Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Per ringraziare puoi usare il tasto thanks
-
Pellicole per la privacy buone esistono?
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanothai
ragazzi,qualcuno che ha acquistato il bumper "originale" su aliexpress lo ha già ricevuto?
il mio tra qualche giorno,dogana permettendo arriverà a casa e vi farò sapere le mie impressioni.
ricordo il prezzo: 9,20 euro spedito contro i 36 euro spedito dal playstore:o
Ciao mi è arrivata oggi dopo circa 28 giorni :) che dire,non vale assolutamente i 36€ complessivi del playstore,10€ è il valore giusto per questa cover..ingrossa il telefono di un bel po (almeno rispetto alla cover in tpu s-line che usavo) e non ha un bel grip...è come l'originale, pure la scatola in cui ti arriva,il feedback dei tasti è ottimo. Più che rossa è di color arancione fluo
-
Ragazzi io ho un auricolare bluetoot della cellulare line quello mono, riesco a fare le chiamate e funziona perfettamente, ma non riesco a sentirci la musica dal play music,si sente ma dalla cassa del nexus 5, é normale? Ricordo che quando avevo l'n70 e un vecchio auricolare bluetoot sempre mono riuscivo sia a chiamare che a sentirci la musica che avevo sul telefono, perché?
-
Quote:
Aioria
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
ragazzi,qualcuno che ha acquistato il bumper "originale" su aliexpress lo ha già ricevuto?
il mio tra qualche giorno,dogana permettendo arriverà a casa e vi farò sapere le mie impressioni.
ricordo il prezzo: 9,20 euro spedito contro i 36 euro spedito dal playstore:o
Ciao mi è arrivata oggi dopo circa 28 giorni :) che dire,non vale assolutamente i 36€ complessivi del playstore,10€ è il valore giusto per questa cover..ingrossa il telefono di un bel po (almeno rispetto alla cover in tpu s-line che usavo) e non ha un bel grip...è come l'originale, pure la scatola in cui ti arriva,il feedback dei tasti è ottimo. Più che rossa è di color arancione fluo
La mia ancora è in dogana :(
Appena mi arriva postero le mie impressioni,ma sono sicuro che sarà uguale all'originale.........
Sono d'accordo con te,il prezzo reale e davvero 9 euro non 36 euro......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
La mia ancora è in dogana :(
Appena mi arriva postero le mie impressioni,ma sono sicuro che sarà uguale all'originale.........
Sono d'accordo con te,il prezzo reale e davvero 9 euro non 36 euro......
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho provato sia quella dal play store che quella lì... Sono uguali in tutto e per tutto...nessuna della due infatti mi piace...preferisco la neo hybrid by spigen,l'ho provata da un mio amico ed è fantastica, da una sensazione di solidità grandiosa...
-
Quote:
ancidroide
Io ho provato sia quella dal play store che quella lì... Sono uguali in tutto e per tutto...nessuna della due infatti mi piace...preferisco la neo hybrid by spigen,l'ho provata da un mio amico ed è fantastica, da una sensazione di solidità grandiosa...
Quindi sono perfettamente uguali quelle del play store e quella di aliexpress?? io ho una neo hybrid by spigen e mi trovo benissimo ma a quel prezzo un pensierino c'è lo sto facendo! :-D
Potresti postare il link su aliexpress???
-
Quote:
Aioria
Ciao puoi postare qualche altra foto più dettagliata? :-) io la sto aspettando pure
-
Per caso puoi postare il link??