Visualizzazione stampabile
-
-
Dopo il drop test secondo voi com'è lo screen protector tempered della orzly
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
che risultato?
Nexus 5 Drop Test! - YouTube
Il risultato di questo test, ovviamente da prender con le pinze in quanto il cell può cadere in mille modi ma nel dubbio... :D
-
Quote:
foxmolder
Io l'ho già rimosso senza fatica e l'ho riposto all'interno della sua confezione. Tra l'altro l' IMEI è stampigliato pure sul supporto della microsim.....non penso che pregiudichi la garanzia, a patto che l'adesivo non vada perso :)
-
Ciao ragazzi! Io ho acquistato,il 28 ottobre in preordine, la cover rinke fusion bumper,col retro trasparente ad 8 euro. Bene, qualcuno che l'ha ordinata l'ha già ricevuta? perchè a me spunta ancora nell'illinois,e dovrebbe arrivare addirittura tra dicembre e gennaio :| Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? Grazie!
-
Quote:
Francesco00
Ciao ragazzi! Io ho acquistato,il 28 ottobre in preordine, la cover rinke fusion bumper,col retro trasparente ad 8 euro. Bene, qualcuno che l'ha ordinata l'ha già ricevuta? perchè a me spunta ancora nell'illinois,e dovrebbe arrivare addirittura tra dicembre e gennaio :| Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? Grazie!
io l ho appena presa spedita con amazon prime, dovrebbe arrivare martedi :D
-
Boh, io spero solo di non aver preso una fregatura XD Per sicurezza ne ho presa una a 3.90 euro blu,che dovrebbe arrivare martedi,speriam XD
-
Quote:
Francesco00
Anche io ho acquistato una flipcase su amazon e me la da in Illinois, è questa la dicitura?
Des Plaines, IL, US Processing Completed at Origin
Comunque mi sa che è tracciabile solo negli USA, quando arriva in Italia non si potrà tracciare
-
Quote:
foxmolder
Anche io ho acquistato una flipcase su amazon e me la da in Illinois, è questa la dicitura?
Des Plaines, IL, US Processing Completed at Origin
Comunque mi sa che è tracciabile solo negli USA, quando arriva in Italia non si potrà tracciare
a me da semplicemente: Des Plaines IL. Quindi boh,speriamo bene :|
-
Posto foto del nexus 5 con le Reath Invisible Defender, ottima pellicola.
Per il case sono ancora indeciso.
http://imageshack.com/a/img42/108/t2zu.th.jpg