quasi azzerate) e proteggono anche dai piccoli urti che non coinvolgono gli angoli.
eccoli LG HSS-F530/B earphones QuadBeat2 Built-in microphone For Smartphone Black | eBay io sono indeciso tra questi e quelli per l'N4 o quelli per l'optimus G... riguardo le pellicole extreme guard, me le linkeresti?
-
Quote:
sonic7
LG Google Nexus 5 Screen Protector
Se ti interessano cerca il coupon sconto, ad esempio li trovi sul forum XDA e solitamente sono per sconti tra il 70 e l'85% (quello attuale è dell'80% mi pare).
Comunque sono disponibili per N5 dall'8 Novembre, ancora non le hanno stampate.
-
Io per tamponare ho preso questa mentre aspetto la ringke da amazon: http://www.ebay.it/itm/370930466800?...84.m1423.l2649
Già presa per il nexus 4 e mi trovavo molto bene,sottile e flessibile... Protegge abbastanza bene dagli urti e c'è anche una pellicola in omaggio
-
Quote:
6speed
Molto interessante anche per il prezzo, peccato per quel motivo dietro che non sopporto, è lo stesso problema di un altro marchio che ora non ricordo. Perchè diavolo non fanno delle cose senza disegnini, motivi o robe varie? Infondo il Nexus5 è il minimal per eccellenza, ed esige un bumper minimal :D
-
Quote:
Fisherozzo
Molto interessante anche per il prezzo, peccato per quel motivo dietro che non sopporto, è lo stesso problema di un altro marchio che ora non ricordo. Perchè diavolo non fanno delle cose senza disegnini, motivi o robe varie? Infondo il Nexus5 è il minimal per eccellenza, ed esige un bumper minimal :D
Lo so ma era la migliore come qualità/prezzo/provvisoria !:rolleyes:
-
Quote:
sonic7
Le extremeguard sinceramente, tranne che per il costo, non mi hanno mai attirato.
Poi il fatto di doverle applicare con acqua!!!
-
Quote:
Nico
LG Google Nexus 5 Screen Protector
Se ti interessano cerca il coupon sconto, ad esempio li trovi sul forum XDA e solitamente sono per sconti tra il 70 e l'85% (quello attuale è dell'80% mi pare).
Comunque sono disponibili per N5 dall'8 Novembre, ancora non le hanno stampate.
FULL BODY + Free Install Kit* $10.99 cosa sarebbe?
EDIT!!!
SEI UN GENIO!!!!!!!!! ho utilizzato il coupon con l'80% di sconto!! ho pagato solo 8 euro, la full body!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
-
Oggi ho ricevuto la mail di conferma spedizione della Ringke slim e delle pellicole invisible defender, spedite da rearth.. Data consegna 28 novembre! Ma da dove cavolo arrivano, da Marte? Eppure le ho prese su amazon.it..
-
Quote:
Fisherozzo
Silikon Hülle Google Nexus 5 - transparent Schwarz - LG Schutzhülle Schutzfolie | eBay
dello stesso venditore
-
Cover A portaglio/FLip Cover
E' tornata disponibileeeeeeeee che belloooo, era quella che volevoooooooooooooooo :
[NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT® Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [BLACK] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wa
Fino a quando non la spediscono i soldi non mi verranno scalati, e posso annullare l'ordine se trovate di meglio sempre su flip/cover portafoglio simile a questa, vi prego di segnalare :)
--
Vi segnalo anche questa batteria esterna per ricariche urgenti : http://it.aliexpress.com/item/Extern...977409482.html
-
Qual è la migliore tra la Ringke Fusion black e la Spingen Hybrid black?
-
Quote:
carlese
Oggi ho ricevuto la mail di conferma spedizione della Ringke slim e delle pellicole invisible defender, spedite da rearth.. Data consegna 28 novembre! Ma da dove cavolo arrivano, da Marte? Eppure le ho prese su amazon.it..
Anche io l ho presa su amazon.it pensando che al massimo spedissero dall'inghilterra, ed invece partono dagli states :(
Quote:
foxmolder
Qual è la migliore tra la Ringke Fusion black e la Spingen Hybrid black?
Appena mi arrivano ti faccio sapere :)
-
Quote:
Bl4ze87
Anche io l ho presa su amazon.it pensando che al massimo spedissero dall'inghilterra, ed invece partono dagli states :(
Da dove si vede che arrivano dagli states?
-
io come pellicola ho preso la SGP glas.tR, di meglio non c'è.
-
Quote:
carlese
Anche io ho acquistato da Rearth questa cover : http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
E questi sono i tempi, non sembrano male dai :
SPEDIZIONE PREVISTA martedì 5 nov. 2013 - mercoledì 6 nov. 2013
CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 13 nov. 2013 - venerdì 29 nov. 2013 entro le ore 19:00
-
Mi sa che devo andare a fare un giro su miniinthebox.com non appena aggiungeranno accessori per il nexus 5 visti i prezzi del bumper ufficiale:D
-
Anche se la ringke sembra molto bella... Con il nexus nero ditte che ci sta bene la cover grigia? O vaso con la nera?:confused:
-
Io andrò controcorrente ma aspetto il bumper ufficiale sul play :cool:
-
Quote:
carlese
Da dove si vede che arrivano dagli states?
Perchè li ho contattati e mi hanno detto che spediscono dagli states con dhl global mail!
-
Quote:
Bl4ze87
Perchè li ho contattati e mi hanno detto che spediscono dagli states con dhl global mail!
E allora ci tocca aspettare e sperare che siano celeri..
-
Ma la pellicola Mediadevil, prenotabile attraverso Amazon.it, da dove viene spedita?
-
Quote:
Madeye
Ma la pellicola Mediadevil, prenotabile attraverso Amazon.it, da dove viene spedita?
A me l hanno scorso era stata spedita dall'inghilterra, arrivata in circa 1 settimana!
-
Quote:
BastardInside
FULL BODY + Free Install Kit* $10.99 cosa sarebbe?
EDIT!!!
SEI UN GENIO!!!!!!!!! ho utilizzato il coupon con l'80% di sconto!! ho pagato solo 8 euro, la full body!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Prego. Genio non direi, l'ho letto da qualche parte nel forum che ci sono i codici sconto tempo fa, ho solo riportato la notizia. :)
Cosa sarebbe cosa, il free install kit?
Se è quello che penso io, nulla di cui non puoi fare a meno: a me sono arrivate (per un altro telefono ovviamente) con una pezzolina antistatica per pulire lo schermo prima di applicarle (tipo le pezzoline degli occhiali) e una losanghetta di cartone per togliere le gocce d'acqua in eccesso (puoi usare una carta di credito o cose simili).
Li vedi nel video che spiega come istallarle, mi pare.
un solo consiglio: prima di applicarle sii molto pignolo nel pulire il cellulare, se c'è anche un microscopico granello di polvere si forma in corrispondenza una bolla molto evidente e devi ricominciare tutto daccapo.
-
Quote:
Bl4ze87
Appena mi arrivano ti faccio sapere :)
Le hai prese tutte e due così non hai dubbi :D
Io pensavo alla Spingen perché la Ringke mi sembra troppo aperta sotto
-
Quote:
foxmolder
Le hai prese tutte e due così non hai dubbi :D
Io pensavo alla Spingen perché la Ringke mi sembra troppo aperta sotto
Ahahah..no le ho prese tutte e due perchè ho scoperto che la ringke sarebbe partita dagli stati uniti, e quindi chissà quando arriverà!
-
Quote:
BastardInside
io, l'1/11 di mattina ho acquistato, quella mint, per una cosa temporanea ed economica in attesa della flip originale, la sera era già spedita e con il numero di tracciamento ;)
Poi, oh, se mi trovo bene, specialmente per l'aspetto del portacard lascio perdere l'idea dell'originale :D
-
Quant è bella la cover ufficiale del nexus 5? *-* solo che costa un po troppo...30€
-
Ho degli auricolari di un s4 andranno bene su questo N5? P. S. La cover originale è uno spettacolo ma it's too much 😞