Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Quello da auto è come il mio e ha un uscita a 500mah non sufficiente per caricare il nexus mente usi dati e GPS (tipico utilizzo da auto). Quello da muro non saprei visto che non ci sono le specifiche ma al 99% e da 1A quindi va bene ma caricherà un pelo più lentamente.
Funziona ma Ha un'amperaggio più alto dello stock..fai attenzione a non lasciarlo attaccato troppo dopo che la carica non è completa.
Quindi l'importante è che non superi di OUTPUT 5V e 1,2 Ah?
Ho trovato questo per casa, correggimi se sbaglio ho bisogno dell'ultima conferma per capire...come caratteristiche dovrebbe andare bene giusto?http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/ja8yruzu.jpg
-
Quote:
biossone
Quindi l'importante è che non superi di OUTPUT 5V e 1,2 Ah?
Ho trovato questo per casa, correggimi se sbaglio ho bisogno dell'ultima conferma per capire...come caratteristiche dovrebbe andare bene giusto?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/ja8yruzu.jpg
Va bene ma carica un pelo più lentamente.. Comunque basta leggere la prima pagina..
-
Quote:
Maldestra
Puoi prendere le Mediadevil su eBay a 8,97 consegna compresa se su Amazon.fr è un problema.
prendo delle economiche su ebay.it le ha prese un mio amico, non ho esigenze particolari per le pellicole mi trovo bene pure con le cinesi di 1 euro
-
Quote:
Pocho
prendo delle economiche su ebay.it le ha prese un mio amico, non ho esigenze particolari per le pellicole mi trovo bene pure con le cinesi di 1 euro
Ne trovi quante ne vuoi.
Io ho preso queste perché sono impedita :-) e le mediadevil non fanno bolle...
-
Sono diversi giorni che uso la cover spigen neo hybrid e devo dire di trovarmici molto bene. Il feeling del telefono e' un p' diverso, ma lo spessore aggiunto (abbastanza trascurabile) è degnamente compensato dalla protezione offerta dalla cover. Inoltre, a differenza di quello che leggevo in alcuni commenti, non ho trovato grossissima difficoltà nel togliere la cover, semplicemente basta starci un po' attenti :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
presa custodia nilkin dall'inghilterra a 16 euro
????? NEXUS 5 NILLKIN - YouTube
e 5 pellicole classiche su ebay (3.9 euro)
posso ritenermi abbastanza soddisfatto. La precedente cover e pellicole (erano senza le due pellicole in plastica di sopra e sotto) non mi avevano entusiasmato.
-
me lo potevate dire prima che vogliono 8 euro di spedizione per la cruzer dalla francia, ma porca di quella, ho caricato di meno la ppay che uso per amazon
mio amico pagata 10 pound da amazon uk e a me anche su amazon uk mi chiede 20 euro, boh qualcuno mi spiega il perchè? ho anche aderito alla prova di prime di tutti e 2 i siti uk fr
-
Quote:
Sehan
Sono diversi giorni che uso la cover spigen neo hybrid e devo dire di trovarmici molto bene. Il feeling del telefono e' un p' diverso, ma lo spessore aggiunto (abbastanza trascurabile) è degnamente compensato dalla protezione offerta dalla cover. Inoltre, a differenza di quello che leggevo in alcuni commenti, non ho trovato grossissima difficoltà nel togliere la cover, semplicemente basta starci un po' attenti :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io continuo a sostenere che diventa un televisore XD
È vero protegge tanto ma diventa un bel mattoncino. Sono sempre 3 / 4mm in più per lato!
-
Io ritengo che lamentarsi di uno spessore del genere su uno smartphone 5", sia un po "superfluo".
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pocho
me lo potevate dire prima che vogliono 8 euro di spedizione per la cruzer dalla francia, ma porca di quella, ho caricato di meno la ppay che uso per amazon
mio amico pagata 10 pound da amazon uk e a me anche su amazon uk mi chiede 20 euro, boh qualcuno mi spiega il perchè? ho anche aderito alla prova di prime di tutti e 2 i siti uk fr
Purtroppo Prime funziona solo per l'italia, l'ho notata anch'io sta cosa.
(occhio poi che mi sa che da amazon.uk la cruzerlite non spedisce in italia.. mistero, però fino all'ultima volta che ci ho guardato era così)