CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 734 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi volevo acquistare l'adattatore "slim port" però leggendo qua ho notato che alcuni modelli non funzionano sul nexus 5!! Vorrei sapere quale prendere da qualcuno che lo ha acquistato e oltre a quello cosa serve per collegare lo smartphone alla TV. Grazie a tutti!!
    Help Non c'è nessuno che collega il nexus 5 alla TV??

2.  
    Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Help Non c'è nessuno che collega il nexus 5 alla TV??
    Io, ma con una smart tv. Non ti consiglio la slimport, ma, se non hai una Smart tv, compra un dongle miracast; clicchi su 'Trasmetti schermo' e tutto ciò che vedi sul Nexus viene trasmesso su tv.
    Inviato dal mio Nexus 5

4. Il seguente Utente ha ringraziato slksurf per il post:

Pistone85 (22-02-14)

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Io, ma con una smart tv. Non ti consiglio la slimport, ma, se non hai una Smart tv, compra un dongle miracast; clicchi su 'Trasmetti schermo' e tutto ciò che vedi sul Nexus viene trasmesso su tv.
    Grazie per la risposta ho visto le opinioni di chi ha acquistato un dongle miracast e non sono positive.. alcuni modelli non funzionano dicono. Volevo sapere da qualcuno che collega lo smartphone alla TV quale è il metodo migliore!!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy scl

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da calix
    Arrivata la cover ufficiale rossa(quasi arancio) da aliexpress.. Che dire molto ma molto bella da vedere.. Difficoltà nel premere il tasto power... Al prezzo che la propongono sicuramente è un cattivo affare.. Ma per 10 € grande affare.. L'affiancherò alla mia ringke fusion
    Esattamente 25 giorni fa..conta che ha ritardato 3 giorni per via del capodanno cinese
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io sto aspettando la nera quando avevi fatto l'ordine tu?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato calix per il post:

anerandros (23-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

sono andato dai cinesi, 3 pellicole ed una cover 5 euro! ahahahahahaha
    Ultima modifica di Pocho; 23-02-14 alle 01:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto su questo forum che le pellicole consigiate sono Invisible defender e Mediatek. Avendole provate entrambe (per necessità) penso che per chi cerca possa essere utile un confronto .

Allora per primo ho provato Invisible Defender (lucide). Nella confezione c'erano 3 pellicole e come prima cosa devo sottolineare che ho trovato difficilissimo applicarle. Ho dovuto buttare via 2 delle 3 pellicole e dopo ore di lavoro a staccare i granelli di polvere sono finalmente riuscito ad applicare la terza.
    Devo dire che all'uso non era molto gradevole, la resistenza allo scorrere del dito era decisamente maggiore di quella del vetro dello schermo, inoltre si riempiva di ditate molto più facilmente e queste risaltavano sullo schermo molto più di quanto non facessero sul vetro. Ma veniamo al clou: un giorno mi cade il cellulare per strada e lo schermo colpisce direttamente un sassolino appuntito sull'asfalto. Quando l'ho sollevato ho notato che la pellicola aveva un buchino da parte a parte in mezzo allo schermo e mi è venuto un colpo. Ho rimosso la pellicola sia perchè il buchino con annessa bolla d'aria era fastidioso, sia perchè volevo controllare lo schermo. Morale: neanche un graffio. Quindi in conclusione pellicola scomoda e difficile da applicare ma il suo lavoro lo ha fatto. La caduta dal lato dello schermo è stata brutta, la cover (Ringke Fusion) con i bordi rialzati ha probabilmente assorbito l'impatto ma penso la pellicola sia stata fondamentale per evitare che quel sassolino rigasse lo schermo o peggio. La pellicola è durata due mesi e mezzo e devo dire che alla fine, buco a parte, iniziava ad essere un filo usurata.

Dopo questa esperienza, di nuovo senza pellicola, mi sono convinto di acquistare ancora una pellicola di marca, per essere più sicuro, spendere 10 euro non mi dispiace se mi può salvare un cellulare da 400. Stavolta ho deciso di andare sulle Mediadevil (lucide) di cui ho letto buone recensioni, prezzo simile alle Invisible Defender ma solo 2 pellicole anzichè 3. Stavolta sono riuscito ad applicare perfettamente la pellicola in 10 minuti al primo tentativo. Un po' sono io che forse ho imparato ad applicarla ma devo dire che le Mediadevil mi hanno proprio dato l'impressione di essere molto più facili da applicare, per qualche motivo inspiegabile.
    Anche all'uso la sensazione è positivissima. La resistenza allo scorrimento del dito della Mediadevil è molto minore di quello della Invisible Defender e molto simile a quella del vetro dello schermo. Anche a ditate è messa molto meglio. Le ditate si formano lo stesso ma non risaltano così tanto come l'Invisible. Un altro punto positivo per la MediaDevil è che osservando il telefono in controluce la presenza della pellicola si nota molto meno rispetto all'Invisible. Fortunatamente non ho ancora avuto modo di testare la mediadevil contro un altro sasso. Ho messo la pellicola un mese fa ed è ancora in condizioni perfette.

Quindi in conclusione mi sento di dire che le pellicole MediaDevil sono molto superiori all'Invisible Defender come comodità nell'uso quotidiano e come facilità di applicazione.

Detto questo alla prova dei fatti l'invisible defender si è comportata molto bene mentre non ho avuto modo di "testare" la MediaDevil adeguatamente
    Ultima modifica di Attil; 23-02-14 alle 04:14

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Attil per il post:

andrelogic (23-02-14),mikymate (23-02-14)

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    sono andato dai cinesi, 3 pellicole ed una cover 5 euro! ahahahahahaha
    Per la Cruzerlite prova adesso su Amazon.de. io ho simulato un acquisto e non mi ha detto che non spediscono in Italia. Anzi. Col Prime mi dava addirittura la spedizione gratuita....

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Per la Cruzerlite prova adesso su Amazon.de. io ho simulato un acquisto e non mi ha detto che non spediscono in Italia. Anzi. Col Prime mi dava addirittura la spedizione gratuita....
    In Italia non te la mandano...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    In Italia non te la mandano...
    Eppure sono arrivata al pagamento. Come è possibile ? Vuoi dire che ti fanno pagare e dopo devi annullare l'ordine ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Eppure sono arrivata al pagamento. Come è possibile ? Vuoi dire che ti fanno pagare e dopo devi annullare l'ordine ?
    Prova a confermare e vedrai che non puoi...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 410 di 734 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio