Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wedtaur
Sì, amazon.it. Semplicemente il corriere assegnato è SDA di cui è riportato il codice.
Allora non hai problemi :D
Noi siamo del gruppo di Amazon.co.uk con il case sparso per non si sa qualche parte del mondo :D
quanto l'hai pagata?
-
Quote:
amo93
ciao ragazzi ho comprato la spigen neo hybrid metal silver..bella però troppo grossa per i miei gusti..qualcuno la vuole? 20 euro spedita :)
Se ti accontenti di 15 spedita affare fatto
-
Mi sa che stiamo parlando di cover diverse. Io parlo della Orzly :)
La Ringke è anche a me dispersa :(
-
Quote:
Deviljin91
Se ti accontenti di 15 spedita affare fatto
eeee mi è arrivata stase lo pagata 25 ..non scendo sotto ai 20 spedita :)
-
Quote:
orinoco
Ringke Fusion:
l'ho appena montata, in primis ho tolto le pellicole che si trovano su entrambi i lati del crystal clear back;
grip migliore rispetto al telefono naked, tasti si premono benissimo e il retro trasparente è figo;
la sola sorpresa che ho avuto è relativa al materiale dei bordi! PEnsavo fosse gomma dura, in realtà è plastica dura, ma poco importa:)
e quanto ci hai messo ad averla?
-
Quote:
andrewu
e quanto ci hai messo ad averla?
Anche a voi da:
En Route
Processing Completed at Origin
mar, novembre 19, 2013 at 12.25
Des Plaines, IL, US
Io sinceramente calcolerò i 12 giorni (tempo col quale è arrivata a parecchia utenti di questo forum) dalla data del 15 novembre, ovvero quando mi diceva: 6:56 AM
Des Plaines, IL, US Arrival DHL Global Mail Facility
dopo di che chiederò il rimborso se non è arrivata...
-
ho una pellicola vikuiti ha i buchi per tutti i sensori solo che non solo precisi al mm
-
Quote:
CampAnto
Anche a voi da:
En Route
Processing Completed at Origin
mar, novembre 19, 2013 at 12.25
Des Plaines, IL, US
Io sinceramente calcolerò i 12 giorni (tempo col quale è arrivata a parecchia utenti di questo forum) dalla data del 15 novembre, ovvero quando mi diceva: 6:56 AM
Des Plaines, IL, US Arrival DHL Global Mail Facility
dopo di che chiederò il rimborso se non è arrivata...
a me è dal 14 nov 14, 2013 7:20 AM Des Plaines, IL, US Arrival DHL Global Mail Facility....
ho visto che ora la spedisce anche Amazon oltre Rearth....quindi devo aspettare ancora x chiedere il rimborso? teoricamente quando dovrebbe arrivare?
-
Quote:
andrewu
a me è dal 14 nov 14, 2013 7:20 AM Des Plaines, IL, US Arrival DHL Global Mail Facility....
ho visto che ora la spedisce anche Amazon oltre Rearth....quindi devo aspettare ancora x chiedere il rimborso? teoricamente quando dovrebbe arrivare?
praticamente stiamo nella stessa situazione perchè a te è il 14 e a me 15... Diciamo che non c'è un tempo preciso, se si vuole fare i pignoli si può già richiedere dato che il tempo previsto di spedizione da loro stabilito è scaduto già ;) però se vogliamo stare ai tempi delgi altri utenti, dovremmo contare un 12 giorni quindi a noi dovrebbe arrivare intorno al 3.12.2013 ;)
-
La mia che ho ordinato il 5 novembre, ancora non si è vista!! Ha lasciato l'Illinois il 9..
-
Quote:
CampAnto
Uh peccato... Anche io pensavo fosse gomma... Vabbè.
E si vede che è veramente fatta bene. Tu quando e dove l'hai ordinata?
Ordinata il 4, spedita l'8, l'11 era a Des Plaines;
ordinata su amazon uk a 7.99 gbp
-
Quote:
CampAnto
praticamente stiamo nella stessa situazione perchè a te è il 14 e a me 15... Diciamo che non c'è un tempo preciso, se si vuole fare i pignoli si può già richiedere dato che il tempo previsto di spedizione da loro stabilito è scaduto già ;) però se vogliamo stare ai tempi delgi altri utenti, dovremmo contare un 12 giorni quindi a noi dovrebbe arrivare intorno al 3.12.2013 ;)
a me su Amazon da come tempo massimo il 6 dicembre, infatti non mi fa selezionare nel reclamo che non ho ancora ricevuto il pacco, visto che secondo loro i tempi non sono ancora scaduti!!
-
Salve raga ho ordinato qualche ora fa sul Google play il bumper per il nexus 5, mi sapreste dire più o meno se sono veritiere le previsioni di evasione del pacco?
-
Quote:
aldos82
mi è arrivato ieri, replica esattamente lo schermo in tempo reale senza gap, non credo sia possibile visualizzare cose diverse
Cortesemente potresti postare il link esatto della slimport? Io ne ho presa una su eBay, ma non va ne con N5 ne con N7.
-
Ragazzi, sconsiglio fortemente l'acquisto da Aliexpress.
Ho ordinato un bumper il 12 novembre e ieri, dopo 14 giorni, mi comunicano che non è disponibile.
-
Per chi ha preso la RINGKE FUSION questa è la risposta, in perfetto italiano che la Rearth USA mi ha inviato in seguito ad una mia richiesta di lumi sulla spedizione.
Il DHL Global Mail tracking number - GM.......................
grazie per aver contattato Rearth USA! Siamo spiacenti ma non avete ancora ricevuto l'ordine.
Sulla base della mia ricerca sul vostro ordine e le informazioni sulla spedizione, DHL ha elaborato e spedito l'ordine tramite il loro impianto di cernita. Al 11/18, il tuo pacchetto ha lasciato gli STATI UNITI ed è a voi.
A causa del metodo di spedizione scelto (Standard Internazionale), si tiene fino a 4 settimane. Il pacchetto non sarà tracciabile quando si lascia gli STATI UNITI e la spedizione è a volte ritardato dalla Dogana o per qualche altro motivo; tuttavia, è per voi. Dategli un po' di tempo. Grazie per la vostra comprensione e pazienza.
Cordiali saluti, Eunice
- Rearth USA
Personalmente l'ultimo giorno utile è il 7 dicembre, dopodichè chiederò il rimborso e la acquisterò nuovamente ma spedito da Amazon e in 3 gg e a casa...
-
Quote:
airone1923
Ciao Ragazzi,scusate l'intrussione,
su eBay ci sono nuove custodie per Nexus 5, a prezzi veramente interessanti..
Allegato 91673
non riesco a mettere i link ma basta cercare su ebay: COVER GOOGLE NEXUS 5 CUSTODIA ULTRASOTTILE 0.3mm TRASPARENTE CASE TPU NEXUS 5
spediti dal italia nel giro di 2 giorni...
Ultrasottile significa resistenza contro le cadute pari a zero!
-
Ho acquustato la ringke fusion tramite amazon.co.uk .
A me dava come consegna stimata il 21 novembre come ultimo giorno.
Chiedo il rimborso?
-
Quote:
lucash83
Chiedo il rimborso?
Guarda a quel prezzo (8.99$) una custodia in più non fa mai male. Io per arrangiare ne ho presa u a a 2 euro da ebay.
-
Ragazzi.. probabilmente discorso trito e ritrito... ma c'è qualcuno che abbia effettivamente comprato auricolari che :
1) siano quantomeno decenti ( no cellularline o schifezze varie )
2) abbiano i comandi per il volume FUNZIONANTI
... ?
Non ci credo che sia così difficile trovarne ma sto impazzendo..
grazie !
-
Infatti ne ho una per arrangiare.
Volevo sapere se conveniva chiedere il rimborso e prenderne una su amazon.it
-
Ce n'è voluta di pazienza a leggere tutte le 162 pagine di questa discussione, male organizzata, perchè si parla di tutto e di più. Come ha già fatto rilevare qualcuno era meglio dividerla per tipologia di prodotto. A chi iniziasse a leggere dall'ultima pagina, consiglio di saltare almeno le prime 50 pagine, tutte impressioni basate sul nulla in quanto chi scrive non aveva fisicamente ne gli accessori ne il nexus 5. In un altra cinquantina di pagine ci sono sono lamentele di chi ha acquistato in USA e non ha ancora ricevuto nulla (ma chi ve lo ha fattto fare!). Le poche esperienze dirette sono, invece molto utili, e su queste mi sono basato per acquistare una provvisoria cover in tpu con pellicole, in attesa di qualcosa di più decente a un prezzo ragionevole.
-
Scusate se non ho letto tutto.
Qualcuno ha trovato qualche flip cover con magnete sia per l'accensione/spegnimento schermo che soprattutto per tenerla chiusa? (inspiegabilmente quella originale manca di quest'ultima cosa che in sostanza non permette di essere certi che la cover sia chiusa quando lo si mette in tasca o nel borsello).
EDIT: Dimenticavo...che non lo faccia diventare un carro armato. Ne ho viste su amazon ma sembrano tutte enormi
-
Ciao a tutti! da felice possessore da alcuni di giorni di nexus 5, ho acquistato la seguente cover: spigen neo hybrid metal case, dovrebbe arrivarmi venerdì! qualcuno la conosce e l'ha provata? vi dirò subito poi le mie impressioni! Volevo consigli su una buona pellicola trasparente, non antiriflesso... ne ho viste da 1 euro a 20 !!!! qualcuno mi direbbe dove andare sul sicuro ? grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
alycos
Ce n'è voluta di pazienza a leggere tutte le 162 pagine di questa discussione, male organizzata, perchè si parla di tutto e di più. Come ha già fatto rilevare qualcuno era meglio dividerla per tipologia di prodotto. A chi iniziasse a leggere dall'ultima pagina, consiglio di saltare almeno le prime 50 pagine, tutte impressioni basate sul nulla in quanto chi scrive non aveva fisicamente ne gli accessori ne il nexus 5. In un altra cinquantina di pagine ci sono sono lamentele di chi ha acquistato in USA e non ha ancora ricevuto nulla (ma chi ve lo ha fattto fare!). Le poche esperienze dirette sono, invece molto utili, e su queste mi sono basato per acquistare una provvisoria cover in tpu con pellicole, in attesa di qualcosa di più decente a un prezzo ragionevole.
Scusaci tutti per averti fatto perdere tempo...
Quote:
lucash83
Chiedo il rimborso?
Vai di rimborso, cosa aspetti ;) e la ricompri su Amazon Italia spedito da Amazon e in 3 gg è a casa... poi se ti arriva quella vecchia si appendono al tram...ritienilo un indennizzo per la lunga attesa...
-
Ho fatto la boiata di comprare il bumper originale (vabbè, l'unico che mi piaceva costava 19 + sped.) ma ora ho il problema di comprare delle cuffie che siano compatibili.
Qualcuno ne conosce?
-
Quote:
grifis78
Ho fatto la boiata di comprare il bumper originale (vabbè, l'unico che mi piaceva costava 19 + sped.) ma ora ho il problema di comprare delle cuffie che siano compatibili.
Qualcuno ne conosce?
Il bumper originale costa 29€ più spese! Non so dove l'hai preso a 19.
E poi boiata perché? È perfetto e credo sia l'unico resistente alle cadute.
Per le cuffie non credo ci siano problemi di compatibilità.
-
Quote:
grifis78
Qualcuno ne conosce?
Cuffie o auricolari? Le cuffie che uso io sono della sono e funzionano benissimo....gli auricolari che uso sono della motorola e sembrano funzionare bene anche questi, il microfono sembrano andar bene...ma se puoi ti consiglio di farti prestare sia cuffie che auricolari da qualche amico e provare quale che funziona meglio e di conseguenza acquistarli...
-
Quote:
ANGUS65
Il nipote originale costa 29€ più spese! Non so dove l'hai preso a 19.
Confermo, è qualche giorno che lo uso e non è per niente un "mattoncino", anzi qualità dei materiali ottima.
-
Quote:
LucaPetra
Qualcuno ha trovato qualche flip cover con magnete sia per l'accensione/spegnimento schermo che soprattutto per tenerla chiusa? (inspiegabilmente quella originale manca di quest'ultima cosa che in sostanza non permette di essere certi che la cover sia chiusa quando lo si mette in tasca o nel borsello).
EDIT: Dimenticavo...che non lo faccia diventare un carro armato. Ne ho viste su amazon ma sembrano tutte enormi
Io ho ordinato questa che mi pare risponda alle tue aspettative, poi la linguetta del magnete si dovrebbe piegare all'indietro per non stare in mezzo, che è una gran cosa. Però non mi è ancora arrivata quindi posso limitarmi a farti notare il modello! :)
GENUINE ORZLY LEATHER STYLE WALLET STAND CASE FOR LG GOOGLE NEXUS 5 | eBay
-
Quote:
mikymate
Sai cosa? non capisco se abbia la funzione on/off. Pare la stessa che vedo su amazon, quindi dovrebbe averlo, ma preferisco aspettare. Attendo tue notizie, e intanto resto con la custodia a "calzino" che ho al momento.
-
Quote:
LucaPetra
Ciao, guarda io ho acquistato questa su ebay (forse consigliata da qualche utente qualche post fa...non ricordo) :p
ULTRA SLIM FOLIO FLIP STAND WALLET CASE FOR LG GOOGLE NEXUS 5 | eBay
Purtroppo deve ancora arrivarmi quindi non possso dirti se è valida o meno rotfl Però sembra molto sottile ;)
-
Ciao ragazzi ho la mezza idea di comprare la cover originale. Non riesco a capire se il colore sia esattamente come lo si vede sul playdevice oppure sia più chiara. Se andate su outube c'è la ideorecensione e dal video sembra molto piu chiara quasi bianca. Qualcuno che ce l ha o che ha capito quale sia effettivamente il colore?
-
Stavo acquistando anche questa cover: Ultra Thin Crystal Clear Hard Case Cover Lg Google Nexus 5 Plus Screen Protector
http://http://www.ebay.it/itm/360784922072?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
E' una Fonem8. Qualcuno l'ha gia' presa? Costa poco e credo che non mascheri la bellezza del Nexus 5.
-
Quote:
lcarminus
Personalmente l'ultimo giorno utile è il 7 dicembre, dopodichè chiederò il rimborso e la acquisterò nuovamente ma spedito da Amazon e in 3 gg e a casa...
Per fortuna no ho fretta che mi arrivi ma anche io una volta passati i 12 giorni lavorativi (tempo di arrivo di molto utenti e ho aspettato molto di più della consegna prevista) chiederò rimborso e andrò di Amazon.it e se arriva si attaccano al tram!
Quote:
slksurf
Sulla custodia non so cosa dirti però posso dirti che le pellicole rapporto qualità/prezzo della FoneM8 sono ottime ;)
-
Quote:
LucaPetra
Sai cosa? non capisco se abbia la funzione on/off. Pare la stessa che vedo su amazon, quindi dovrebbe averlo, ma preferisco aspettare. Attendo tue notizie, e intanto resto con la custodia a "calzino" che ho al momento.
Si esatto è la stessa che c'è su amazon dove specifica che ha la funzione sleep/wake, quindi dovrebbe averla! cmq se hai pazienza ti darò conferma più avanti!
-
Mi è arrivata la spygen hybrid è il retro trasparente è tutto segnato.. Anche il vostro?!
-
Quote:
giangy11
Mi è arrivata la spygen hybrid è il retro trasparente è tutto segnato.. Anche il vostro?!
sì, puré a me. credo siano fatti proprio così...non c'era neanche scritto nella descrizione
-
Quote:
ANGUS65
Il bumper originale costa 29€ più spese! Non so dove l'hai preso a 19.
Per le cuffie non credo ci siano problemi di compatibilità.
Ti ringrazio per la risposta, intendevo che l'unico non originale che mi piaceva costava 19, cosi ho puntato per quello originale a 29. Boiata perché credo di aver speso troppo! Cmq, come anche scritto sulla recensione, questo bumper ha un incavo che probabilmente può non ospitare facilmente qualche jack.
Comunque scusate, intendevo auricolari, non cuffie!
-
Quote:
untrustMe
sì, puré a me. credo siano fatti proprio così...non c'era neanche scritto nella descrizione
Si ma mi faccio rimborsare o me ne faccio spedire un altra!