Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
La prendi allora ? Con prime?
Presa bagdroid rossa ;)
Quote:
sipputu
Dove si trovano le cruzerlite a 10 euro? :-) che volete sapere della bug droid?
Amazon. It ;)
Volevo sapere se è diversa dalla andro, disegno à parte !
-
Arrivata finalmente la ringke fusion!!!!!!!!
Che dire.... come molti di voi hanno già scritto è fantastica.
I bordi in gomma danno una buona sensazione di protezione (ma spero di non testare ), il grip tenendolo in mano mi pare ottimo come ottimo è anche il feedback dei tasti.
Non ingrossa troppo il telefono anzi esteticamente mi piace davvero molto (ma quello dipende dai gusti)
Sono felicissimo :)
anche io ho preso due cover da aliexpress "simili" alle originali, una gialla e una nera..........appena arrivano vi farò sapere
-
Maldestra è arrivata la cover trasparente? Com è sono interessato anche io
-
Quote:
milo87
Maldestra è arrivata la cover trasparente? Com è sono interessato anche io
Non ancora .L"hanno spedita ieri.
-
Quote:
AI0LIA
Presa bagdroid rossa ;)
Amazon. It ;)
Volevo sapere se è diversa dalla andro, disegno à parte !
Quando ti arriva per favore mi raccomando ci dici se cambia lo spessore rispetto alla Cyano ?
-
Quote:
Maldestra
Quando ti arriva per favore mi raccomando ci dici se cambia lo spessore rispetto alla Cyano ?
Certo...... :)
-
Quote:
AI0LIA
Certo...... :)
Se lo spessore è come quello della Cyano ... me ne prendo sicuro una bianca!
Povera me !
-
Quote:
Mbow
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la ringke slim bianca su nexus nero? Pro e contro sia estetici che funzionali? Il bianco si sporca facilmente? Grazie!
Io te la sconsiglio, è scivolosa e da togliere e mettere è un incubo. È però poco ingombrante ed esteticamente bella. Ne ho una da vendere.
-
Quote:
AI0LIA
ATTENZIONE! :P
Vi comunico! Che l'intera serie della cruzerlite è disponibile su Amazon italia a sole 9,90! Io ho appena preso la bagdroid rossa!!! Avevo la teal e la nera!
Che due scatole. Le ho ordinate da amazon.fr sabato scorso pagando una fortuna :mad:
Mi dovrebbero arrivare domani.
-
Confermo ufficialmente che ho una di queste bellissime cover così pari pari da rivendere, causa deficienza mia che ne posseggo già una e, dato che mi piaceva troppo, ne ho ordinato una seconda -.-'