Visualizzazione stampabile
-
Appena ti arrivano puoi farmi sapere come sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calix
Arrivata la cover ufficiale rossa(quasi arancio) da aliexpress.. Che dire molto ma molto bella da vedere.. Difficoltà nel premere il tasto power... Al prezzo che la propongono sicuramente è un cattivo affare.. Ma per 10 € grande affare.. L'affiancherò alla mia ringke fusion:D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
10€?
Ma come fa ad essere originale?
Io la ho originale e i tasti funzionano alla perfezione
-
Quote:
Legolas08
Appena ti arrivano puoi farmi sapere come sono?
dici a me?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Quote:
Originariamente inviato da calix
Arrivata la cover ufficiale rossa(quasi arancio) da aliexpress.. Che dire molto ma molto bella da vedere.. Difficoltà nel premere il tasto power... Al prezzo che la propongono sicuramente è un cattivo affare.. Ma per 10 € grande affare.. L'affiancherò alla mia ringke fusion:D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
10€?
Ma come fa ad essere originale?
Io la ho originale e i tasti funzionano alla perfezione
Sono repliche identiche all'originale...confrontato con custodia proveniente da play store.. Sono identiche.. Io i tasti li trovo più duri avendo avuto sempre la ringke...prezzo google ingiustificato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pocho
dici a me?
Si, mi piacerebbe avere più info sulla qualità delle skin
-
Ciao a tutti ragazzi ho acquistato 2 custodie Spigen ultra slim, se qualcuno di voi lo possiede ha riscontrato problemi di sollevamento dai bordi o laterali della pellicola salva display creando bolle di aria? giusto per capire se è un discorso di pellicola oppure proprio della cover:'(
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Ao, ma ste cruzerlite che avranno di speciale più del bumper originale? È da comprarne una dite?
il bumper originale è una ladrata, se costasse 10€ ok, ma a quel prezzo ne parlano tutti abbastanza male. Le cruzerlite tra le cover in tpu sono tra le migliori, hanno buoni materiali e il bordino sul fronte crea un rialzo sufficiente per proteggere lo schermo, e sono ad un prezzo onesto.
Quote:
Pocho
prese
queste skin white :P
domani carico e prendo la cruzerlite da amazon.fr meglio la normale o la cyano? :D
Io ti direi la cyano tutta la vita, principalmente perchè ha i fori per i tasti, ed è una di quelle piccole cose che fanno la differenza. per il resto non dovrebbero essere poi molto differenti.
-
Io ho la cruzerlite bugdroid, per trovare la copia dell originale dove?
-
Quote:
sipputu
Io ho la cruzerlite bugdroid, per trovare la copia dell originale dove?
Aliexpress.. Basta scrivere originale bumper nexus 5.. Ti danno in omaggio anche 2 pellicole..io mi sono trovato bene..25 giorni bisogna aspettare..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Vabbe tanto ho 3 custodie ahaha