Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Forse preferisco la Androdified. Ma sono belle entrambe. Sinceramente se non stessi aspettando la Cyano ne prenderei una bianca. A 9,90 con Prime secondo me queste cover battono tutte le altre.
A proposito è "colpa" tua se mi ci sono fissata.
-
Quote:
Maldestra
Forse preferisco la Androdified. Ma sono belle entrambe. Sinceramente se non stessi aspettando la Cyano ne prenderei una bianca. A 9,90 con Prime secondo me queste cover battono tutte le altre.
A proposito è "colpa" tua se mi ci sono fissata.
Colpa mia :((((((( :P
Ancora faccio in tempo ad annullare e prendere la androidified , sono molto indeciso! Dici che la bagdroid è bella uguale?
-
Quote:
AI0LIA
Colpa mia :((((((( :P
Ancora faccio in tempo ad annullare e prendere la androidified , sono molto indeciso! Dici che la bagdroid è bella uguale?
Colpa = merito.
È bella anche la bagdroid. Forse piu indicata visto che hai le Cyano.
-
Quote:
Maldestra
Colpa = merito.
È bella anche la bagdroid. Forse piu indicata visto che hai le Cyano.
A parte il disegno sul retro, hanno differenze? Inoltre, entrambi hanno i tasti scoperti come le cyano?
-
Quote:
AI0LIA
A parte il disegno sul retro, hanno differenze? Inoltre, entrambi hanno i tasti scoperti come le cyano?
Io so di per certo che la Androidified classica ha i tasti scoperti perché c'è un video su YouTube. Credo che valga anche per la Clone Army. La bagdroid non lo so. Dovresti vedere se hanno fatto un video anche per lei.
-
Quote:
AI0LIA
Sì ha i tasti scoperti anche la Bagdroid. Ci sono le immagini e si vede chiaramente
-
Quote:
Maldestra
Sì ha i tasti scoperti anche la Bagdroid. Ci sono le immagini e si vede chiaramente
Si, appena trovato il video, e mi sembra pure molto bellina! :)
-
Ragazzi qualcuno ha provato le pellicole protettive in vetro?
quali sono le pellicole economiche con la quale vi siete trovati bene? Sono indeciso se prenderla in vetro, classica o di quelle gommate! orami la mia è andata era questa
LG Google Nexus 5 FRONT SCREEN PROTECTOR invisible Military Grade shield | eBay
-
Quote:
AI0LIA
Si, appena trovato il video, e mi sembra pure molto bellina! :)
La prendi allora ? Con prime?
-
Dove si trovano le cruzerlite a 10 euro? :-) che volete sapere della bug droid?