Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supreme
Scusatemi. Ma impermeabile in che senso? È tipo una busta in cui infilare il telefono?
No questa è un vero e proprio guscio protettivo scomponibile..infatti è proprio quella la differenza visto che di solito per impermealizzare ci sono solo i sacchetti. Questa è una foto di come è fatta http://www.krusell.se/static/images/...ox/details.jpg e su YouTube puoi trovare molti video per capire meglio
-
ragazzi ma questa cover --> link è in gel o in plastica dura? parla di policarbonato flessibile quindi tipo quelle a gel giusto?
altra domanda: meglio una cover rigida (tipo plastica dura) o una morbida tipo quelle a gel o anche in silicone?
-
Quote:
Pep07
ragazzi ma questa cover -->
link è in gel o in plastica dura? parla di policarbonato flessibile quindi tipo quelle a gel giusto?
altra domanda: meglio una cover rigida (tipo plastica dura) o una morbida tipo quelle a gel o anche in silicone?
Le cruzerlite sono in tpu , ossia gel semi duro, proteggono bene, non ingrossato tanto e si sfilano senza problemi a differenza di quelle in plastica rigida. Custodie fantastiche!
-
Arrivata la ultra hybrid della spigen, più sottile del bumber originale sono molto soddisfatto.
-
Quote:
xehon91
No questa è un vero e proprio guscio protettivo scomponibile..infatti è proprio quella la differenza visto che di solito per impermealizzare ci sono solo i sacchetti. Questa è una foto di come è fatta
http://www.krusell.se/static/images/...ox/details.jpg e su YouTube puoi trovare molti video per capire meglio
Praticamente ho un telecomando dopo al posto di un telefono xD Ma le foto si riescono a fare sott'acqua?
-
Quote:
powerix
Praticamente ho un telecomando dopo al posto di un telefono xD Ma le foto si riescono a fare sott'acqua?
Purtroppo la grandezza aumenta..Guarda io non l'ho provato nell'acqua perché l'ho preso per la polvere (molte volte sto nei cantieri) e funziona benissimo(ovviamente non lo uso ogni giorno; sarebbe scomodissimo).. Le foto,i video,le registrazioni audio,le chiamate le fa perfettamente.. L'unica cosa è che i pulsanti laterali sono irraggiungibili per via delle plastiche rigide che stanno intorno, quindi per risvegliare e spegnere il display bisogna usare il touch control di qualche kernel (io uso elementalx) o app del genere sul playstore.
-
Quote:
xehon91
Purtroppo la grandezza aumenta..Guarda io non l'ho provato nell'acqua perché l'ho preso per la polvere (molte volte sto nei cantieri) e funziona benissimo(ovviamente non lo uso ogni giorno; sarebbe scomodissimo).. Le foto,i video,le registrazioni audio,le chiamate le fa perfettamente.. L'unica cosa è che i pulsanti laterali sono irraggiungibili per via delle plastiche rigide che stanno intorno, quindi per risvegliare e spegnere il display bisogna usare il touch control di qualche kernel (io uso elementalx) o app del genere sul playstore.
Ma chi non vuole fare il root non può usarla allora, puoi solo bloccarlo con una app dal play...non mi pare molto ingegnosa...
-
Quote:
powerix
Ma chi non vuole fare il root non può usarla allora, puoi solo bloccarlo con una app dal play...non mi pare molto ingegnosa...
Ci sono app che non usano il root.. Quindi puoi avere anche il telefono tutto stock. Purtroppo la custodia è universale ma pensata soprattutto per i Samsung che possono essere risvegliati col tasto frontale
-
Ho provato a utilizzare il wireless charger ufficiale, ma quando ho tolto il nexus il dorso era caldo... È normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
arrivata la skin bianca, insieme a 6 pellicole di cui 3 già nel cestino, ma sono ritardato io che non le so mettere o cosa? boh
ma ora la skin come va messa se ho la pellicola?