Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Quindi che si fa? Li scartiamo? Però sono davvero molto belle alcune :(
Altro che se sono belle ! le gogo poi sono una meraviglia.
Io sono parecchio dubbiosa perche' ho avuto sia la Ringke Slim che la Crystal Shell e lo ho date via proprio per la rigidita'.
Per di piu' sto aspettando il tempered glass della Nillkin e sicuro una cover rigida non la posso mettere.
Non so che dirti.:'(
-
Quote:
Maldestra
Altro che se sono belle ! le gogo poi sono una meraviglia.
Io sono parecchio dubbiosa perche' ho avuto sia la Ringke Slim che la Crystal Shell e lo ho date via proprio per la rigidita'.
Per di piu' sto aspettando il tempered glass della Nillkin e sicuro una cover rigida non la posso mettere.
Non so che dirti.:'(
Secondo me qualcuno dovrebbe provarle tanto in ogni caso si possono restituire... :)
-
Quote:
AI0LIA
Secondo me qualcuno dovrebbe provarle tanto in ogni caso si possono restituire... :)
Questo e' pur vero.
Io pero' preferisco aspettare la Cyano e in caso prendere una classica Clone Army bianca che sono sicura di poter mettere con la Nillkin.
Ci sarebbe da trovare qualcuno che l'ha usata. Ma dove ?
-
Quote:
Maldestra
Questo e' pur vero.
Io pero' preferisco aspettare la Cyano e in caso prendere una classica Clone Army bianca che sono sicura di poter mettere con la Nillkin.
Ci sarebbe da trovare qualcuno che l'ha usata. Ma dove ?
...............
Forse inizio settimana prossima la provo io, deve prendere alcune cose per il PC e aggiungo questa!
-
Quote:
AI0LIA
...............
Forse inizio settimana prossima la provo io, deve prendere alcune cose per il PC e aggiungo questa!
La DNA o la Gogo blue ?
-
Quote:
Maldestra
La DNA o la Gogo blue ?
Pure la gogo white è carina, hai bordi neri
-
Quote:
AI0LIA
Pure la gogo white è carina, hai bordi neri
Era quella che volevo io perché è come l' N5 bianco col dietro disegnato.
-
Impressioni a caldo (mi scoccia linkare e caricare foto dal cellulare, quindi non rompete roftl )
Mi sono arrivate la pellicola in vinile e una cover rigida trasparente (linkata qualche post fa) pagata sui 5 euro da eBay.
La cover sembra discreta, non l'ho ancora usata.
La pellicola in vinile, invece, sembra una cagata spaziale.
Pessimo pacco spedizione, in pratica è una busta per documenti, con dentro un foglio A4 piegato a metà con dentro le pellicole da staccare da una cartuscella e una pezzuolina ina ina impregnata d'alcool per la pulizia.
Niente istruzioni, solo qualche veloce illustrazione (in inglese) sul foglio A4 di cui prima (illustrazioni non intese come immagini, nemmeno una).
Mi sa che, per metterla, serve una laurea in costruzioni aerospaziali o un Giovanni Mucciaccia a caso.
Comunque ho deciso di installarla, ma aspetto la pellicola orzly.
-
Ecco che fine hanno fatto gli stickers in vinile dopo circa mezz'ora di tentativi di installazione:
http://i61.tinypic.com/2ywxug3.jpg
NB: in quel modo ci sono finiti per disperazione, non perché non siano più utilizzabili. Sotto c'è l'unico "foglio" allegato (nessuna istruzione se non quella di usare un fon alla fine), gli stickers si attaccano e staccano con molta facilità e non lasciano alcun residuo.
Lo scrivo solo per lasciare un feed, prodotto pessimo. Non compratelo. Mi dovete 10€ a testa.
NB2: se ve lo stavate chiedendo, si, ero in bagno e stavo facendo la cacca.
-
Vi farò sapere io.ho ordinato la cyano e trueglass