Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Siccome hai il telefono rosso io prenderei qualcosa di trasparente
In realtà mi sa che alla fine prenderò il bumper con bordo nero e retro trasparente (quelle tutte trasparenti non mi piacciono) e la neo hybrid nera con bordi rossi, così da poter cambiare un pò a seconda della necessità :)
(al max provo a rivenderla ad un amico xD )
-
Oggi ho rispedito il bumper originale grigio a google per avere il rimborso. Che dire.. un plauso a Google per l'ottima assistenza, un po' meno bene LG per aver fatto un prodotto (che da quanto leggo anche su twitter) da veramente molti problemi. Qualità non in linea con il costo e tra l'altro ingombro del telefono troppo aumentato.
La sconsiglio a chiunque!
-
Quote:
Maldestra
Allora ci faccio un pensiero. Ora ho una pellicola che mi è arrivata con una custodia della Spigen e per un qualche miracolo sono riuscita a metterla. Quando si sciupa prenderò la Orzly.
Grazie.
:-))
Di nulla, tienila d'occhio su Amazon perché alcune volte da 15€ è scesa a 4.50€ con spedizione gratuita e in quel caso conviene senz'altro :-)
-
Quote:
sipputu
Di nulla, tienila d'occhio su Amazon perché alcune volte da 15€ è scesa a 4.50€ con spedizione gratuita e in quel caso conviene senz'altro :-)
Gran bel consiglio !
:*
-
Ragazzi riporto la mia esperienza (breve) con la Neo hybrid.
Acquistata da Amazon, arrivata puntuale a casa. Pensavo che il montaggio/ smontaggio fosse più difficile da come avevo letto in giro, in realtà si monta e smonta abbastanza agevolmente. Il problema nel mio caso è sorto perché il bilanciere del volume era estremamente traballante. Questo significava non solo un feeling terribile ogni volta che lo premevo, ma anche un rumore fastidioso dovuto al gioco del pulsante nel suo alloggio. Per farvi capire le dimensioni del problema, il pulsante faceva rumore ogni volta che veniva premuto oltre a tutte le volte che il telefono veniva poggiato da qualche parte. Addirittura faceva rumore anche quando il telefono poggiato da qualche parte veniva preso velocemente.
Data la mia estrema insoddisfazione per aver pagato la Cover 25€, contatto Amazon, spiego il problema e mi hanno offerto il rimborso totale.
Ora sono alla ricerca di un'altra Cover. Vorrei una flip Cover con funzioni sleep /Wake che non costi un occhio della testa. Avete qualche consiglio?
P. S. Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
-
Ciao ragazzi, utilizzo regolarmente il bumper ufficiale nero ed una pellicola "invisible defender" della rearth. Il bumper fornisce una buona protezione anche se ingrossa un po troppo lo smartphone. Il prezzo è secondo me superiore rispetto al suo reale valore (si sa che si paga la marca). La pellicola l'ho messa al primo colpo senza bolle. È invisibile ma attira troppe impronte. A sera arriva tutta ingrassata e necessita di essere pulita almeno una volta al giorno. Ciao
-
Quote:
sipputu
Io l'ho acquistata a 4,50€ il 19 febbraio, consegna prevista per domani 5 marzo... speriamo che arrivi.
-
ragazzi,qualcuno che ha acquistato il bumper "originale" su aliexpress lo ha già ricevuto?
il mio tra qualche giorno,dogana permettendo arriverà a casa e vi farò sapere le mie impressioni.
ricordo il prezzo: 9,20 euro spedito contro i 36 euro spedito dal playstore:o
-
Posta le foto quando arriva
-
Quote:
ivanothai
ragazzi,qualcuno che ha acquistato il bumper "originale" su aliexpress lo ha già ricevuto?
il mio tra qualche giorno,dogana permettendo arriverà a casa e vi farò sapere le mie impressioni.
ricordo il prezzo: 9,20 euro spedito contro i 36 euro spedito dal playstore:o
L'ho ordinato anch'io, ma pochi giorni fa quindi lo vedrò fra un bel po'. Quando arriva riferirò ovviamente! ;) (poi l'ho preso verde, uno dei colori che sul playstore non c'è. Chissà...)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App