Visualizzazione stampabile
-
Presa una custodia pouch della cellular lune xxl! Molto buona ed economica!
-
1 allegato(i)
[ATTACH]Foto della cover[/ATTACH]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellkitchen
Presa una custodia pouch della cellular lune xxl! Molto buona ed economica!
Non è molto più grande la taglia xxl?
-
Quote:
escape.g
E' un peccato che non si riescano a killare i programmi,
io noto notevoli rallentamenti dopo aver aperto qualche applicazione... :confused:
con il terminal emulator non si hanno permessi per fare nulla...
No calza alla perfezione!!!
-
salve, sono alla ricerca di una custodia in silicone per il nexus 5, non sono interessato alla qualità, ma agli ingombri!
mi è piaciuto tantissimo quello originale (compreso nella confezione) dell'hawaii ascend p6 di un mio amico,in silicone sottilissimo,sembra inesistente,quasi una pellicola!
siete a conoscenza di qualche prodotto extra slim che faccia al caso mio? andrebbe bene anche bumper, con il retro scoperto...
-
forse questo rende meglio l'idea di ciò che cerco!
http://i.ebayimg.com/t/CUSTODIA-COVER-TRASPARENTE-RIGIDA-SOTTILE-ULTRA-SLIM-0-4mm-PER-HUAWEI-ASCEND-P6-/00/s/NDU2WDQ1NQ==/z/WJ0AAMXQlgtS6l97/$_35.JPG
-
Quote:
magiko83
forse questo rende meglio l'idea di ciò che cerco!
http://i.ebayimg.com/t/CUSTODIA-COVER-TRASPARENTE-RIGIDA-SOTTILE-ULTRA-SLIM-0-4mm-PER-HUAWEI-ASCEND-P6-/00/s/NDU2WDQ1NQ==/z/WJ0AAMXQlgtS6l97/$_35.JPG
Questa però è in plastica rigida, non in silicone. Quelle in plastica rigida sono le più sottili, ma la protezione dagli urti è pressochè nulla. Quelle in tpu o silicone sono meglio da questo punto di vista, però sono leggermente più ingombranti.
-
ok, è vero, però quella che ho visto io dell'ascend p6 era flessibilissima, quasi un velo, probabilmente protegge meno, però la resa dal punto di vista estetico é ai massimi livelli!
-
Quote:
magiko83
ok, è vero, però quella che ho visto io dell'ascend p6 era flessibilissima, quasi un velo, probabilmente protegge meno, però la resa dal punto di vista estetico é ai massimi livelli!
Hai ragione. Quella del P6 è ottima e protegge benissimo (l'ho avuto) nonostante sia davvero sottile.
-
Personalmente mi sono trovato con il bumber