Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Quanto ha messo ad arrivare? Anche io lo sto aspettando
Ma siete sicuri che sia quella originale? accettano paypal?
-
-
Quote:
Pocho
ho una roba plasticosa in tpu presa dai cinesi in negozio, qualche consiglio qualcosa di carino secondo voi sui 10 euro? mi piace la cruzerlite bugdroid, ma non ho voglia di spendere 20 euro sono sincero
Spigen Ultra Hybrid Crystal Clear (che vendo io roftl )
-
Quote:
DeMoN3
Tralasciando la questione qualità (non penso che ci voglia tanto a fare un bumper di questo genere di buona qualità), da notare che non è quello originale. Quello originale ha la scritta "nexus" come il telefono (lucida), mentre qui c'è scritto "google"
https://play.google.com/store/device...er_case_yellow
ma cosa stai dicendo?
scherzi vero?rotflrotfl
la scritta google bianca è nella confezione rotfl ,il bumper ha la scritta nexus,ripeto è uguale al 100% anzi al 101% all'originale.
-
Quote:
AlanSmith17
Bella :) a questo prezzo la prenderò anche io da Aliexpress ma mi attirava gialla (PlayStore Originale) nel sito asiatico però mi sembra che non c'è...ce un verde mela ma non gialla :(
Domani mi arriva la Spigen Ultra Hybrid tramite Sda presa da Amazon
dove l'ho presa io c'è anche gialla
http://www.aliexpress.com/item/For-L...612944308.html
Quote:
sipputu
Quanto ha messo ad arrivare? Anche io lo sto aspettando
circa 30 giorni con chinapost
-
Quote:
ivanothai
Ottimo, si l'avevo trovato anche io questo venditore...mi sembra che ce le abbiano solo 2-3 negozi online su aliexpress!
-
Quote:
opt1imus
Ma siete sicuri che sia quella originale? accettano paypal?
uguale all'originale,su aliexpress accettano carta di credito,niente paypal,ma tranquillo che è un sito sicuro al 100%
-
Quote:
AlanSmith17
Ottimo, si l'avevo trovato anche io questo venditore...mi sembra che ce le abbiano solo 2-3 negozi online su aliexpress!
ti posso dire che è stato l'unico acquisto fatto su aliexpress spedito dopo 1 giorno dal pagamento,velocissimo e tutto come descritto.
sicuramente ne prenderò un'altro giallo :)
-
Qualcuno che è in possesso sia della cover ufficiale LG che della Neo Hybrid, riesce a fare un raffronto delle dimensioni? Sono simili come ingombro?
-
Quote:
ivanothai
ti posso dire che è stato l'unico acquisto fatto su aliexpress spedito dopo 1 giorno dal pagamento,velocissimo e tutto come descritto.
sicuramente ne prenderò un'altro giallo :)
L'ho appena comprato...ci ho parlato in Chat..con 2$ in piu me lo spedisce con HongKong Post...io compro spesso da questo sito...ormai ho testato le spedizioni...e China Post è davvero lenta (Gratuita).