ecco il link:
For LG Google Nexus 5 original bumper case NEXUS5 SGP Neo Hybrid SPIGEN nexus5 case retail box FREE SHIPPING+screen protectors-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
Sto parlando del bumper!
Visualizzazione stampabile
La Pellicole per la privacy non le usa nessuno?
Quella la massimo è la ultra fit, non la neo hybrid Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
Però è prodotta solo rossa, quindi dubito fortemente che quelle siano originali Spigen
Ciao,ho appena fatto queste 3 foto col tablet (la qualità delle immagini non sarà eccelsa)
Allegato 104199 Allegato 104200 Allegato 104201P.s.questo è il link da dove l'ho ordinata (quando l'ho presa era in offerta speciale col 26% di sconto,pagata 9.40€)Bumper Case For LG Google Nexus 5 Soft TPU Plastic Neo Hybrid Support Wireless Charging Brand New Phone Bag With Retail Package-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
Ragazzi ma se acquisto una cover da amazon.com quanto ci mette ad arrivarmi? E devo pagare la dogana? Per favore rispondetemi grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
sisi, ok, ma il link che hai postato parla di "original bumper case NEXUS5 SGP Neo Hybrid SPIGEN", mentre quello è un bumper fatto da chissà chi, certamente non è òa hybrid neo della spigen...tutto qui, è il sito che ha scritto (sicuramente per attirare visite) "neo hybrid spigen", io volevo solo far chiarezza :)