Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Ma come la vuoi ? Con i tasti coperti o scoperti ?
comunque ormai la carta è caricata quindi inziamo col dire che non ho mai preso per i miei smartphone cover di 15 euro :D
diciamo qualcosa di economico sui 10 va più che bene da ebay.it/amazon.it
non ha importanza tasti coperti o non
ho preso le pellicole, 10 spedita la cerco, poi magari tra qualche settimana prendo la cruzerlite blu che mi piace davvero un sacco
-
Quote:
Pocho
comunque ormai la carta è caricata quindi inziamo col dire che non ho mai preso per i miei smartphone cover di 15 euro :D
diciamo qualcosa di economico sui 10 va più che bene da ebay.it/amazon.it
non ha importanza tasti coperti o non
ho preso le pellicole, 10 spedita la cerco, poi magari tra qualche settimana prendo la cruzerlite blu che mi piace davvero un sacco
Su eBay trovi le Orzly che spedite vanno dagli 8 ai 10 euro. NON PRENDERLA BIANCA. Si sporca in due giorni. Per il resto sono carine.
-
Vorrei acquistare una cover cruzerlite e mi chiedevo se il sito octilus fosse un sito sicuro? ne sapete di più?
-
Ao, ma ste cruzerlite che avranno di speciale più del bumper originale? È da comprarne una dite?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Ao, ma ste cruzerlite che avranno di speciale più del bumper originale? È da comprarne una dite?
innanzitutto costano meno e non dovrebbero sporcarsi
-
Sono gommone pare, e la migliore dovrebbe essere la cyanomod
-
Arrivata la cover ufficiale rossa(quasi arancio) da aliexpress.. Che dire molto ma molto bella da vedere.. Difficoltà nel premere il tasto power... Al prezzo che la propongono sicuramente è un cattivo affare.. Ma per 10 € grande affare.. L'affiancherò alla mia ringke fusion:D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
calix
Arrivata la cover ufficiale rossa(quasi arancio) da aliexpress.. Che dire molto ma molto bella da vedere.. Difficoltà nel premere il tasto power... Al prezzo che la propongono sicuramente è un cattivo affare.. Ma per 10 € grande affare.. L'affiancherò alla mia ringke fusion:D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
una fotina? :p
-
prese queste skin white :P
domani carico e prendo la cruzerlite da amazon.fr meglio la normale o la cyano? :D
-
Eccoti
Quote:
Originariamente inviato da rich94
Quote:
Originariamente inviato da calix
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
una fotina? :p
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8HmG8.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yT681.jpg