Visualizzazione stampabile
-
La mia comprata l'8 spedita il 13..ha lasciato l'america il 5.. Ma ancora nessuna traccia.. A breve rimborso.. E se mi arriva..bhè si attaccano al tram..
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
ma quindi chi ha comprato la ringke fusion verso il 20 novembre, ancora non l'ha ricevuta? siamo tutti sulla stessa barca? :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
calix
La mia comprata l'8 spedita il 13..ha lasciato l'america il 5.. Ma ancora nessuna traccia.. A breve rimborso.. E se mi arriva..bhè si attaccano al tram..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si scusa volevo dire 10 novembre.La mia è partita il 12 e ancora niente. :( anche io a breve rimborso.. Anche se è la cover migliore, e non vorrei prenderne altre al di fuori di essa -.-
-
Attendo la consegna del bumper ufficiale Google, ho notato che sulla spedizione il peso del pacco è di 0.70 kg contro 0.40 kg del pacco che conteneva il cellulare, come è possibile che il pacco del bumper sia più pesante di quello del cellulare? o.o
-
Lo so..io prima vedo se amazon germania la spedisce se no vado di spigen o orzly..
Quote:
lorisdodaro
Si scusa volevo dire 10 novembre.La mia è partita il 12 e ancora niente. :( anche io a breve rimborso.. Anche se è la cover migliore, e non vorrei prenderne altre al di fuori di essa -.-
-
Quote:
calix
Lo so..io prima vedo se amazon germania la spedisce se no vado di spigen o orzly..
Androidiani App
Abbiamo praticamente gli stessi gusti :) piacciono anche a me, un gradino sotto alla fusion. ma tu la fusion da amazon italia l'hai presa? io da quello uk
-
Anche io uk... Aspetto un'altra settimana poi rimborso immediato..
Quote:
lorisdodaro
Abbiamo praticamente gli stessi gusti :) piacciono anche a me, un gradino sotto alla fusion. ma tu la fusion da amazon italia l'hai presa? io da quello uk
-
da quel che ho capito, la top è la ringke fusion...giusto?? sono indeciso tra quella e la spigen Google Nexus 5 Case ultra hybrid.... in cosa cambiano??
-
Quote:
calix
Androidiani App
Idem, l'ultimo giorno utile è il 5 dicembre, e alle 19 esatte faccio partire la richiesta di rimborso, idem per la Orzly ordinata il 19
-
calcolate che le spedizioni dagli usa ci mettono sempre piu tempo per via dello sdoganamento...a volte passano anche 2 o 3 settimane ma la roba arriva! facilmente i pacchi sono fermi a milano o roma in dogana.
io sono attratto dalla spigen ma penso al prenderò su amazon.it...
-
Quote:
AxelNick
Le pellicole le ho prese e fanno schifo...
-
Io ho preso
pellicole
cover
Arrivato tutto oggi spedito da Amazon.de
-
Come sono le pellicole?
Quote:
Hollai
-
Quote:
calix
Ottime, bolle rimovibili e ottimo touch, perfette
-
Per cale88l
la cover io l'ho presa da amazon.uk, quella con bordo dorato. Materiali molto belli, danno subito la sensazione di una cover "premium". Calza perfettamente sul cellulare e lo protegge molto bene; i tasti hanno un ottimo feeling al tatto e funzionano bene anche se curiosamente sono "ballerini" come quelli del cellulare. Purtroppo l'unico preblema è proprio il fatto che ingrossa molto il cellulare rendendolo veramente un Big size........
Sostituita ieri con la Spigen Ultra Hybrid. Molto bella, fatta anche questa con ottimi materiali (anche se leggermente inferiori rispetto alla Neo Hybrid).
-
Ho preso la Ringke fusion, a prima vista sembra molto ma molto meglio la prima versione di questo modello per nexus 4, per nexus 5 mi sa che hanno risparmiato sui materiali è leggermente meno rigido, e se cade frontale, la parte di sotto non ha la giusta resistenza per non far sbattere il vetro per terra.
Adesso vorrei comprare la spingen ultra hybrid e vedere com'è.....
-
Quote:
moste
Per cale88l
la cover io l'ho presa da amazon.uk, quella con bordo dorato. Materiali molto belli, danno subito la sensazione di una cover "premium". Calza perfettamente sul cellulare e lo protegge molto bene; i tasti hanno un ottimo feeling al tatto e funzionano bene anche se curiosamente sono "ballerini" come quelli del cellulare. Purtroppo l'unico preblema è proprio il fatto che ingrossa molto il cellulare rendendolo veramente un Big size........
Sostituita ieri con la Spigen Ultra Hybrid. Molto bella, fatta anche questa con ottimi materiali (anche se leggermente inferiori rispetto alla Neo Hybrid).
leggendo qui dice che non aumenta quasi lo spessore https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552
parliamo della spigen neo?
-
Quote:
Fawkes
Molti anni avuto problemi con il tasto Power, la tua com'è?
come ho scritto: nessun problema, un po' duretto il tasto ma normale come feeling, non resto "bloccato".
Quindi parere strapositivo per me. :)
-
Si, parliamo proprio della Spigen Neo Ibrid. Ho letto anch'io quell'articolo però ti posso assicurare che una volta montata la cover lo spessore aumenta alquanto e la sensazione è quella di avere un cellulare molto più grande di quanto in reltà sia. Probabilmente la mia scelta di prendere quella color champagne non ha aiutato.
Forse, e dico forse, se prendi quella argento la situazione migliora................
-
-
Ciao a me servirebbero degli auricolari con microfono a filo, cosa mi consigliate?
Grazie mille!!!
-
Raga scusate se mi ripeto ma non ritrovo la discussione, qualcuno mi aveva consigliato delle basi ricarica wireless a un buon prezzo. Quali erano? E poi di output di amper quanto hanno? Spero si riesca a caricare almeno più veloce del pc'....
-
Sicuramente con questa non avrai problemi di spessore extra....... ciao ciao
-
per coloro che attendono la ringke fusion, mi è arrivata una mail di amazon dove mi chiedeva di recensire la ringke. Ovviamente l'ho fatto mettendo tutto negativo. Tempo 5 minuti e mi arriva la mail della rearth in cui si dicono dispiaciuti per questi tempi lunghi e mi hanno proposto uno sconto del 50%. Cosa faccio? Gli do loro fiducia definitivamente accettando lo sconto?
-
Quote:
powerix
Raga scusate se mi ripeto ma non ritrovo la discussione, qualcuno mi aveva consigliato delle basi ricarica wireless a un buon prezzo. Quali erano? E poi di output di amper quanto hanno? Spero si riesca a caricare almeno più veloce del pc'....
Nella sezione nexus 4 avevano l'inviato questo http://www.ebay.it/sch/m.html?_odkw=...627662&afsrc=1[/QUOTE]
-
Quote:
lorisdodaro
per coloro che attendono la ringke fusion, mi è arrivata una mail di amazon dove mi chiedeva di recensire la ringke. Ovviamente l'ho fatto mettendo tutto negativo. Tempo 5 minuti e mi arriva la mail della rearth in cui si dicono dispiaciuti per questi tempi lunghi e mi hanno proposto uno sconto del 50%. Cosa faccio? Gli do loro fiducia definitivamente accettando lo sconto?
Stessa cosa, poco fa anche io ho lasciato feedback negativo. Aspettiamo cosa fa.. Comunque chiederò rimborso totale e acquisterò dall'italiano se stoccate in Italia ;)
-
Quote:
CampAnto
Stessa cosa, poco fa anche io ho lasciato feedback negativo. Aspettiamo cosa fa.. Comunque chiederò rimborso totale e acquisterò dall'italiano se stoccate in Italia ;)
io invece ho accettato, vediamo cosa mi dicono. :)
-
Quote:
lorisdodaro
anche a me è arrivata la mail,ma ringke non ha risposto..ma lo sconto su un prossimo acquisto?
-
Quote:
fier03
anche a me è arrivata la mail,ma ringke non ha risposto..ma lo sconto su un prossimo acquisto?
Se ho capito bene sul prodotto che abbiamo acquistato, dovrebbero farci un reso del 50%. Però non so come ce lo possono caricare
-
Quote:
lorisdodaro
Se ho capito bene sul prodotto che abbiamo acquistato, dovrebbero farci un reso del 50%. Però non so come ce lo possono caricare
A me non è arrivato nulla. Ho lasciato tutto negativo con un misero commento. Ora aspetto perché potrebbe arrivare comunque massimo per metà settimana prox e se non arriva allora chiedo totale rimborso non metà!
-
Quote:
CampAnto
A me non è arrivato nulla. Ho lasciato tutto negativo con un misero commento. Ora aspetto perché potrebbe arrivare comunque massimo per metà settimana prox e se non arriva allora chiedo totale rimborso non metà!
ma come si fa il rimborso?tramite amazon?
-
A me neanche rispondono.. Mai avuto esperienze cosí negative..
Quote:
CampAnto
-
ma almeno a voi il tracking funziona?scusate se è già stato detto ma non ho letto tutte le pagine
-
Fuori gli usa non è rintracciabile
Quote:
fier03
ma almeno a voi il tracking funziona?scusate se è già stato detto ma non ho letto tutte le pagine
-
Quote:
shade89
Mio feedback sulla Spigen Slim Armor Black Smooth:
Comprata il 12/11 dagli States ed arrivata oggi 28/11, nessun problema del tasto power di cui hanno lamentato molti in altri post.
Feeling stupendo, bella e solida, il cellulare sembra molto più sicuro.
Io anche sto aspettando che arriva...capace che arrivi prima questa che la rigke... L'hai presa su eBay USA???
-
Custodia Ultrasottile a Portafoglio / Supporto per LG Google Nexus 5 | eBay
Ragazzi a me questa cover sembra quella originale! Mi consigliate di comprarla?
Leggendo nei primi post su xtremeguard.com inserendo un codice sconto si potevano avere delle ottime pellicole a poco più di 1€ il codice è scaduto il 18 novembre qualcuno conosce altri codici sconto oppure mi consiglia delle ottime pellicole da non spendere più di 5€?
grazie a tutti
-
Ragazzi gentilmente chi l ha fatto il rimborso della Ringke puo dirci come??Io non trovo l opzione rimborso e sono gia fuori tempo massimo!!Grazie
-
Quote:
CampAnto
Se hai Money disponibile, hai preso il meglio penso :D
Ps:attenzione dove acquisti il case della ringke e ai tempi biblici dall'America ;)
Si avevo letto dei tempi lunghissimi ma ho preso tutto su amazon.it e mi dava tutti i prodotti come spediti da amazon quindi credo non ci vorrà molto (incrocio le dita, ma mi sa che arriveranno comunque sicuro prima del cell)
-
a chi interessa oggi Black Friday c'è il 90% sconto su xtremeguard :)
ho le pellicole xtremeguard sul Nexus 5 dal primo giorno ed è perfetta.. 0 bolle, precisa al millimetro, per questo ve la consiglio :)
-
Buongiorno, chi mi dice la procedura da seguire per restituire il bumper a Google e chiedere il rimborso?
-
Un link x un cavo OTG ?
Su amazon non ho trovato nulla