Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madeye
Ciao,
secondo me ti conviene scegliere tra la Spigen Ultra Hybrid e la Rearth Ringke Fusion: entrambe presentano un bordo sporgente in TPU che dovrebbe garantire una maggiore protezione rispetto alle cover rigide (il condizionale in questi casi è d'obbligo..) Tra le due io ho scelto la seconda per la colorazione grigia ;)
Anche per le pellicole ti consiglio di guardare a queste due case. Ultimamente si è discusso anche delle Rhino, costituite da ben 7 strati, ma al momento c'è nessun feedback
La Ringke Fusion Black ;) Segui il link del mio precedente post
In effetti la versione Slim protegga principalmente da graffi su superfici ruvide, il vetro della fotocamera e un minimo anche lo schermo. Dalle cadute no. Sono molto indeciso.
Ho visto solo adesso che sono disponibili su amazon.it le cover della Orzly.
Orzly SoftSkin 10 PACK PORPORA ROSSO LUCE BLU VERDE SCURO BLU VERDE GIALLO NERO BIANCO ARANCIONE ROSA Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica
Il prezzo è allettante ma 10 sono troppe rotfl
-
Quote:
Ottonto
Bello, facciamo un gruppo d'acquisto e ce le dividiamo
-
Quote:
Ottonto
Be si 10 sono un pò troppe...io ho ordinato la slim bianca, perche mi conosco, storicamente nei miei cellulare la cover dura 3giorni, perche preferisco troppo il cell natur, questa però è la meno invasiva, daltronde in 17 anni che ho il cell mi sarà caduto un paio di volte, quindi normalmente sono uno che sta sempre molto attento(mi stò toccando i gingillirotfl)...al limite prendo anche questa e vedo come và, c e l ha simile un mio amico sul g2, e non stà male...
http://www.amazon.it/CUSTODIA-Google...=cover+nexus+5
-
ma non c'è nulla a calzetta?
-
Penso di comprare la fusion da amazon.. È anche stampabile :D
-
Alla fine ho ceduto e ho speso quasi più di accessori che per il telefono :o
Mi sa che qualche custodia la vendo appena mi arriva rotfl
Ho preso la Spigen Ultra Hybrid, la Ringke Delight e un bumper da 3 euro e non contento, dato che arriverà prima il Nexus di questa roba, ho preso anche la Ringke Fusion da Amazon. Ora basta però rotfl
-
Quote:
foxmolder
Ho preso la Spigen Ultra Hybrid, la Ringke Delight e
un bumper da 3 euro e non contento, dato che arriverà prima il Nexus di questa roba, ho preso anche la Ringke Fusion da Amazon. Ora basta però rotfl
Puoi mettere su un negozio! :D
-
Quote:
foxmolder
Ho preso la Spigen Ultra Hybrid, la Ringke Delight e
un bumper da 3 euro e non contento, dato che arriverà prima il Nexus di questa roba, ho preso anche la Ringke Fusion da Amazon. Ora basta però rotfl
Grande! rotfl
-
Ma come si fa a capire chi spedisce dall'Italia?
Sembrano tutti americani...
(in attesa della ringke dagli USA :-( )
-
Montane una sopra l'altra.. così per sicurezza!