Visualizzazione stampabile
-
mamma mia che angoscia aspettare 1 mese dalla cina
-
Ragazzi una domanda veloce, devo togliere la spigen neo hybrid dal nexus 5. come devo fare che č durissima? devo tirare sia cover che cornice? devo tirare solo la cornice?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusciante1989
Ragazzi una domanda veloce, devo togliere la spigen neo hybrid dal nexus 5. come devo fare che č durissima? devo tirare sia cover che cornice? devo tirare solo la cornice?
Sia la cover che la cornice.. Inizia da un angolo ovviamente :p non si rompe nulla tranquillo
-
non le posso prendere le spigen, io sono fissato con lo spessore, odio quando diventano mattoncini..
mi dite 2-3 cover che proteggono bene ma che non aumentano troppo soprattutto lo spessore? non voglio ritrovarmi col cell spesso 12 mm
magari qualcosa di colorato, sicuramente NON nero
grazie ragazzi
-
Quote:
Pocho
non le posso prendere le spigen, io sono fissato con lo spessore, odio quando diventano mattoncini..
mi dite 2-3 cover che proteggono bene ma che non aumentano troppo soprattutto lo spessore? non voglio ritrovarmi col cell spesso 12 mm
magari qualcosa di colorato, sicuramente NON nero
grazie ragazzi
Cruzerlite...... :P
-
Quote:
AI0LIA
Cruzerlite...... :P
ahahahahaha li devo spendere per forza questi 20 euro dalla francia, oggi se mi sale la scimmia carico e la prendo rotfl
la cruzerlite bugdroid quindi, possibile che costa 10 euro e non si trova altrove a meno di 20 spedita? T.T
-
Quote:
Pocho
ahahahahaha li devo spendere per forza questi 20 euro dalla francia, oggi se mi sale la scimmia carico e la prendo rotfl
la cruzerlite bugdroid quindi, possibile che costa 10 euro e non si trova altrove a meno di 20 spedita? T.T
Hai provato su octilus ?
-
Quote:
Maldestra
Hai provato su octilus ?
17 spedita 5-8 giorni non tracciabile, e pių di amazon col corriere
meglio da amazon francia poi
-
Quote:
Pocho
E allora mi sa che non ci sono grandi alternative.
-
Quote:
Pocho
Meglio 5 euro in pių ma tracciabile, e poi amazon č una garanzia....