Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso la cyano nera e le truglass
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Voilà!
Allegato 105921
Quella bianca è la Cruzerlite Bugdroid Circuit White, quella azzurrina è la CyanogenMod Case Teal.
Trovo la cover CyanogenMod migliore di quella bianca. È meglio rifinita, infatti i tasti si premono con più facilità, è leggermente trasparente. Non fatevi ingannare dalle foto che trovate sul sito, il colore è più sul celeste che sul verde.
Quella bianca mi ha un po' deluso. Dalle foto sembrava trasparente ma non lo è affatto ed i tasti si premono a fatica, come se le scalanature fossero troppo spesse. Sembra anche essere più rigida ma forse è solo un'impressione.
Se dovete scegliere tra le due, scegliete CyanogenMod. Se avete domande, fatele pure :)
Come temevo, ho la cyano teal e ieri ho preso una bugdroid rossa e una androidified verde, temevo fossero più rigide e lo stai confermando. Tra l'altro la teal è abbastanza trasparente
-
Ma alla fine della fiera qual è la più sottile e che altera meno la dimensione del telefono?
-
Quella trasparente di eBay in silicone a meno di 5 ۏ ottima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
milo87
Ma alla fine della fiera qual è la più sottile e che altera meno la dimensione del telefono?
!
Cyanogen!
-
-
Quote:
milo87
Se non sono uguali, le differenze sono minime.
-
La grossa differenza è se vuoi esaltare o meno la bellezza del posteriore del nostro telefono... De gustibus..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si si mi piace trasparente non colorate adesso ho un bumper che copre i soli lati di colore nero