Visualizzazione stampabile
-
0,3mm... Con la cover che ho non so se si incastra... Sembra fatta a pennello x il cel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Scusate, tra la RINGKE FUSION e la Spigen Ultra Hybrid qual'è meglio? La Spigen mi pare esteticamente leggermente più carina (tipo i tasti volumi con + e - e quello power con scritto pwr), mentre la Ringke mi pare che sia leggermente meno ingombrante.
Importante: la userò assieme al vetro temprato della Orzly, quindi mi serve che siano compatibili con esso.
Grazie mille!
PS: la neo hybrid è compatibile con il vetro orzly, vero?
La Spigen Ultra Hybrid è la prima che ho comprato. Mi è piaciuta così tanto che ne ho ordinato una seconda.
È davvero ben fatta. Unico problema: ho un paio di cuffie che, per inserirle, sono costretto a toglierla perché il foro per l'entrata è a misura del jack classico degli auricolari standard e quel paio di cuffie ha la plastica dell'entrata del jack con un diametro maggiore.
Per quanto riguarda la Orzly, ho appena ordinato anche quella, e ho letto ovunque di gente che l'ha criccata.
È successo anche a mia moglie Maldestra, ma lei ce l'ha scritto nel nome che certe cose non deve farle...
Sono curioso anche io di vedere se Spigen e pellicola Orzly saranno compatibili.
La proverò innanzitutto con la Spigen, con delicatezza, vedendo un pochino come va.
Male che vada, ho comprato un'altra custodia rigida da ebay a meno di 5 euro spedita, e proverò anche quella. Se proprio dovessi vedere che rischio la rottura della Orzly, o ripiego su una custodia morbida (sto aspettando un feed da mia moglie), oppure torno alle mie buone pellicole normali.
6 euro = 6 pellicole (comprese di spedizioni) da amazon e, devo ammettere, per costare così poco sono ottime.
-
Il vetro temperato della Orzly pesa poco più di una pellicola standard. 59 gr è il peso della confezione .
Non ti accorgi di averla ed è oleofobica. Con la Neo Hybrid credo si debba essere molto delicati nelle manovre ma c'è chi le usa assieme.
-
Quote:
DeMoN3
Il bumper della Orzly per me è modesto.
-
Quote:
DeMoN3
Caspita, 59 grammi? Mica è poco?
Per quanto riguarda il bumper, per bumper intendi la protezione solo ai bordi? Se si, non mi convince, perché la fotocamera è sporgente, e preferisco sia al sicuro con una cover completa.
Oltretutto, se non avessi avuto il Nexus Rosso, avrei potuto decidere di comprare questo: For LG NEXUS 5 Textured 3D CARBON Fibre FULL BODY Wrap Sticker Skin NOT CASE | eBay
Credo sia un'ottima cosa sinceramente, ma mi scoccia troppo coprirlo.
-
Quote:
CrsCode
La Spigen Ultra Hybrid è la prima che ho comprato. Mi è piaciuta così tanto che ne ho ordinato una seconda.
È davvero ben fatta. Unico problema: ho un paio di cuffie che, per inserirle, sono costretto a toglierla perché il foro per l'entrata è a misura del jack classico degli auricolari standard e quel paio di cuffie ha la plastica dell'entrata del jack con un diametro maggiore.
Per quanto riguarda la Orzly, ho appena ordinato anche quella, e ho letto ovunque di gente che l'ha criccata.
È successo anche a mia moglie Maldestra, ma lei ce l'ha scritto nel nome che certe cose non deve farle...
Sono curioso anche io di vedere se Spigen e pellicola Orzly saranno compatibili.
La proverò innanzitutto con la Spigen, con delicatezza, vedendo un pochino come va.
Male che vada, ho comprato un'altra custodia rigida da ebay a meno di 5 euro spedita, e proverò anche quella. Se proprio dovessi vedere che rischio la rottura della Orzly, o ripiego su una custodia morbida (sto aspettando un feed da mia moglie), oppure torno alle mie buone pellicole normali.
6 euro = 6 pellicole (comprese di spedizioni) da amazon e, devo ammettere, per costare così poco sono ottime.
La pellicola in vetro della Nillkin è stata spedita venerdì. Arriva da UK quindi penso ci vorrà ancora una settimana. Sul N5 ho la Cruzerlite e appena le metto in uso assieme vi faccio sapere.
Sono certa che il mio augusto consorte non avrà problemi...
-
Quote:
Maldestra
La pellicola in vetro della Nillkin è stata spedita venerdì. Arriva da UK quindi penso ci vorrà ancora una settimana. Sul N5 ho la Cruzerlite e appena le metto in uso assieme vi faccio sapere.
Sono certa che il mio augusto consorte non avrà problemi...
Moglie adorata, io sono certo di averne :D
Non avevi comprato anche quella custodia morbida trasparente da Ebay? (che poi ho visto che il venditore è a due passi da casa mia).
PS: ho trovato la corpertura in carbonio (di cui prima) rossa. 10 euro spedita.
Sono molto, molto tentato.
PPS: questo telefono mi sta costando un capitale.
-
Io ho preso anche una custodia igadgitz verde lucida. Bellissimo il colore verde pisello fosforescente e il materiale, ma incicciosisce un pochino ed effettivamente non protegge come l'altra.
-
Quote:
CrsCode
Moglie adorata, io sono certo di averne :D
Non avevi comprato anche quella custodia morbida trasparente da Ebay? (che poi ho visto che il venditore è a due passi da casa mia).
PS: ho trovato la corpertura in carbonio (di cui prima) rossa. 10 euro spedita.
Sono molto, molto tentato.
PPS: questo telefono mi sta costando un capitale.
No. Ho voluto fare come te - cioè confermare che sono cretina - e ho preso un'altra cruzerlite... Bianco ghiaccio. Quella di eBay la prenderò più avanti
;-)
-
Quote:
Maldestra
No. Ho voluto fare come te - cioè confermare che sono cretina - e ho preso un'altra cruzerlite... Bianco ghiaccio. Quella di eBay la prenderò più avanti
;-)
Aspetto la pellicola Orzly. Se dovessi aver paura di rotture con una delle mie TRE cover (che devo farmene di tre cover, delle quali due uguali??) mi sa che faccio il pensierino per quella lì morbida trasparente, se capisco che negozio è (così poi avrò quattro cover. QUATTRO.... ... .)
Anche se mi sono fissato con la protezione in carbonio.
Che io sia dannato.