Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Prova a confermare e vedrai che non puoi...
Se non mi ricordo male l'errore dovrebbe darlo all'ultima pagina dell'ordine, dopo aver messo l'indirizzo, prima di dare la conferma finale.
Comunque chissà, magari hanno ripreso a spedire in italia, ricordo a tutti che io l'ho acquistata proprio da amazon.de, poi a 11,90€ con spedizione gratuita.
-
Ragazzi qualcuno sa se le cuffie per l'S3 vanno bene per l'N5? :)
-
Quote:
Peffo
Se l'ingresso jack è uguale vai tranquillo ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io mi riferisco più che altro al fatto se riconosce o meno il microfono e i tasti presenti sulle cuffie :D
-
Che custosia impermeabile mi consigliate per il mio nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho acquistato su Amazon il "Spigen Google Nexus 5 Case SlimmUltra Fit-Crystal Shell" e devo dire che è un ottimo prodotto: lo spessore globale aumenta di pochissimo e la custodia sembra molto resistente e di ottima fattura. Con il Nexus 5 rosso la consiglio sicuramente!
L'unica cosa che ho notato, probabilmente perchè la "RED EDITION" ha gli speaker leggermente più grandi rispetto alle versioni precedenti di Nexus 5, è che la custodia li copre in parte. Particolare del tutto ininfluente, ad ogni modo.
-
Ragazzi mi date qualche informazione in più sulla ultra hybrid. Il retro trasparente è soggetto a graffi?
-
Quote:
Peffo
Si funzionano, tasti compresi, provato personalmente!
-
Quote:
Peffo
Quote:
AI0LIA
Quote:
monelli
Si funzionano, tasti compresi, provato personalmente!
Quote:
midi81
Che custosia impermeabile mi consigliate per il mio nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per parlare dei soli auricolare c'è il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367247
Krusell sealabox.. È l'unica veramente impermeabile. Purtroppo essendo universale ingrandisce abbastanza il telefono (serve la misura 3xl) ma protegge perfettamente da acqua,terra,sabbia,polvere.. Volevo farne una recensione ma non ho mai il tempo :(
-
Quote:
xehon91
Per parlare dei soli auricolare c'è il thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367247
Krusell sealabox.. È l'unica veramente impermeabile. Purtroppo essendo universale ingrandisce abbastanza il telefono (serve la misura 3xl) ma protegge perfettamente da acqua,terra,sabbia,polvere.. Volevo farne una recensione ma non ho mai il tempo :(
Scusatemi. Ma impermeabile in che senso? È tipo una busta in cui infilare il telefono?