Acquistati questa cover
http://www.amazon.it/RELEASE-Custodi...sr_1_3?ie=UTF8
E pellicole
**NEW RELEASE** Invisible Defender: Amazon.it: Elettronica
Che dite ho fatto un buon acquisto? :)
Visualizzazione stampabile
Acquistati questa cover
http://www.amazon.it/RELEASE-Custodi...sr_1_3?ie=UTF8
E pellicole
**NEW RELEASE** Invisible Defender: Amazon.it: Elettronica
Che dite ho fatto un buon acquisto? :)
ciao ragazzi, probabilmente prendo, come case, lo SPIGEN SGP Nexus 5 Case Ultra Hybrid Black
Allegato 88525
Vendono, assieme al case, come si vede dalla foto, la pellicola Spigen Screen Protector Steinheil [Ultra Crystal]. Ora, in giro si dice che la Spigen sia ottima (sia per i case che per le pellicole). Ma perchè la pellicola non ha i fori per i sensori e fotocamera? Dalla foto si vede che ha solo quello per l'altoparlante! E' normale che vengano in questo modo coperte dalla pellicola sia la cam che i sensori?
ciao
grazie
Secondo voi ce la si fa a rimuovere la scritta dalla pellicola preapplicata?
Scusate se sono un po ot!
Se per caso ci fosse qualcuno in alessandria e provincia che volesse una ringke fusion nuova, ne ho ordinate 2 per errore, quindi posso vendergliela al prezzo di amazon (16.99 l ho presa li) senza spese di spedizione!
Dovrebbe arrivare lunedi!
Grazie ;)
Salve che pellicola posso acquistare di buona qualità e che arrivi al più presto? Io mi sono trovato eccellentemente con le skinomi sul nexus s però dall America chissà quanto impiegherebbe
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho ordinato la slimport hdmi... credo sia un ottimo accessorio :) quando mi arriva vi posto qualche risultato
mentre per la custodia in attesa che arrivi qualcosa di decente sul mercato ho preso questa, idem come sopra, quando arriva vi dico com'è, dalle foto sembra carina, ottima qualità/prezzo, però stiamo a vedere.. http://www.ebay.it/itm/380759963133?...84.m1497.l2649
Quando ti arriva potresti verificare se viene replicato tutto ciò che è sullo schermo del Nexus (tipo MHL del mio Galaxy Nexus) oppure se funziona come un'uscita indipendente in cui magari puoi visualizzare un video spegnendo lo schermo dello Smartphone?
:)
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il nexus 5 e volevo un consiglio:
ho ordinato da ebay delle pellicole da 2,40€ perchè pensavo che le pellicole fossero tutte uguali, mentre qui ho capito che non così; quindi ora sono indeciso quali prendere. La mia indecisione è tra:
1. Invisible Defender: http://www.amazon.it/gp/product/B00E..._ya_os_product ;
2. MediaDevil:Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
3. Spigen sgp: SPIGEN SGP Premium Front Screen Protector for Google Nexus 5 Crystal Clear | eBay
Quale mi consigliate e perchè?
Ma non si possono spedire in italia quelle. io volevo la spiegen armor ma in italia costa un'accidenti e su amazon.com circa 16$. spero che arrivino anche su amazon.it
le spigen ci sono su amazon inglese. non spediscono in italia?
Ragazzi che ne pensate di questa pellicola?
4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay
sono buone? qualcuno le ha provate? perchè personalmente in alto a destra manca un foro per il led che è presente in altre pellicole,pareri?
@Alexaceplus
Lascia perdere!! Le ho prese anche io. Oggi è arrivato il Nexus 5.. Sono piccole rispetto al display e di molto. Hanno un mega taglio in alto a sinistra e nessun foro per la fotocamera a destra. Le butteró via!!!
Appena prese anche io!! Nel frattempo mi tengo la default con la scritta in mezzo :-/
Ciao a tutti, io avevo la RINGKE FUSION sul mio nexus4, ottima protezione ma la trovavo troppo ingombrante. Per il nexus5 (che ho già in mano) cosa consigliate di buono e bello? E accessori tipo caricabatterie wireless??? Che ne dite?
ma gli auricolari dove posso comprarli? io li vorrei quelli ear...
magari originali...
Io ho degli sennheiser con comandi e microfono
100mila volte meglio rispetto a quelli di solito inclusi con i telefoni
io ho levato la pellicola con la scritta nexus 5,ne ho messa una del nexus 4 che mi avanzava... rimane scoperto il contorno di 3-4 mm diciamo e la parte superiore un po di più.. meglio di niente dai! non sopportavo più la scritta nexus 5 in mezzo
ma possibile che sul Play Store hanno messo custiodie ma non hanno messo pellicole? :O
Allegato 88729
forse un motivo c'è.
ragazzi ma wireless chargers? qualcuno lo usa?
io lo avevo uno cinese (ma non dovrebbe cambiare molto), ma non mi ci sono trovato bene... mettevo il cell in carica la sera e la mattina lo trovavo all'80% -.- in pratica si caricava tutto o meglio fino al 95-96% e poi cominciava a scaricarsi... usavo il kernel di faux, non se poteva influire.
e poi era lento a caricare
Qualcuno si è per caso già interessato a qualche pellicola seria tipo Glas.tR:
SPIGEN SGP Nexus 5 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered Glass | SPIGEN SGP
o la Rhino Shield per il nexus 5?
Se qualcuno ha esperienze precedenti in merito, quale mi consiglierebbe di acquistare?
*.* ok sai che adesso ti tartasserò di domande??? :D
puoi fare delle prove? se ascolti la musica, e tieni premuto il tasto vol+ cambia traccia? il tasto vol- fa lo stesso? inoltre se premuti normalmente regolano il volume senza problemi? il tasto chiamata avvia e stoppa la riproduzione? :D
oddio sono eccitato!! xD
Per queste funzioni io usavo questa app: https://play.google.com/store/apps/d....kober.headset
Comunque, so che non c'entra niente, ma secondo voi quell'orribile adesivo sul retro con il codice imei si può rimuovere senza avere problemi di garanzia?
Quando sarà possibile acquistare le custodie in vendita sul play store?