Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io una ringke fusion nera da vendere, non so manco quanto chiedere boh 10 euro va bene, se vi interessa contattatemi.
PS ma un tag nfc a cosa può servire? cioè che utilizzo "concreto" se ne può farE?
-
E' la seconda volta che contatto Rearth in seguito al mancato ricevimento dei due ordini che ho fatto ormai quasi 20 giorni fa.
Nessuna risposta da parte loro, sebbene avessi chiesto delle semplicissime spiegazioni in merito alla data di consegna che doveva essere al massimo il 16/11.
Siccome gli ordini li ho effettuati tramite Amazon consigliate di annullarli? Qualcuno di voi è riuscito a ricevere risposte da parte di Rearth?
-
a quanti sono arrivate le mediadevil????
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpaolo1983x
Ragazzi io una ringke fusion nera da vendere, non so manco quanto chiedere boh 10 euro va bene, se vi interessa contattatemi.
PS ma un tag nfc a cosa può servire? cioè che utilizzo "concreto" se ne può farE?
Perchè la vendi? non ti trovi bene?
Con il TAG puoi testare nfc se funziona e assegnare alcune funzioni come modalità aereo ecc. da attivare avvicinandolo al telefono ma non so se è possibile con i nexus senza software di terze parti
Quote:
lucaz44
E' la seconda volta che contatto Rearth in seguito al mancato ricevimento dei due ordini che ho fatto ormai quasi 20 giorni fa.
Nessuna risposta da parte loro, sebbene avessi chiesto delle semplicissime spiegazioni in merito alla data di consegna che doveva essere al massimo il 16/11.
Siccome gli ordini li ho effettuati tramite Amazon consigliate di annullarli? Qualcuno di voi è riuscito a ricevere risposte da parte di Rearth?
Stessa cosa con Spigen INC USA... ordinato hybrid fusion il 31 e niente di niente per ora...
-
Quote:
Fawkes
Credici.
Per quanto questo sia vero, lo stabilizzatore di tensione finale risiede nel telefono.
Quindi dici che tanto vale prendere quelli economici?
-
Quote:
sto88
Quindi dici che tanto vale prendere quelli economici?
Io posso dirti che qualsiasi caricatore economico io abbia provato, non mi ha mai dato problemi, né con la tensione, né con la corrente. Al momento ne ho uno economico, uno Samsung e uno HTC. Sono assolutamente identici, caricano alla stessa velocità e si scaldano in egual misura. Li uso da tre anni a questa parte e controllando con GCC, offrono tutti e tre 1000 mAh stabilissimi.
-
Quote:
Fawkes
Io posso dirti che qualsiasi caricatore economico io abbia provato, non mi ha mai dato problemi, né con la tensione, né con la corrente. Al momento ne ho uno economico, uno Samsung e uno HTC. Sono assolutamente identici, caricano alla stessa velocità e si scaldano in egual misura. Li uso da tre anni a questa parte e controllando con GCC, offrono tutti e tre 1000 mAh stabilissimi.
Perdonami cosa è "GCC"? Cmq penso proprio farò l'acquisto..al massimo butto via 2€ :)
-
Quote:
lucaz44
Di solito rispondono alle email, ci mettono un pò, minimo tre giorni però lo fanno anche se con un pò di difficoltà...
Anche io aspetto la Ringke Fusion, però conta sempre un 12 giorni lavorativi per la spedizione eh ;)
-
Salve a tutti, la ringke è meglio acquistarla su amazon o ebay secondo voi? ed è comparabile alla orzly?
-
Quote:
CampAnto
Di solito rispondono alle email, ci mettono un pò, minimo tre giorni però lo fanno anche se con un pò di difficoltà...
Anche io aspetto la Ringke Fusion, però conta sempre un 12 giorni lavorativi per la spedizione eh ;)
Si, vero: rispondono. non proprio istantaneamente ma rispondono!
Intanto, stamane, ho ordinato la pellicola rhino shield. Speriamo bene
-
Io ho ordinato la ridgke Slim da rearth usa su ebay e dal 5 novembre ancora non è arrivata
-
Quote:
ferdi7650
è quella che ho preso io e la giudico ottima, Buona qualità e ai lati presenta una zigrinatura che aumenta notevolmente il grip maneggiando il telefono.
Scusa mi sapresti dire quando l'hai ordinata e quando ti è arrivata?Io l'ho ordinata il 16 (sabato) spedita il 17 (domenica) e ad oggi 25, ancora nulla. Quando l'ho acquistata portava come data utile dal 21 al 30, quindi ci rientro ancora, pero volevo sapere i tuoi tempi, se possibile.
Un ultima cosa, i tasti si premono bene con questa cover?
Grazie
-
La ringke a me sta in Illinois. Ordinata l'8 Novembre. Ancora deve fare la traversata. Speriamo arrivi prima di natale
-
Quote:
untiltheendx8
Scusa mi sapresti dire quando l'hai ordinata e quando ti è arrivata?Io l'ho ordinata il 16 (sabato) spedita il 17 (domenica) e ad oggi 25, ancora nulla. Quando l'ho acquistata portava come data utile dal 21 al 30, quindi ci rientro ancora, pero volevo sapere i tuoi tempi, se possibile.
Un ultima cosa, i tasti si premono bene con questa cover?
Grazie
Impossibile, dopo neanche una settimana lavorativa volevi ti arrivasse? I tempi son ben altri. Minimo 12 giorni lavorativi ovvero escludendo sabato e domenica ma può metterci anche di più. Non ti affidare al tempo di spedizione previsto da amazon ;)
-
Arrivata oggi la cover "ufficiale" grigia dal Play Store: OSCENA. Sembra di tenere in mano un mattone. 30€ buttati via.
Consiglio, lasciate stare, evitate, evitate evitate.
-
Quote:
CampAnto
Impossibile, dopo neanche una settimana lavorativa volevi ti arrivasse? I tempi son ben altri. Minimo 12 giorni lavorativi ovvero escludendo sabato e domenica ma può metterci anche di più. Non ti affidare al tempo di spedizione previsto da amazon ;)
Presa su ebay..su amazon ho preso, sempre dallo stesso venditore, le pellicole...
anche io credo arrivino verso fine di questa settimana e inizio della prossima...vado ancora girando con la pellicola con la scritta nexus 5 (a schermo spento non è male però...) e lo maneggio come se fosse una reliquia!
-
io aspetto, come tutti voi o la maggiorparte, la ringke fusion, acquistata il 4 spedita o partita l'8. io aspetto il 29 termine di scadenza. sabato a mezzanotte chiedo il rimborso. acquistata su amazon pagata un 50% in più rispetto a tutti gli altri amazon e bisogna aspettare un mese?? mi sembra assurda come cosa
-
Qualcuno notizie delle Orzly ordinate da Amazon.it ma spedite da UK?
-
Quote:
cristianb
Ti sconsiglio vivamente di acquistare le seconde ( le prime non so) . Le ho comprate io e fanno pena.. Adesso sto aspettando le Invisible defender e le XtremeGuard x vedere quali sono meglio ;)
-
Quote:
wedtaur
Qualcuno notizie delle Orzly ordinate da Amazon.it ma spedite da UK?
La mia è in consegna domani....ma è ferma da mercoledi nel punto in cui è partita in uk.Se faccio il tracking con SDA mi dice che è inesistente......sono veramente nero con Amazon,la ringke è dispersa in giro per il mondo e questa non si muove dall Inghilterra..:bd:
-
1 allegato(i)
Mugen Power ci fa sperare: abbiamo la presunta possibilità di portare una batteria potenziata interna sul nostro (vostro, io ancora non l'ho tra le mani) Nexus 5. Ecco il post su Facebook che lo dimostra:
Allegato 91584
Per chi non avesse voglia di cliccarvi, Mugen Power ha risposto che le piacerebbe vedere un sondaggio riguardante l'approvazione di questo prodotto da parte degli utenti, dal momento che l'operazione causerebbe la perdita di garanzia, cosa che porta perplessità.
Mi sono permesso di creare un sondaggio "internazionale" sul famoso forum XDA e gradirei (anche nel vostro interesse che votaste in base al vostro parere) che lasciaste il vostro voto:
[Official Poll] Mugen extended internal battery - xda-developers
-
ragazzi quale pellicola consigliate? lucida e resistente e che non copra tutto lo schermo, ma che lasci qualche mm dai lati :)
-
Quote:
bobovierigol
io aspetto, come tutti voi o la maggiorparte, la ringke fusion, acquistata il 4 spedita o partita l'8. io aspetto il 29 termine di scadenza. sabato a mezzanotte chiedo il rimborso. acquistata su amazon pagata un 50% in più rispetto a tutti gli altri amazon e bisogna aspettare un mese?? mi sembra assurda come cosa
Non guardarlo il teermine di scadenza perchè non è veritiero piuttosto basati su un 12 giorni lavorativi (escludendo quindi sabato e domenica) di spedizione e poi magari chiedi rimborso. Io farò così tanto non ho fretta ma di sicuro arrivato quasi ai 12 giorni mander una email e dirò che procederò col rimborso perchè non è neppure giusto che tu mi segni una data non veritiera come spedizione "prevista"
-
Io ho ordinato il 4 e spedita l'8. Escludendo l'8 domani fanno i 12 di lavorativi...quindi aspetto venerdì ben 15 lavorativi...l'ho presa su amazon.it. pagata di più rispetto ad .UK e .de e devo essere trattato come o peggio?? Non mi pare il caso...se sapevo che era dagli USA non avrei mai ordinato... Non è questione di aspettare ma di principio...e il feedback negativo non glielo toglie nessuno
-
Quote:
bobovierigol
Io ho ordinato il 4 e spedita l'8. Escludendo l'8 domani fanno i 12 di lavorativi...quindi aspetto venerdì ben 15 lavorativi...l'ho presa su amazon.it. pagata di più rispetto ad .UK e .de e devo essere trattato come o peggio?? Non mi pare il caso...se sapevo che era dagli USA non avrei mai ordinato... Non è questione di aspettare ma di principio...e il feedback negativo non glielo toglie nessuno
In questo caso allora si ;)
Tieni presente che comunque si sapeva sarebbe stata spedita dall'America. Io l'ho presa su quello UK apposta per risparmiare.... Molti utenti hanno avuto questo problema perchè è una cover molto ricercata e di ottima fattura dicono (un pochino meglio della Spigen a livello di rifinitura, del premere tasti, grandezza)
Da come ho potuto leggere il rimborso può avvenire o immediatament tramite una gift card oppure tramite rimborso su carta utilizzata per l'acquisto e ci voglion un pokchino più di giorni.
-
ecco il resoconto della mia ringke fusion. cosa fare? mi tocca aspettare ancora??
12 November 2013
Tracking Information:
Status: In transit
Ship Carrier: DHL Global Mail
Tracking ID: GM5453217140490346
Des Plaines IL
Parcel received by carrier - 15 November 2013 06:56:40
-
Quote:
CampAnto
In questo caso allora si ;)
Tieni presente che comunque si sapeva sarebbe stata spedita dall'America. Io l'ho presa su quello UK apposta per risparmiare.... Molti utenti hanno avuto questo problema perchè è una cover molto ricercata e di ottima fattura dicono (un pochino meglio della Spigen a livello di rifinitura, del premere tasti, grandezza)
Da come ho potuto leggere il rimborso può avvenire o immediatament tramite una gift card oppure tramite rimborso su carta utilizzata per l'acquisto e ci voglion un pokchino più di giorni.
il rimborso in quel caso avviene praticamente per chi ha ordinato e a cui ancora non sono state spedite. io per aprire contestazioni o cose devo aspettare il 29.
-
Ragazzi, ma secondo voi troveremo prima o poi gli accessori nei negozi fisici. Io ho chiesto al Mediaworld e mi hanno detto che arriveranno (dovrebbe arrivare in futuro anche il nexus5 a 499€)
-
Quote:
lorisdodaro
ecco il resoconto della mia ringke fusion. cosa fare? mi tocca aspettare ancora??
12 November 2013
Tracking Information:
Status: In transit
Ship Carrier: DHL Global Mail
Tracking ID: GM5453217140490346
Des Plaines IL
Parcel received by carrier - 15 November 2013 06:56:40
anche a me sta ferma lì dal 19..io la cover l'ho ordinata qualche giorno più tardi...ma non è arrivata a nessuno ancora???
-
Ringke Fusion:
l'ho appena montata, in primis ho tolto le pellicole che si trovano su entrambi i lati del crystal clear back;
grip migliore rispetto al telefono naked, tasti si premono benissimo e il retro trasparente è figo;
la sola sorpresa che ho avuto è relativa al materiale dei bordi! PEnsavo fosse gomma dura, in realtà è plastica dura, ma poco importa:)
-
Quote:
superham
Ragazzi, ma secondo voi troveremo prima o poi gli accessori nei negozi fisici. Io ho chiesto al Mediaworld e mi hanno detto che arriveranno (dovrebbe arrivare in futuro anche il nexus5 a 499€)
499? :o o_O
-
Oggi mi hanno spedito la pellicola MediaDevil Crystal Clear consegna prevista per sabato 7 Dicembre
Il Nexus 5 e la custiodia dovrebbero essere spediti il giorno 11/12
-
Quote:
parthenope
499? :o o_O
.
Così mi è stato detto (ribadisco il "dovrebbe"). Infatti questa persona mi ha detto che lo voleva prendere come secondo telefono e probabilmente lo prendeva dal playdevice
-
Quote:
CampAnto
Non guardarlo il teermine di scadenza perchè non è veritiero piuttosto basati su un 12 giorni lavorativi (escludendo quindi sabato e domenica) di spedizione e poi magari chiedi rimborso. Io farò così tanto non ho fretta ma di sicuro arrivato quasi ai 12 giorni mander una email e dirò che procederò col rimborso perchè non è neppure giusto che tu mi segni una data non veritiera come spedizione "prevista"
Si, infatti. Sta cosa fa incavolare non poco: mi dai un lasso di tempo per la consegna...poi te ne prendi un altro ben più lungo.
La cosa da capire è: arriveranno mai ste cover? Possibile che so tutte sperse da qualche parte? O sono tempi 'normali'??
-
Vorrei prendere queste , sono ok? Voi che dite?
Langston ® Black Metal Auricolari High Definition Sound In Ear Stereo Vivavoce Cuffie Con Microfono Adatto Per Lg Google Nexus 4 E960
E di questo alimentatore da auto?
ONX3 LG Google Nexus 5 Rapid pallottola nel caricatore del USB per la carica della Light & Super Fast 1 metro piatto trasferimento dati cavo di sincronizzazione (Nero) LED
Qualcuno le ha provate?
-
Quote:
orinoco
Ringke Fusion:
l'ho appena montata, in primis ho tolto le pellicole che si trovano su entrambi i lati del crystal clear back;
grip migliore rispetto al telefono naked, tasti si premono benissimo e il retro trasparente è figo;
la sola sorpresa che ho avuto è relativa al materiale dei bordi! PEnsavo fosse gomma dura, in realtà è plastica dura, ma poco importa:)
Uh peccato... Anche io pensavo fosse gomma... Vabbè.
E si vede che è veramente fatta bene. Tu quando e dove l'hai ordinata?
-
ciao ragazzi ho comprato la spigen neo hybrid metal silver..bella però troppo grossa per i miei gusti..qualcuno la vuole? 20 euro spedita :)
-
Quote:
roberto207
La mia è in consegna domani....ma è ferma da mercoledi nel punto in cui è partita in uk.Se faccio il tracking con SDA mi dice che è inesistente......sono veramente nero con Amazon,la ringke è dispersa in giro per il mondo e questa non si muove dall Inghilterra..:bd:
Finalmente mi si è attivato il tracking SDA, è a FRANCOLINO DI CARPIANO. Deve arrivare al SUD. Ma la maledizione del cover continua, ora si è messo a nevicare :D
-
Quote:
wedtaur
Finalmente mi si è attivato il tracking SDA, è a FRANCOLINO DI CARPIANO. Deve arrivare al SUD. Ma la maledizione del cover continua, ora si è messo a nevicare :D
ma l'hai presa con amazon.it? Come fai a tracciarla con SDA?
PS:Non ti preoccupare non ci mettono tanto da francolino di carpiano e arriverà a maddaloni ;)
-
Quote:
CampAnto
ma l'hai presa con amazon.it? Come fai a tracciarla con SDA?
PS:Non ti preoccupare non ci mettono tanto da francolino di carpiano e arriverà a maddaloni ;)
Sì, amazon.it. Semplicemente il corriere assegnato è SDA di cui è riportato il codice.