Strano se spedita da Amazon non dovrebbe..o
Visualizzazione stampabile
ho provato a leggete molte pagine indietro ma vi assicuro che capire le valutazioni di quello che avete preso è veramente difficile: ci vorrebbe un topic riassuntivo.
Ad ogni modo provengo da un GN con cover al silicone Nillkin; sto cercando un bumper silicone nero opaco semplicissimo per il N5 che protegga tutto (bottoni compresi).
Mi segnalate qualche articolo?
Qualcosa di giallo e buona qualità? Tipo spingendo intendo, come o trovo? Su amazon non conosco le marche.... :(
Io ho comprato questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GB9G...f=ya_aw_oh_pit, al di la dell' assenza del logo LG la cover risulta di ottima fattura .
Anche io presa su Amazon.it e la sto aspettando dal 4 novembre....se sapevo cosi non l avrei presa di solito su amazon.it la spedizione avviene nel giro di una settimana e no un mese.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Pellicola frontale ZAGG HD per LG Google Nexus 5 invisibleSHIELD nitido display | eBay
Qualcuno di voi l'ha provata?
Visto il prezzo!
Per tutti quelli che hanno ordinato la Ringke Fusion dall'Illinois(che a me è arrivata venerdì scorso)e dicono
"lamia è ancora in Illinois", forse non avete capito come funziona:
Nel momento in cui è arrivata ed è stata processed a Des Plaines,IL, il tracking non è più attivo e il prodotto ha lasciato gli Stati Uniti;
quindi aspettate, e vedrete che a giorni vi arriva.
Chiedere il rimborso sapendo che la custodia vi arriverà è veramente da italioti.
P.S
qualcuno ha preso la cruzerlite bugrdoid?Se si dove?
a me dal 22 novembre resta scritto cosi Des Plaines, IL, US
Processing Completed at Origin
Il mio ordine della cover ufficiale comprata oggi e stato già spedito😁😁
mi devono arrivare anche invisible defender...sono meglio questo lo le mediadevil?
Sto cercando una cover (no flip case o simili) che avvolga il retro del terminale e dia una buona protezione da cadute.O che almeno non mi faccia pregare i santi del calendario per l'integrità del display ad ogni singola caduta.
Non so sinceramente se è meglio una tpu o una plastica rigida, però mi hanno parlato dei problemi del silicone in tasca.
Stava pensando a questa : basta scrivere su amazon italia "Ownstyle4you Custodia Copertina Case Custodia per il Google Nexus 5 incluso pellicola di protezione schermo in Giallo"
Il prezzo non mi sembra assurdo (tra l'altro sarà un'impressione mia, ma meno costano e più sono pacchiane nel design)
Qualcuno la conosce/l'ha già provata?
(se non erro il termine giusto per quello che cerco è Bumper)
Qualcuno di voi ha acquistato la cover originale di colore grigia?
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
Io credo che nun ce ne po fregar de meno di leggere in continuazione notizie e lamentele sullo stato di spedizione dei vostri acquisti "americani". Parliamo soprattutto di esperienze dirette su modelli e qualità dei materiali, estetica, manegevolezza e facilità di utilizzo. Grazie.
Invece tutti devono sapere e regolarsi se acquistare una ringke sapendo che la spedizione è lenta.. Se dici cosí non hai capito il senso del forum.. Saluti
Infatti sono acquistate o da u.k o italia e le spediscono dagli usa.. E piú che legittimo le lamentele...cosí nessuno le acquisterà..
Ciao che ne dite di questa cover:
Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
Mi piace un sacco, ma essendo di plastica non vorrei che si rovinasse, nel senso che si righi facilmente, voi cosa dite?
Inoltre vorrei trovare un porta N5 da auto, per N4 avevo questo: Car Vent Mount for LG Google Nexus 4 E960 T | eBay e mi trovavo benissimo, cosa mi consigliate? grazie.
Scusate, solo per curiosità.. come faccio a vedere quand'è l'ultimo giorno di consegna ??
Io ho fatto un ordine su Amazon.co.uk il 3 Nov. la spedizione era prevista tra il 7 e 13 Nov, e sul tracking mi segna che è fermo ad Illinois dal giorno 11. Ho contattato il venditore (Rearth) che mi ha risposto dicendo che il pacco non è fermo, ma ha lasciato Illinois il giorno 11 e risulta fermo perchè quando esce dagli USA non viene più tracciato, in conclusione mi hanno detto che avrei dovuto aspettare i normali gg di spedizione. Ora dall'11 sono passati 17 giorni secondo voi mi conviene chiedere il rimborso o aspettare ?? Anche perchè per quello che ho pagato non mi converrebbe visto che su Amazon ita spendo molto di più.. voi che dite ?
Grazie mille
spettacolo cover originale comprata oggi, spedita oggi consegna programmata venerdì 29/11 e brava google, mi segnava come spedizione prevista per lunedì 2 dicembre...;)
Qualcuno ha trovato la diztronic spedibile in italia? quella che ho trovato io non veniva spedita.. uff.. è la migliore che abbia trovato tra tutte :(
Comunque non esistono calcoli di giorni. A me la ringke delight da che ha lasciato l'Illinois il giorno 8 novembre. Domani ordino questa Orzly.
Con quello che costa.. Come minino spedizione super veloce
Sicuramente sara buona per quello che costa...35€ mi e costata..per il PU bemka
quello che vedi sul tracking è il giorno che ha lasciato gli usa, dopo non è più tracciabile e "dovrebbe" essere già arrivata in italia ed essere in dogana, o la consegnano (quando?) o la rimandano indietro (con gli stessi tempi, forse anche di più).
quindi se nel tuo termine di consegna non ti è arrivata, puoi o aspettare ancora (ma quanto?) o chiedere il rimborso ad amazon.
Per il mio ordine l'ultimo giorno è oggi entro le 19, ma a questo punto dubito arrivi e domani chiederò il rimborso.
ciao :)
Ieri mi hanno consegnato la cover ufficiale, acquistata per un mio amico, fosse per me avrei già chiesto il rimborso.
La cover dovrebbe essere gialla guardando sul play device, invece è un giallo evidenziatore che diventa quasi trasparente sui bordi, anche nella scatola era nauseante, ma quello è dato dal colore.
La scritta nexus avrebbero dovuto metterla in rilievo, così stampata, oltre ad essere un po bruttina temo si cancelli dopo un po di tempo a furia di strisciare nella tasca (e dato che è l'unico motivo per cui prenderei quella cover, se si dovesse cancellare mi girerebbero un po le @@)
I tasti non hanno il minimo feedback, e sono pure un po scomodi da premere.
Gli angoli sul retro sono troppo larghi, il telefono ha una forma leggermente a trapezio, la cover la accentua molto di più rendendo scomoda l'impugnatura.
L'unica cosa positiva che ho constatato è che calza a pennello, ma credo che anche per le altre sia così.
In definitiva penso opterò per un modello tipo Ultra Hybrid.
Già che ci siamo vi chiedo, quale consigliate tra Spigen e RINGKE?
Dimesioni e feedback tasti come sono?
Oggi ultimo giorno di consegna per la ringke slim da rearth.. In caso non arrivasse cosa mi consigliate? Sono tentato dalla ringke slim però spedita da amazon (Italia vero? Vedo la scritta prime quindi un paio di giorni e arriva giusto?) e come pellicola la orzly in vetro temperato.. Qualche feedback? In quanto arriva da italkonline?
la ringke venduta da Rearth la stiamo aspettando visti i tempi lunghi di spedizione, cmq io e tanti altri abbiamo preso la spigen ultra hibryd e se vai qualche pagina indietro ci sono foto e opinioni!! per me è la migliore, fà il telefono un pò grandicello ma protegge bene, bel materiale, tasti perfetti, retro trasparente che lascia bene in evidenza la bellezza del nexus nel mio caso bianco. Poi nella confezione è compresa una buona pellicola. ciao ciao :)
Sono entrambe spedite da Amazon ora, quindi la consegna dovrebbe essere rapida.
La Ultra Hybrid mi piace esteticamente perché i tasti sono a filo con il resto della cover, però ciò mi faceva anche pensare, i tasti sonoa filo perché tutta la cover è più spessa oppure lo spesore è uguale alle altre e i tasti sono ribassati?