CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 734 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho appena scritto al venditore di ebay riguardo la pellicola di ieri, specificando che non gli avrei lasciato un feedback negativo, ma neutro, e che non potevo chiedere il rimborso perché la pellicola è finita nella "munnezza".
    Dopo precisi 5 secondi mi è arrivata una mail di rimborso
    Sto pensando di fare così con tutte le cose che compro su ebay scrivo che fanno schifo anche se non è vero, me le tengo e me le rimborsano

    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #4672
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ho appena scritto al venditore di ebay riguardo la pellicola di ieri, specificando che non gli avrei lasciato un feedback negativo, ma neutro, e che non potevo chiedere il rimborso perché la pellicola è finita nella "munnezza".
    Dopo precisi 5 secondi mi è arrivata una mail di rimborso
    Sto pensando di fare così con tutte le cose che compro su ebay scrivo che fanno schifo anche se non è vero, me le tengo e me le rimborsano

    Questo è il motivo per cui tantissimi venditori internazionali non spediscono in Italia... Lascerei stare ;-)

  4. #4673
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Questo è il motivo per cui tantissimi venditori internazionali non spediscono in Italia... Lascerei stare ;-)
    OT
    In realtà statisticamente l'Italia è uno dei paesi verso cui dall'estero spediscono più volentieri per il fatto che noi il più delle volte siamo disposti a pagare cifre impensabili nel paese di origine. I problemi maggiori ci sono a volte dagli USA per via della dogana. Certa merce sosta a Forlanini anche 1 mese. Semmai i paesi dove NON si spedisce sono : Federazione Russa, Africa in genere, Sud America talvolta ed ora - udite udite : la Germania.
    Al di là da ciò è ovvio che l'ottimo CrsCode stia scherzando. :-)
    Anche su eBay è finita l'era in cui l'acquirente può fare ciò che vuole, anche se il feedback negativo fa ancora un po' paura.
    Parola di venditore eBay con 690 feedback 100 % positivi.
    /OT

  5. #4674
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Era fin troppo ovvio che scherzassi, ma quanto è adorabile mia moglie a preoccuparsi per me?

    Comunque, se vi interessa, se vi ricordate qualche (molti) post fa abbiamo parlato della cover trasparente in silicone, a quanto pare l'unica morbida totalmente trasparente che si trova in rete.
    Bene, l'inserzione originale è scaduta, la nuova è questa: Custodia in silicone BIANCA trasparente PROTEZIONE per LG D820 NEXUS 5 | eBay

    Il venditore mi ha assicurato che è completamente trasparente anche se c'è scritto "BIANCA trasparente".
    Mentre aspetto un feed dalla mia adorata mogliettina, me la sto comprando, tanto me la faccio rimborsare
    (temo solo un pochino per l'entrata delle cuffie...)
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #4675
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Era fin troppo ovvio che scherzassi, ma quanto è adorabile mia moglie a preoccuparsi per me?

    Comunque, se vi interessa, se vi ricordate qualche (molti) post fa abbiamo parlato della cover trasparente in silicone, a quanto pare l'unica morbida totalmente trasparente che si trova in rete.
    Bene, l'inserzione originale è scaduta, la nuova è questa: Custodia in silicone BIANCA trasparente PROTEZIONE per LG D820 NEXUS 5 | eBay

    Il venditore mi ha assicurato che è completamente trasparente anche se c'è scritto "BIANCA trasparente".
    Mentre aspetto un feed dalla mia adorata mogliettina, me la sto comprando, tanto me la faccio rimborsare
    (temo solo un pochino per l'entrata delle cuffie...)
    Io dissentivo dalla affermazione che dall'estero non vogliano spedire in Italia ...
    In ogni caso tempo addietro c"era effettivamente un atteggiamento un po' troppo disinvolto degli acquirenti.
    Parlo solo di eBay della quale ho molta esperienza.
    Ultima modifica di Maldestra; 21-03-14 alle 11:08

  7. #4676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg Optimus L3;Nexus 5 White 32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Si, se ne è già parlato ampiamente.
    Pellicola in veto temprato Orzly per la massima protezione dello schermo. Per la cover, uso anche io la Spigen Ultra Hybrid (puoi cercarla su Amazon) ma nessuno ancora sa che la pellicola Orzly ci sta (essendo in vetro, una cover troppo stretta potrebbe romperla).

    Se aspetti un paio di giorni (sto aspettando che mi arrivi la Orzly) ti dico se monta sotto la Spigen con o senza problemi.
    Carina... comunque ho comprato il pataccone come cover, vedrò in futuro x uno screen protector... essendo in silicone dubito abbia problemi di troppa pressione.
    P.S. La orzly devo notare che fa oggetti di buona qualità e fa pagare meno di tutti gli altri, al di fuori di cinesate varie...

  8. #4677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi questo caricatore http://www.ebay.co.uk/itm/Hot-Sale-Q...item540613de2a
    È lo stesso che molti di voi hanno e che su Amazon costa 20€?

  9. #4678
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi questo caricatore http://www.ebay.co.uk/itm/Hot-Sale-Q...item540613de2a
    È lo stesso che molti di voi hanno e che su Amazon costa 20€?
    Vedendo le caratteristiche, le immagini e la dotazione che spediscono.. Sembrerebbe lo stesso
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #4679
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    rega' qualcuno ha comprato una ringke fusion grigia su un nexus nero ? potrei avere una foto..? grazie.

    - - merge - -

    rega qualcuno ha comprato una ringke fusion grigia su un nexus nero ? posso avere una foto ?

  11. #4680
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Voilà!
    uploadfromtaptalk1395438174303.jpg

    Quella bianca è la Cruzerlite Bugdroid Circuit White, quella azzurrina è la CyanogenMod Case Teal.

    Trovo la cover CyanogenMod migliore di quella bianca. È meglio rifinita, infatti i tasti si premono con più facilità, è leggermente trasparente. Non fatevi ingannare dalle foto che trovate sul sito, il colore è più sul celeste che sul verde.
    Quella bianca mi ha un po' deluso. Dalle foto sembrava trasparente ma non lo è affatto ed i tasti si premono a fatica, come se le scalanature fossero troppo spesse. Sembra anche essere più rigida ma forse è solo un'impressione.
    Se dovete scegliere tra le due, scegliete CyanogenMod. Se avete domande, fatele pure

Pagina 468 di 734 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy