Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Per la gioia di grandi e piccini informo che sono viaggianti
Cruzerlite Cyanogenmod clear partita lunedì 17
Tempered glass Nillkin partito venerdì 14
Cover silicone trasparente spedita oggi (acquistata come regalo per la mia amica che ha preso il Nexus rosso dopo anni di iPhone e per dare feedback al mio augusto consorte).
Hai il nexus nero?
-
Quote:
AI0LIA
Hai il nexus nero?
No, mia moglie ce l'ha bianco <3
-
Arrivata la Spigen Ultra Hybrid...cover bella molto elegante e da un senso di robustezza e protezione totale. La sensibilità dei tasti laterali è molto buono...forse un po troppo. Rende il nexus un po piu spesso ma se lo protegge come si deve va bene lo stesso. Con la pellicola MediaDevil nessun problema.. Leggermente a volte in basso la solleva un po ma niente di preoccupante. Noto un leggero gioco-scatto in basso all'altezza dei fori degli altoparlanti. Soddisfatto dell'acquisto cmq.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Hai il nexus nero?
Come ti ha graziosamente risposto il mio maritino, ahime' l'ho preso bianco.
Dico AHIME' perche' sono ancora alla ricerca della cover giusta, come ho gia' detto per una questione di colori e per un certo squilibrio mentale ...
:bd:
-
ATTENZIONE! :P
Vi comunico! Che l'intera serie della cruzerlite è disponibile su Amazon italia a sole 9,90! Io ho appena preso la bagdroid rossa!!! Avevo la teal e la nera!
-
Quote:
AI0LIA
ATTENZIONE! :P
Vi comunico! Che l'intera serie della cruzerlite è disponibile su Amazon italia a sole 9,90! Io ho appena preso la bagdroid rossa!!! Avevo la teal e la nera!
Ecco fatto.
Sono rovinata ...
:-)
-
Quote:
Maldestra
Ecco fatto.
Sono rovinata ...
:-)
Vero, perché ora te le prendi tutte, ho indovinato!? :P
-
Quote:
AI0LIA
Vero, perché ora te le prendi tutte, ho indovinato!? :P
Tutte no... Ma sono tentata molto dalle Androidified. Meno male che non hanno le Cyano. Mi pare almeno.
Alé.
-
Quote:
Maldestra
Tutte no... Ma sono tentata molto dalle Androidified. Meno male che non hanno le Cyano. Mi pare almeno.
Alé.
Mancano solo le 4 cyano, ma ho già la teal!
Io Ora ho appena preso la rossa bagdroid, ma ero indeciso tra questa e la androidified, tu quale preferisci?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/7uhypy6a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/20/unyse2yb.jpg
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la ringke slim bianca su nexus nero? Pro e contro sia estetici che funzionali? Il bianco si sporca facilmente? Grazie!