Quelle della Apple invece?
Visualizzazione stampabile
[NEXUS 5 TEXTURE] [Non-Slip] Spigen Google Nexus 5 Case SlimmUltra Fit-Crystal Shell **New Release** [Ultra Fit] FREE **Japanese PET Film** Screen Protector Included + Premium Non Slip Surface with Excellent Grip Matte Hard Case - ECO-Friendly Packag
Arrivata ieri!! Spledida, lascia visibili le forme del mio nexus 5 ed in più lo protegge. lascia liberi i tasti di accensione ed i tasti volume!!
Non altera la dimensione del nexus!
Super!
La consiglio a tutti!!
Per essere bella lo è :) è anche tra le più sottili, l'ho acquistata per il secondo nexus.
Però come protezione Zero, mi è caduto il telefono da 20 cm è già si era parzialmente sollevata la scocca posteriore bianca del n5 (rimesso poi tutto a posto).
Quindi l'unica protezione che da questo tipo di custodia è quella dai graffi.. niente di più, tenetelo a mente ;)
Si si ma il mio desiderio è la protezione dai graffi...
ne ho avuto un paio simili della SwitchEasy per iPhone... :) per quello ne ho cercata una così per N5 :D
metto sempre almeno la pellicola subito, raramente ho graffiato uno smarthone e mi sono incaxxato come una bestia :D non posso aspettare online lo vado a prendere sabato, in quale catena di elettronica di consumo trovo le pellicole?
Quando ho ordinato il mio nexus non sapevo che cover prendere così ho preso la prima che a pelle mi sembrava la meglio per qualità/prezzo senza starci troppo a pensare e ho scelto la RINGKE FUSION .
E' appena arrivata a casa, appena montata...e sinceramente a me piace sopratutto per la compattezza che ha dato al telefono, minimo aumento di peso e aumento di spessore più che sopportabile. Unica pecca i 20 giorni di spedizione (ordinata il 4/02), per il resto e per ora sono soddisfatto, e sopratutto non devo più mettere un pannetto sotto la fotocamera ogni volta che appoggio il nexus sul tavolo :cool: .
Vorrei trovare una cover particolare per il futuro, senza spendere tantissimo, ma penso che ripiegherò anche io su una Spigen.
Come pellicola ho preso la prima che mi è capitata ad il prezzo minore e con spedizione gratuita, mi sembra buona (tralasciando il fatto che mentre la mettevo, e dopo aver pulito lo schermo per 10 minuti, mi è capitato un pelucchio in alto a sx che ha formato una piccola bolla...ho resistito 3 giorni prima di provare ad alzare a toglierlo...ora i pelucchi con rispettive bolle sono 4).
Buonagiornata a tutti!! :)
vorrei farlo diventare full white, quelle skin che si trovano su ebay nelle caratteristiche dicono che si applicano e si rimuovono facilmente, opinioni?
le DBRAND sono le migliori... LINK AL SITO