[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE
. questa e un prodotto di ottima qualità che lo preserva
Visualizzazione stampabile
[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE
. questa e un prodotto di ottima qualità che lo preserva
Ciao, è questo quello che hai comprato ? Cellular Line Momotopsleevexxlbk Momodesign TOP SIZE XXL Black Custodie , l'ho visto da Amazon
e costa € 27,34 ,grazie
come ingombro? si sente parecchio?
già, peccato non ci sia nulla di simile per il nexus5!
io devo ancora acquistarlo il nexus 5, ma sono molto indeciso per il p6! te che li hai avuti entrambi, sulla maneggevolezza hai notato grosse differenze? in cosa trovi superiore il nexus5?
p. s. io ho un nexus4 attualmente.
se siamo offtopic manda pure un mp :-)
ecco forse ho trovato!
dovrebbe essere abbastanza slim...
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=201038055670
Come custodia slim ti consiglio la ringke Slim, però sia questa che quella che hai postato tu proteggono dai graffi ma in caso di caduta è come non averla :-)
Continuo a sentir parlare un gran bene della Cruzerlite CyanogenMod.
Sto aspettando che mi arrivi la Smoke.... Sperando che sia all'altezza delle aspettative. Sinceramente la Ringke - intendiamoci : è bellissima - la lascerei stare se hai come riferimento quella del P6.
per ringke sli intendi questa?
Custodia Cover Ultra Slim Case Rigida Ringke + Pellicola per LG Google Nexus 5 | eBay
La cruzerlite c'è l ho anche io la bugdroid ed è fantastica, molto sottile, leggere ma protettiva (vedi video YouTube)
L'ingombro non è eccessivo a mio avviso... Rispetto ad altre recensioni, lette prima di acquistarlo
Ingombro non eccessivo e buon praticità con i tasti laterali sia di accensione che del volume che in qualche recensione ho letto come se dopo aver messo la cover fossero meno sensibili.
Una cosa comunque è vera alla fine della fiera il risultato varia lo spessore del nexus e lo rende a mattonella. Dipende molto dall'uso che uno deve farne, io spesso uso il mio nexus 5 senza nessuna delle 2 cover in mio possesso...