Secondo me è una delle migliori come dimensioni (sembra non averla) e protezione (mi è caduto un paio di volte)
Visualizzazione stampabile
Secondo me è una delle migliori come dimensioni (sembra non averla) e protezione (mi è caduto un paio di volte)
appena acquistato il nexus 5 dagli stockisti e questa cover.
recensiremo...
COVER ULTRA SOTTILE 0.3MM PER LG GOOGLE NEXUS 5 CUSTODIA BUMPER SLIM NERA | eBay
Dove trovare skin posteriori dall'Italia o Europa?
Sto per comprare la neo hybrid,ma sono abbastanza indeciso tea questa e il bumper ufficiale,se da una parte la neo mi sembra solida dall'altra ho paura che possa smontarsi...qualcuno ce l'ha e può dirmi se le mia paure sono fondate?
Di smontare non si smonta è abbastanza solida, però rispetto il bumper ufficiale forse ingrossa di più il telefono
Salve ragazzi!
Son da poco possessore di un N5 rosso e stavo guardando un pò gli accessori...ho purtroppo capito che, data la poca diffusione del dispositivo, trovarli nei vari euronics, mediaworld, etc... è praticamente impossibile.
Guardando i link in prima pagina son rimasto incuriosito dal
[NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it
e dal
SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid | Spigen
Tra i due, come qualità e protezione, quale sarebbe da preferire? Il secondo, visto il rivestimento gommato interno, mi pare maggiormente protettivo, ma temo che il telefono diventi poi troppo spesso...
Solo nelle vostre mani :)
Il secondo è più protettivo ma come dici tu lo spessore aumenta, la fusion è piuttosto sottile, ma non ha secondo me un buon bordo che in caso di caduta frontale protegge lo schermo (Ps li ho tutte e due)
Quindi la fusion sarebbe buona solo in caso di caduta di spigolo...è vero che il gorilla glass di solito soffre dei colpi sul bordo e non sulla superficie, ma effettivamente non conviene rischiare...grazie mille :)
Come qualità, feeling, etc...come ti trovi con la seconda?
PS: la seconda, arrivando dagli USA, ha problemi di dogana?