Visualizzazione stampabile
-
Ho appena scritto al venditore di ebay riguardo la pellicola di ieri, specificando che non gli avrei lasciato un feedback negativo, ma neutro, e che non potevo chiedere il rimborso perché la pellicola è finita nella "munnezza".
Dopo precisi 5 secondi mi è arrivata una mail di rimborso :D
Sto pensando di fare così con tutte le cose che compro su ebay :D scrivo che fanno schifo anche se non è vero, me le tengo e me le rimborsano :D
roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Ho appena scritto al venditore di ebay riguardo la pellicola di ieri, specificando che non gli avrei lasciato un feedback negativo, ma neutro, e che non potevo chiedere il rimborso perché la pellicola è finita nella "munnezza".
Dopo precisi 5 secondi mi è arrivata una mail di rimborso :D
Sto pensando di fare così con tutte le cose che compro su ebay :D scrivo che fanno schifo anche se non è vero, me le tengo e me le rimborsano :D
roftl
Questo è il motivo per cui tantissimi venditori internazionali non spediscono in Italia... Lascerei stare ;-)
-
Quote:
Yellowt
Questo è il motivo per cui tantissimi venditori internazionali non spediscono in Italia... Lascerei stare ;-)
OT
In realtà statisticamente l'Italia è uno dei paesi verso cui dall'estero spediscono più volentieri per il fatto che noi il più delle volte siamo disposti a pagare cifre impensabili nel paese di origine. I problemi maggiori ci sono a volte dagli USA per via della dogana. Certa merce sosta a Forlanini anche 1 mese. Semmai i paesi dove NON si spedisce sono : Federazione Russa, Africa in genere, Sud America talvolta ed ora - udite udite : la Germania.
Al di là da ciò è ovvio che l'ottimo CrsCode stia scherzando. :-)
Anche su eBay è finita l'era in cui l'acquirente può fare ciò che vuole, anche se il feedback negativo fa ancora un po' paura.
Parola di venditore eBay con 690 feedback 100 % positivi.
/OT
-
Era fin troppo ovvio che scherzassi, ma quanto è adorabile mia moglie a preoccuparsi per me? :-[
Comunque, se vi interessa, se vi ricordate qualche (molti) post fa abbiamo parlato della cover trasparente in silicone, a quanto pare l'unica morbida totalmente trasparente che si trova in rete.
Bene, l'inserzione originale è scaduta, la nuova è questa: Custodia in silicone BIANCA trasparente PROTEZIONE per LG D820 NEXUS 5 | eBay
Il venditore mi ha assicurato che è completamente trasparente anche se c'è scritto "BIANCA trasparente".
Mentre aspetto un feed dalla mia adorata mogliettina, me la sto comprando, tanto me la faccio rimborsare rotfl
(temo solo un pochino per l'entrata delle cuffie...)
-
Quote:
CrsCode
Era fin troppo ovvio che scherzassi, ma quanto è adorabile mia moglie a preoccuparsi per me? :-[
Comunque, se vi interessa, se vi ricordate qualche (molti) post fa abbiamo parlato della cover trasparente in silicone, a quanto pare l'unica morbida totalmente trasparente che si trova in rete.
Bene, l'inserzione originale è scaduta, la nuova è questa:
Custodia in silicone BIANCA trasparente PROTEZIONE per LG D820 NEXUS 5 | eBay
Il venditore mi ha assicurato che è completamente trasparente anche se c'è scritto "BIANCA trasparente".
Mentre aspetto un feed dalla mia adorata mogliettina, me la sto comprando, tanto me la faccio rimborsare rotfl
(temo solo un pochino per l'entrata delle cuffie...)
Io dissentivo dalla affermazione che dall'estero non vogliano spedire in Italia ...
In ogni caso tempo addietro c"era effettivamente un atteggiamento un po' troppo disinvolto degli acquirenti.
Parlo solo di eBay della quale ho molta esperienza.
-
Quote:
CrsCode
Si, se ne è già parlato ampiamente.
Pellicola in veto temprato Orzly per la massima protezione dello schermo. Per la cover, uso anche io la Spigen Ultra Hybrid (puoi cercarla su Amazon) ma nessuno ancora sa che la pellicola Orzly ci sta (essendo in vetro, una cover troppo stretta potrebbe romperla).
Se aspetti un paio di giorni (sto aspettando che mi arrivi la Orzly) ti dico se monta sotto la Spigen con o senza problemi.
Carina... comunque ho comprato il pataccone come cover, vedrò in futuro x uno screen protector... essendo in silicone dubito abbia problemi di troppa pressione.
P.S. La orzly devo notare che fa oggetti di buona qualità e fa pagare meno di tutti gli altri, al di fuori di cinesate varie...
-
Ragazzi secondo voi questo caricatore http://www.ebay.co.uk/itm/Hot-Sale-Q...item540613de2a
È lo stesso che molti di voi hanno e che su Amazon costa 20€?
-
Quote:
sipputu
Vedendo le caratteristiche, le immagini e la dotazione che spediscono.. Sembrerebbe lo stesso
-
rega' qualcuno ha comprato una ringke fusion grigia su un nexus nero ? potrei avere una foto..? grazie.
- - merge - -
rega qualcuno ha comprato una ringke fusion grigia su un nexus nero ? posso avere una foto ?
-
1 allegato(i)
Voilà!
Allegato 105921
Quella bianca è la Cruzerlite Bugdroid Circuit White, quella azzurrina è la CyanogenMod Case Teal.
Trovo la cover CyanogenMod migliore di quella bianca. È meglio rifinita, infatti i tasti si premono con più facilità, è leggermente trasparente. Non fatevi ingannare dalle foto che trovate sul sito, il colore è più sul celeste che sul verde.
Quella bianca mi ha un po' deluso. Dalle foto sembrava trasparente ma non lo è affatto ed i tasti si premono a fatica, come se le scalanature fossero troppo spesse. Sembra anche essere più rigida ma forse è solo un'impressione.
Se dovete scegliere tra le due, scegliete CyanogenMod. Se avete domande, fatele pure :)