Prendete questo costa pochissimo e dicono che sia ottimo
Qi Wireless Charger Charge Pad #A for Nexus4/5 HTC 8X Lumia920/820 Note2/3 S3/4 | eBay
Visualizzazione stampabile
Prendete questo costa pochissimo e dicono che sia ottimo
Qi Wireless Charger Charge Pad #A for Nexus4/5 HTC 8X Lumia920/820 Note2/3 S3/4 | eBay
Come ti dicevo, io per l'S2 usavo proprio una basetta, ma poi era un continuo attaccare/staccare il connettore. Ora, invece, mi basta sollevarlo/appoggiarlo. Inoltre prima era un pò una rottura di bòlas star sempre lì a collegarlo/staccarlo e finiva che lo appoggiavo di lato e mi scordavo di rimetterlo sotto carica, mentre qui il gesto è talmente immediato che non da problemi. Certo, dipende pure da quanto lo usi in questa posizione: io lavorando al pc passo qui le mie belle 9-10h al giorno e spesso mi ritrovo a dover usare anche il telefono.
L'unica scomodità, ma che è comodo se vuoi mettere il telefono "in piedi", è il magnete...se fosse stato sufficiente appoggiare il telefono sulla superficie in qualsiasi posizione e senza magnete (tipo il cuscino della nokia che fanno vedere ora in tv, penso) sarebbe stato ancor più comodo, lo alzavi e lo appoggiavi senza alcun vincolo, ma a quel punto saresti stato limitato a poterlo appoggiare solo "sdraiato"...i pro e i contro, insomma
PS: se poi lo abbini ad una tastiera "virtuale" come la wifi keyboard (gratuita su play store) è il massimo della comodità :D
[ot]Tramite wifi keyboard, se pc e telefono sono nella stessa lan, puoi usare il browser del pc per collegarti ad una pagina ad hoc (con l'ip del telefono) e digitare in una casella di testo, come sto scrivendo ora questo commento, ed inviare al telefono...praticamente scrivi sul telefono usando il pc, molto molto comodo :)[/ot]
Raga una domanda: é uscito il caricatore originale sul play device per i nexus ma a un amperaggio di 1,8 se non sbaglio, questo potrebbe rovinare la batteria del nexus 5 visto che il caricatore suo é da 1,2 ampere? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono i dispositivi che dicono ai caricatori quanto erogare e non viceversa. Puoi prenderlo tranquillamente.[/QUOTE]
Quindi potrei usare anche un caricatore da 2o3 ampere?
Un altra cosa sapete linkarmi dove comprare o dove comunque anno il caricatore wireless originale del nexus al di fuori del play store? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@maldestra
Vista la mia indecisione tra la bugdroid e la androidified, ho tagliato la testa al Toro! Ho preso la prima rossa e la seconda Green!