Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Mi è arrivata la spygen hybrid è il retro trasparente è tutto segnato.. Anche il vostro?!
Ti è arrivata dagli USA? io la sto ancora spettando dal 31 uffa! comunque non è segnato ma c'è una pellicola trasparente quasi invisibile su entrambi i lati! toglila delicatamente sia all'interno che all'esterno e tutto sarà perfetto senza segni... ;)
-
Quote:
opt1imus
Ti è arrivata dagli USA? io la sto ancora spettando dal 31 uffa! comunque non è segnato ma c'è una pellicola trasparente quasi invisibile su entrambi i lati! toglila delicatamente sia all'interno che all'esterno e tutto sarà perfetto senza segni... ;)
No dall UK! Si è vero cerano le pellicole! Grazie
-
Quote:
giangy11
No dall UK! Si è vero cerano le pellicole! Grazie
Per chi le pellicole non le trova: ;)
Ultra Hybrid Inner & Outer Protective Film Removal - YouTube
-
Ora che l'ho levate entrambe... Non è che si graffia a guardarlo questo retro cosi trasparente?
-
per chi ha problemi con iTALKonline su Amazon, mi hanno risposto ad un e-mail dicendomi che hanno avuto problemi con della merce e l'hanno dovuta rimandare indietro al produttore ma che spediranno a breve. Non so se per merce intendano solo lo stesso tipo della mia case (Orzly® - Dual Clip Flip Case per LG NEXUS 5 ( COPERTINA con PORTAFOGLIO e SUPPORTO integrato ): Amazon.it: Elettronica) o altre cover spedite insieme.
-
Ho provato a leggere fino a pagina 150 ma non ho trovato niente, quindi chiedo direttamente... Qualcuno ha acquistato Questa sapete dirmi com'è? La spesa è tanta, ma per ora a poco mi pare di capire che non ci sono cover buone...
-
Quote:
giangy11
Ora che l'ho levate entrambe... Non è che si graffia a guardarlo questo retro cosi trasparente?
Ovviamente dovrai farci attenzione ma alla fine meglio graffiare la cover che il cellulare :)
Per quello che mi riguarda se le poste non se lo sono ehm "smarrito", quando arriverà ci toglierò solo la pellicola interna e quella esterna la lascio fino a che sarà guardabile :)
-
Quote:
giangy11
Mi è arrivata la spygen hybrid è il retro trasparente è tutto segnato.. Anche il vostro?!
si anche a me.. parecchi segni!!
-
Quote:
Pistone85
si anche a me.. parecchi segni!!
leva le pellicole!
comunque come spessore finale è praticamente uguale a quella originale..ma in compenso sembra piu leggera
-
Quote:
giangy11
leva le pellicole!
comunque come spessore finale è praticamente uguale a quella originale..ma in compenso sembra piu leggera
Le ho levate adesso non lo sapevo delle pellicole :D ti ringrazio adesso si che si ragiona.. per me è il top!!
-
Quote:
Pistone85
Le ho levate adesso non lo sapevo delle pellicole :D ti ringrazio adesso si che si ragiona.. per me è il top!!
pure il video con le istruzioni ti avevo messo poco sopra! :D
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4880422
-
Ragazzi a me è arrivata la pellicola in vetro temperato della orzly, ho seguito le istruzioni della casa e che dire, per il momento zero bolle, feed al tatto come se fosse il vetro originale
-
Quote:
ferdi7650
è quella che ho preso io e la giudico ottima, Buona qualità e ai lati presenta una zigrinatura che aumenta notevolmente il grip maneggiando il telefono.
Arrivata oggi anche a me e confermo che sembra di buona qualità. Sicuramente vale il prezzo a cui l'ho acquistata (€ 4,90). Ha una comoda zigrinatura che aumenta il grip, una piccola pecca a volte sul tasto di accensione si va a vuoto ma nulla di che. Consigliata a chi attende altre cover più importanti. Spedizione relativamente veloce (7 gg lavorativi) considerando che è arrivata via posta. Anche le pellicole, della stessa marca, sono arrivate oggi, sono accettabili!
-
3 allegato(i)
Arrivata ora la Orzly simil Ringke fusion...Molto molto bella non me l aspettavo!!Sottile non altera la forma e le dimensioni del telefono e i tasti si premono perfettamente!!Sono in attesa della Ringke ma questa Orzly mi ha veramente stupito in positivo!!
Come sempre per qualsiasi info chiedetemi pure.....a breve vi posto le foto.
edit foto:
Allegato 91758Allegato 91759Allegato 91760
-
Per chi aveva chiesto quali cuffiette/auricolari fossero compatibili col nexus 5 sia per ascoltare musica che per telefonare vi segnalo che per ora ne ho provate 2 anche se per pochi minuti:
1) auricolari di LG G2: funziona tutto
2) apple earpods: non funzionano i tasti volume e pausa
-
Quote:
roberto207
Arrivata ora la Orzly simil Ringke fusion...Molto molto bella non me l aspettavo!!Sottile non altera la forma e le dimensioni del telefono e i tasti si premono perfettamente!!Sono in attesa della Ringke ma questa Orzly mi ha veramente stupito in positivo!!
Come sempre per qualsiasi info chiedetemi pure.....a breve vi posto le foto.
edit foto:
Allegato 91758Allegato 91759Allegato 91760
Quando l'avevi ordinata e dove, Amazon o Ebay ?
Io attendo la Ringke ordinata il 9/11 e la Orzly ordinata il 19/11 e sinceramente è una settimana che sono senza cover e iniziano a girarmi un'attimino le palline. Prego tutti i santi ogni volta che qualche mio amico prende in mano il telefono o lo posa sul tavolo...
Non vedo l'ora che arrivino le pellicole nei negozi di telefonia perchè non ho più voglia di fare sta vita per una pellicola o cover!!!
-
Quote:
roberto207
Arrivata ora la Orzly simil Ringke fusion...Molto molto bella non me l aspettavo!!
Facci sapere se togliendola e mettendola varie volte noti graffi o abrasioni sulla cover del cellulare o se è tutto ok... :)
-
Domanda, ma la pellicola per lo schermo è necessaria? È così sensibile? Non dovrebbero resistere a chiavi e cose del genere?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
wally70
Quando l'avevi ordinata e dove, Amazon o Ebay ?
Io attendo la Ringke ordinata il 9/11 e la Orzly ordinata il 19/11 e sinceramente è una settimana che sono senza cover e iniziano a girarmi un'attimino le palline. Prego tutti i santi ogni volta che qualche mio amico prende in mano il telefono o lo posa sul tavolo...
Non vedo l'ora che arrivino le pellicole nei negozi di telefonia perchè non ho più voglia di fare sta vita per una pellicola o cover!!!
Anche io la Orzly l avevo ordinata il 19 su Amazon.it e la ringke il 4 sempre amazon.it.
Ti capisco porta pazienza purtroppo il telefono è appena uscito e il primo mese è dura trovare qualcosa!
Quote:
opt1imus
Facci sapere se togliendola e mettendola varie volte noti graffi o abrasioni sulla cover del cellulare o se è tutto ok... :)
Bhe spero di no anche :p comunque il bordo è molto morbido tipo gel per capirci..
-
Quote:
asdrubale89
Domanda, ma la pellicola per lo schermo è necessaria? È così sensibile? Non dovrebbero resistere a chiavi e cose del genere?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
In teoria si ma nella pratica chiunque ha messo chiavi e cellulare insieme gorilla glass o no il vetro lo ha trovato graffiato ;)
In genere io le metto quando utilizzo bumber o nessuna costodia ed evito di metterle quando uso flip covers come nel caso del HTC ONE S che dopo 1 anno ha il vetro perfetto :)
-
Quote:
opt1imus
In teoria si ma nella pratica chiunque ha messo chiavi e cellulare insieme gorilla glass o no il vetro lo ha trovato graffiato ;)
In genere io le metto quando utilizzo bumber o nessuna costodia ed evito di metterle quando uso flip covers come nel caso del HTC ONE S che dopo 1 anno ha il vetro perfetto :)
Chiedo perché io col nexus s dopo 3 anni ho giusto 2 righette e non ho mai messo pellicole...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
arrivata la ringke Slim, la prima impressione è ottima sia come grip che come fattura, appena possibile faccio un po' di foto
-
Recensione mordi e fuggi del bumper orzly preso giovedì su Amazon.It: fascia perfettamente il dispositivo ma "fa difetto" sullo parte sinistra (non aderisce perfettamente). Feedback dei tasti quasi nullo, pellicole in dotazione di qualità normale.
Nel complesso va bene in attesa che il mercato proponga qualcosa di nuovo (o che le originali scendano di prezzo)
Voto : 7
-
Stamane ho chiesto, e ottenuto, il rimborso da rearth e amazon.co
Mi spiace, ma un ordine fatto e spedito il 4 nov con consegna prevista entro il 14 nov doveva essere qui da un pezzo
Ora vedrò qualcosa su amazon.it (sempre una ringke o una spigen crystal)
-
Quindi ragazzi l unica soluzione per aver subito la Rungke fusion è comprarla su Amazon col prime??Da consegna garantita entro il 28...cosa mi dite?è affidabile il prime?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hai notato se la ringke Slim ti crea micrograffi sui bordi del telefono?
-
ragazzi scusatemi se magari ripeto una richiesta ma non riesco proprio a stare dietro a questa discussione :)
a giorni arriverà il mio nexus 32 gb bianco :cool:
vorrei una cover che non ispessisce/ingrandisce praticamente di niente il telefono e che sia trasparente/semi-trasparente in modo da vedere il posteriore e la scritta "nexus" (che mi piace troppo), quale mi consigliate???
thanks
-
Quote:
wArChE
ragazzi scusatemi se magari ripeto una richiesta ma non riesco proprio a stare dietro a questa discussione :)
a giorni arriverà il mio nexus 32 gb bianco :cool:
vorrei una cover che non ispessisce/ingrandisce praticamente di niente il telefono e che sia trasparente/semi-trasparente in modo da vedere il posteriore e la scritta "nexus" (che mi piace troppo), quale mi consigliate???
thanks
Eh ti direi la Orzly che a vista sembra leggermente piu fina della Ringke fusion e Spigen ultra hybrid.....queste tre soddisfano le tue esigenze.Io per ora ho la Orzly in attesa della Ringke,guarda le foto qualche post indietro...
-
Quote:
sipputu
nessun micrograffio, aderisce perfettamente
-
Quote:
roberto207
Eh ti direi la Orzly che a vista sembra leggermente piu fina della Ringke fusion e Spigen ultra hybrid.....queste tre soddisfano le tue esigenze.Io per ora ho la Orzly in attesa della Ringke,guarda le foto qualche post indietro...
quale modello di orzly hai tu? Orzly - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case? Orzly ProGel FUMARE TRASPARENTE CHIARO Super Hydro Gel Protettivo? Orzly - LG NEXUS 5 Protective Bendy Soft Gel Case ?
-
Quote:
sipputu
A me non ne ha mai creati, pur avendola da un mesetto :)
-
vorrei una cover il più sottile possibile! ho una facsimile della RINKGE SLIM ma è troppo scivolosa, ma come dimensioni è il top...la orzly http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics è tanto più grossa? mi sembra abbastanza spessa...insomma tra ORZLY e RINKGE per la categoria più fina possibile chi vince? mi interessa solo x i graffi, non x le cadute...
-
Quote:
UncleDrew
Ragazzi, se volete una cover semplice e di ottima tascabilità andate sul sito batista70phone.it e nella sezione Nexus 5 ne trovate due colori molto semplici ma che coprono la parte principale del telefono.
io per il mio bianco ho preso quella trasparente bianca.
anch'io vorrei prendere la trasparente bianca per il mio bianco. come ti sei trovato? ingrandisce tanto il device?
-
Quote:
wArChE
anch'io vorrei prendere la trasparente bianca per il mio bianco. come ti sei trovato? ingrandisce tanto il device?
mi accodo per il fattore spessore..nel mio caso mi interessa la nera sfumata..qualcuno ha provato anche quella da 13,90 fac simile ringke slim come al solito?
-
Quote:
impy
Stamane ho chiesto, e ottenuto, il rimborso da rearth e amazon.co
Mi spiace, ma un ordine fatto e spedito il 4 nov con consegna prevista entro il 14 nov doveva essere qui da un pezzo
Ora vedrò qualcosa su amazon.it (sempre una ringke o una spigen crystal)
Acquistata da Rearth tramite Amazon.it Spedita il 4 Nov. una Ringke slim ,ho appena chiesto il reso in quanto fuori consegna prevista
vediamo adesso cosa mi dicono, poi prendo la stessa su Amazon con Prime.
-
Finalmente mi è arrivata la Ringke Fusion... Che dire, a me in generale piace... Da un bel feeling la gomma rigida ai bordi; il fondo trasparente è molto bello da vedere ma si riempie di ditate in un attimo...
:)
-
Ordinata oggi la cover tramite ebay e già indicata come in spedizione con tracking DHL , vediamo quando e se arriva.
I tempi son dall' 11 al 23 dicembre.
-
Quote:
wArChE
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
quale modello di orzly hai tu? Orzly - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case? Orzly ProGel FUMARE TRASPARENTE CHIARO Super Hydro Gel Protettivo? Orzly - LG NEXUS 5 Protective Bendy Soft Gel Case ?
Fusion gel hard case.
-
Quote:
fafo87
mi accodo per il fattore spessore..nel mio caso mi interessa la nera sfumata..qualcuno ha provato anche quella da 13,90 fac simile ringke slim come al solito?
Su batista 70 vi sono le nickname per nexus 5 ,, sono davvero super slim e scivolano poco in quanto sono zigrinate dietro. Costano davvero poco
Ciao
-
Quote:
Pess
Finalmente mi è arrivata la Ringke Fusion... Che dire, a me in generale piace... Da un bel feeling la gomma rigida ai bordi; il fondo trasparente è molto bello da vedere ma si riempie di ditate in un attimo...
:)
quando l avevi acquistata?