Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Sono entrambe spedite da Amazon ora, quindi la consegna dovrebbe essere rapida.
La Ultra Hybrid mi piace esteticamente perché i tasti sono a filo con il resto della cover, però ciò mi faceva anche pensare, i tasti sonoa filo perché tutta la cover è più spessa oppure lo spesore è uguale alle altre e i tasti sono ribassati?
Non so dirti se lo spessore è uguale alle altre perché per il momento possiedo solo questa. Quando mi arriva la Ringke faccio un paragone è vedo quale tenere.
-
Quote:
Pistone85
Non so dirti se lo spessore è uguale alle altre perché per il momento possiedo solo questa. Quando mi arriva la Ringke faccio un paragone è vedo quale tenere.
La ringke fusion di sicuro ingrossa di meno il tel, è più fine come fattura e lineamenti e i tasti si premono meglio almeno questi sono i feedback degli utenti che l'hanno ricevuta.
-
Quote:
andrewu
su amazon italia costa di più ma non arriva cmq....almeno x gli odirni effettuati tempo fa
io ho preso 2 slim dal .co.uk e sono arrivate in 5 giorni solari (in Sicilia)
-
Quote:
thejanitor
io ho preso 2 slim dal .co.uk e sono arrivate in 5 giorni solari (in Sicilia)
Ua! Sì vede che l'illinois è lì vicino. Come è possibile? Ma è partita anche a te dall'America?
-
-
Dopo aver letto pagine e pagine di vostri preziosi consigli e suggerimenti ho finalmente acquistato il Nexus 32GB nero con i seguenti accessori:
- Pellicola Protettiva MediaDevil Crystal Clear
- Orzly Soft Gel Case nera
- RINGKE FUSION Black
appena mi arriva il tutto vi faccio sapere
-
Quote:
bruzzo84
Dopo aver letto pagine e pagine di vostri preziosi consigli e suggerimenti ho finalmente acquistato il Nexus 32GB nero con i seguenti accessori:
- Pellicola Protettiva MediaDevil Crystal Clear
- Orzly Soft Gel Case nera
- RINGKE FUSION Black
appena mi arriva il tutto vi faccio sapere
Se hai Money disponibile, hai preso il meglio penso :D
Ps:attenzione dove acquisti il case della ringke e ai tempi biblici dall'America ;)
-
A me dice che il 9 è arrivata nei magazzini e il 13 dice "completed At The origin"... Volevo capire se il mese deve essere considerato a partire dalla prima data o dalla seconda, prima di richiedere il rimborso
-
Quote:
NforceRaid
Quote:
Originariamente inviato da Dariof
Scusate, solo per curiosità.. come faccio a vedere quand'è l'ultimo giorno di consegna ??
Io ho fatto un ordine su Amazon.co.uk il 3 Nov. la spedizione era prevista tra il 7 e 13 Nov, e sul tracking mi segna che è fermo ad Illinois dal giorno 11. Ho contattato il venditore (Rearth) che mi ha risposto dicendo che il pacco non è fermo, ma ha lasciato Illinois il giorno 11 e risulta fermo perchè quando esce dagli USA non viene più tracciato, in conclusione mi hanno detto che avrei dovuto aspettare i normali gg di spedizione. Ora dall'11 sono passati 17 giorni secondo voi mi conviene chiedere il rimborso o aspettare ?? Anche perchè per quello che ho pagato non mi converrebbe visto che su Amazon ita spendo molto di più.. voi che dite ?
Grazie mille
quello che vedi sul tracking è il giorno che ha lasciato gli usa, dopo non è più tracciabile e "dovrebbe" essere già arrivata in italia ed essere in dogana, o la consegnano (quando?) o la rimandano indietro (con gli stessi tempi, forse anche di più).
quindi se nel tuo termine di consegna non ti è arrivata, puoi o aspettare ancora (ma quanto?) o chiedere il rimborso ad amazon.
Per il mio ordine l'ultimo giorno è oggi entro le 19, ma a questo punto dubito arrivi e domani chiederò il rimborso.
ciao :)
Grazie per la risposta, ma non ho capito una cosa.. per quale motivo dovrebbero mandarla indietro??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
cover originale nexus spedita ieri oggi si trova gia in italia! speriamo che i miei 35€ sono spesi bene...io la ringke fusion la usavo su nexus 4 e ero rimasto contentissimo! ora ho preferito prendere quella originale... se poi fa cagare prendo la spigen ultra hibryd
-
Quote:
Ciocca86
cover originale nexus spedita ieri oggi si trova gia in italia! speriamo che i miei 35€ sono spesi bene...io la ringke fusion la usavo su nexus 4 e ero rimasto contentissimo! ora ho preferito prendere quella originale... se poi fa cagare prendo la spigen ultra hibryd
Ovviamente de gustibus... ma ti assicuro che è un po' che la uso (quella nera) e non si è ne scolorita o rovinata la dicitura "nexus" tenendola spesso nei jeans ed è ottima da impugnare, inoltre al tatto è diversa dalle altre.
-
Perfetta...per questo l'ho presa...:D:D:thumbup::thumbup:
-
Quote:
Dariof
Grazie per la risposta, ma non ho capito una cosa.. per quale motivo dovrebbero mandarla indietro??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
l'ho letto su un'altro forum, ad uno visto che non arrivava ha contattato il venditore (usa) e lui gli ha detto che la dogana aveva respinto il pacco, di più non so dirti.
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
l'ho letto su un'altro forum, ad uno visto che non arrivava ha contattato il venditore (usa) e lui gli ha detto che la dogana aveva respinto il pacco, di più non so dirti.
ciao ;)
Capito.. grazie ancora :)
-
Vorrei fare una domanda a coloro che hanno acquistato e ricevuto già la Ringke Fusion: come vi sembra il retro in plastica trasparente? È resistente agli urti e ai graffi? Ho paura che sia delicato e possa facilmente graffiarsi :S spero solo che mi stia sbagliando, altrimenti tutta la bellezza di questa cover svanirebbe con segni e graffi.
-
Quote:
Metalgta
A me dice che il 9 è arrivata nei magazzini e il 13 dice "completed At The origin"... Volevo capire se il mese deve essere considerato a partire dalla prima data o dalla seconda, prima di richiedere il rimborso
Ripropongo
-
Quote:
pepi2pepi
Sto cercando una cover (no flip case o simili) che avvolga il retro del terminale e dia una buona protezione da cadute.O che almeno non mi faccia pregare i santi del calendario per l'integrità del display ad ogni singola caduta.
Non so sinceramente se è meglio una tpu o una plastica rigida, però mi hanno parlato dei problemi del silicone in tasca.
Stava pensando a questa : basta scrivere su amazon italia "Ownstyle4you Custodia Copertina Case Custodia per il Google Nexus 5 incluso pellicola di protezione schermo in Giallo"
Il prezzo non mi sembra assurdo (tra l'altro sarà un'impressione mia, ma meno costano e più sono pacchiane nel design)
Qualcuno la conosce/l'ha già provata?
(se non erro il termine giusto per quello che cerco è Bumper)
Mi è arrivata ieri, la cover non è male anche se il giallo non è brillante ma un pò spento. Al tatto è piacevole e liscia però abbastanza scivolosa. La protezione è quella di una slim, quindi lascia i bordi inferiori e superiori dello schermo scoperti mentre sul retro sono coperti. Il resto sembra ben coperto, la cover entra senza forzature e non altera le dimensioni del tel. La pellicola è tagliata bene ma non è un granché per i segni e le impronte ;)
qui un pò di foto:
https://app.box.com/s/b476dhds9uv0cs3bn5b9
-
Quote:
Ciocca86
Grigia! Gli altri e due colori poi stufano
Ottima,anche io vorrei prenderla così! Quando ti arriva se tu va puoi postare un paio di foto?
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi potrebbe dare un feedback su come si trova con la RINGKE FUSION?? Ero rimasto che non era più disponibile su amazon se non dopo metà dicembre ed ero disposto a prendere la Orzly ma ora farei che ordinarmela..
-
Quote:
Supreme
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi potrebbe dare un feedback su come si trova con la RINGKE FUSION?? Ero rimasto che non era più disponibile su amazon se non dopo metà dicembre ed ero disposto a prendere la Orzly ma ora farei che ordinarmela..
La cover è ben fatta,ingrossa poco il telefono, il pannello trasparente ha due pellicole,interno ed esterno, che vanno rimosse, i tasti accensione e volume si premono benissimo!
La consiglio.
-
Mio feedback sulla Spigen Slim Armor Black Smooth:
Comprata il 12/11 dagli States ed arrivata oggi 28/11, nessun problema del tasto power di cui hanno lamentato molti in altri post.
Feeling stupendo, bella e solida, il cellulare sembra molto più sicuro.
-
oltre alla ringke slim e fusion o alla orzly quali cover consigliate??
EDIT: mi sembrava di aver letto che alcuni hanno preso la SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID?? come l trovate? sembra molto simile alla ringke fusion, o sbaglio??
-
Quote:
orinoco
La cover è ben fatta,ingrossa poco il telefono, il pannello trasparente ha due pellicole,interno ed esterno, che vanno rimosse, i tasti accensione e volume si premono benissimo!
La consiglio.
Grazie. Per me l'importante è che non lo ingrossi tanto... Sono abituato dal Sensation che avevo prima, a non avere cover e non mi sono mai trovato male. Però visto che il N5 è nuovo, vorrei che duri un bel pò immacolato :-)
-
Feedback Rhino Shield: non positivo, per quanto mi è costata (25 cucuzze) mi son ritrovato una bolla non removibile
http://imageshack.com/a/img20/7590/9rt6.jpg
:(
-
Quote:
shade89
Mio feedback sulla Spigen Slim Armor Black Smooth:
Comprata il 12/11 dagli States ed arrivata oggi 28/11, nessun problema del tasto power di cui hanno lamentato molti in altri post.
Feeling stupendo, bella e solida, il cellulare sembra molto più sicuro.
Molti anni avuto problemi con il tasto Power, la tua com'è?
-
Salve a tutti ho acquistato la ringke fusion su ebay, anche per quello vale la stessa cosa dei tempi di spedizione e spedizione non tracciabile su amazon.uk oppure è un pò meglio la situazione??
-
qualcuno sa comè questa cover'ingrossa molto? Spigen Neo Hybrid Google Nexus 5 Spigen Neo Hybrid Google Nexus 5 Case Review - Slate - YouTube
-
Quote:
salvosp
Salve a tutti ho acquistato la ringke fusion su ebay, anche per quello vale la stessa cosa dei tempi di spedizione e spedizione non tracciabile su amazon.uk oppure è un pò meglio la situazione??
La situazione è la stessa. Ordinata il 6, partita l'8 dall'America e ancora nessuna traccia. Se non arriva entro mercoledì prossimo chiedo il rimborso.
-
-
Ciao. Una domanda: io per i mkei dispositivi ho sempre usato pellicole marca Membrane: qualità fantastica e prezzo super economico. Adesso ho visto che x il nexus 5 nn ci sono. Consigli su qualcosa di paragonabile?
-
Qualcuno sa dirmi se il caricabatterie wireless della nokia dt 900 funziona su nexus 5 ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
cale88
Dovrebbe esser spedito dall'Italia perchè con prime ci mette al max 3 giorni comunque chiedi per chat su Amazon, sono velocissimi a rispondere e risolvono tutti i tuoi dubbi ;) Giusto per una maggior certezza ;)
-
-
Chi ha preso il cavo usb host? Questo va bene?USB HOST Cavo OTG On The Go / Adattatore per Google Nexus 7 Nexus 10: Amazon.it: Elettronica
Me ne serve uno venduto e spedito da Amazon per arrivare alla spedizione gratuita :)
-
Quote:
AxelNick
per le pellicole posso dirti di non comprarle, evita se puoi. Io le ho prese giusto per avere una pellicola iniziale appena mi sarebbe arrivato il cell, ma dopo che l'ho provate, posso dirti che sono pessime. d'altronde il prezzo a volte identifica la qualità del prodotto, anche se non sempre (vd iphone). Si rigano facilmente e hanno uno spessore troppo basso, e anche se sei esperto nell'applicarle, avrai non poche grane per togliere tutte le bolle che inevitabilmente vengono a crearsi, visto che per poggiarle sul display del nexus devi proprio staccarla un pezzo da dove sono attaccate. Io ho ordinato queste due giorni fa proprio per cambiarle e metterne una seria.
Quote:
foxmolder
Si quel cavo va bene :D
-
Ti ringrazio ma il link che hai messo non è valido. Cmq mi consiglieresti delle pellicole ottime al prezzo di massimo 5€?
Che ne pensi della cover?
Inoltre sto cercando degli auricolari qualitativamente simili a quelle dell'iphone ma a un prezzo leggermente ridotto qualche esperto?
-
Quote:
AxelNick
Ti ringrazio ma il link che hai messo non è valido. Cmq mi consiglieresti delle pellicole ottime al prezzo di massimo 5€?
Che ne pensi della cover?
Inoltre sto cercando degli auricolari qualitativamente simili a quelle dell'iphone ma a un prezzo leggermente ridotto qualche esperto?
link aggiustato. queste ti consiglio.
La cover non è male. Per le cuffie non saprei dirti. Ne hanno parlato comunque pagine dietro. Per ringraziare usa il tasto apposito :)
-
Quote:
Saba89
La situazione è la stessa. Ordinata il 6, partita l'8 dall'America e ancora nessuna traccia. Se non arriva entro mercoledì prossimo chiedo il rimborso.
dopo quanto tempo(giorni lavorativi) posso richiedere il rimborso??
-
Anche ora puoi chiederlo..
Quote:
salvosp
Quote:
Originariamente inviato da Saba89
dopo quanto tempo(giorni lavorativi) posso richiedere il rimborso??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ma quindi chi ha comprato la ringke fusion verso il 20 novembre, ancora non l'ha ricevuta? siamo tutti sulla stessa barca? :(