Quoto.. per piacere. :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto.. per piacere. :)
Ragazzi tutti coloro che vogliono il rimborso della ringke se non erro si fa premendo il tasto: "File view claim" lo fece già un altro utente nella nostra stessa situazione. Io aspetto un altro po ancora, intanto alla email che mi ha inviato amazon.co.uk ho risposto in modo negativo. Staremo a vedere.
Esatto CampAnto. Io ho fatto proprio cosi: click sul pulsante Claim e c'è solo da seguire ciò che c'è scritto. Loro propongono un gift, io ho optato per il rimborso (che, per inciso, deve ancora arrivare dopo 4 giorni ma ero stato avvisato)
Perfetto ragazzi. Quindi sicuro è così. Io aspetto un altro pochino perché comunque questo è il case che voglio quindi nel caso non mi arrivasse comunque lo comprerei dall'Amazon.it. per caso ti han detto i tempi per il rimborso su carta? Ps:comunque vi consiglio di aspettare un 12giorni lavorativi (escludendo quindi sabato e domenica) per l'arrivo della cover perché leggendo altri post il tempo di arrivo è stato questo poi ovviamente se volete chiedere il rimborso scaduto il tempo previsto fate pure ma è davvero impossibile che arrivi entro tale termine ;)
Mi han detto che ci vorranno circa 10 giorni lavorativi. Aspetto fiducioso!
Purtroppo a me il termine scadeva il 14 nov, ho atteso per un bel pezzo...
Qualcuno sa quando saranno di nuovo disponibili le custodie ORIGINALI bumper per Nexus 5 (nere) su Google Play ?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero
10giorni lavorativi per il Riaccredito? Così tanto? Mah. Vabbè dato che sono altri pochi giorni aspetto ma il giorno seguente subito chiedo il rimborso. Cioè non solo ti fanno aspettare così tanto per l'oggetto, ora pure per il Riaccredito ci vogliono tempi biblici!
Ragazzi scusatemi, come posso vedere quando scade il termine di consegna? Ho ordinato la Cover il 3 Nov. ed è partita dagli USA il giorno 11. Grazie
Cacchiarola.. era prevista per il 13 novembre O_O Io non ho ancora ricevuto niente!! Ora mi sentono..
Oltre ciò che ha detto il nostro amico vorrei anche farvi presente che le ho ordinate il giorno 20 e la spedizione era prevista per 18- 29 giorni... beh ieri mattina già erano qui ;)
Il mio pessimo inglese mi impedisce di capire come applicare la pellicola posteriore sul nexus ( lo so sono esagerato :p) . Sul sito XtremeGuard mi dice che per le superfici rotonde bisogna lasciare asciutti i bordi sporgenti.. ma dopo ?? Qualcuno saprebbe spiegarmi come devo fare ? Grazie e scusatemi se da qualche giorno sto rompendo le scatole con i miei messaggi xD <3
Grazie per l'informazione! Ne approfitto per chiedere quanto ci vuole per la spedizione, visto che sto aspettando una ringke fusion da 20 giorni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
fatevi dare la gift card che ve la danno subito,tanto prima o poi vi serivirà...cmq io ho richiesto e ricevuto il rimborso (con gift card mercoledi) e giovedi sono arrivate lol ( ero a casa ma non ho sentito nessuno citofonare, quindi stanno in giacenza in posta),oggi o domani vado a prenderle :D
arrivata stamattina la Spigen, una goduria.
Qualcuno sa quando saranno di nuovo disponibili le custodie ORIGINALI bumper per Nexus 5 (nere) su Google Play ?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero
Custodia Ultrasottile a Portafoglio / Supporto per LG Google Nexus 5 | eBay
Ragazzi a me questa cover sembra quella originale! Mi consigliate di comprarla?
E poi quale pellicole sono migliori secondo voi le fonom8 o quelle su extremeguard?
grazie a tutti
ho preso questa anche io! speriamo sia ok, ho paura che come in alcuni case i bordi non siano equamente sollevati da tutti i lati e che quindi non proteggano a dovere lo schermo.
Qualcuno ha preso la Spigen Ultra Hybrid? (intendo questa [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica ) mi sapete dire qualcosa in merito?
Vorrei sapere se il bumper è in tpu o simili o se è rigido.. Preferirei fosse morbido..
Inoltre sapete niente sui tempi di spedizione?
Ragazzi qualcuno mi consiglia un caricatore Wireless o dei Tag NFC?
Per quanto riguarda i Tag non riesco proprio a trovarne di buona qualità, leggendo le recensioni su amazon
si solo su amazon.co.uk puoi usarle
2)non lo so,anche perchè in posta non ho firmato niente
3)se non mi dicono niente me le tengo,visto che mi hanno fatto aspettare 1 mese(se in questo mese il cell mi si rompeva li andavo a prendere in USA) e c'è anche un graffietto sulla cover,se mi dicono qualcosa le ripago con il buono che mi hanno dato (ma dubito fortemente che loro sappiano che mi è arrivato)
impressioni:
-ringke fusion:carina,non ingrandisce eccessivamente,retro da la sensazione di sporcarsi e graffiarsi facilmente,bordi laterali taglienti (non idea perchè di questa stupidata)
-ringke superslim:molto bella e sottilissima,come non averla,ma protegge anche un po poco
Ragazzi io ho lo stesso problema ma con Amazon.de, Ringke slim da rearth con spedizione entro il 30/11 non mi è ancora arrivata, ho mandato una mail tramite amazon e non mi hanno risposto, come mi consigliate di agire? chiedo il rimborso?
Mi accodo ad entrambe le richieste. Io per ora su amazon ho trovato questi che sono di tipo NTAG203, ma aspetto qualche consiglio visto che non ne ho mai usati
So che molti l'hanno ordinata e ancora la aspettano... Ma me ho sentito parlare molto bene... Credo che prenderò quella anch'io... L altra su cui ero indeciso era la fusion... Ma pochi commenti sopra non ne parlano bene
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io se stasera non è arrivato niente prendo la orzly fusion.. Dite che si righerà tanto? Per 6 euro e 90..
Se qualcuno vede qualche cover in negozi/grandi catene/negozi di cinesi avvisi per favore, mi sono rotto di aspettare.
Ovviamente chiedo il rimborso e mi terrò le cover semmai arriveranno.
Ma dall'America qualcuno ha ricevuto la ringke? Io è dal 13 che aspetto, da quando ha lasciato illinois
raga meglio le pellicole fonom8 a 3.55€ o le xtremeguard scontate del 90% a 5.85€?
ho trovato anche queste LG Google Nexus 5 FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield front + back | eBay
il venditore le mette all'asta tutti i giorni che dite?
Qualcuno sa se le cover si trovano già nei negozi fisici?
vi prego rispondete l'offerta scade a mezzanotte, scusate l'insistenza :)
non ho provato le F8, ma ti assicuro che non ti pentirai delle XtremeGuard. Inoltre la spedizione è anche velocissima.. l'unica cosa che può dar fastidio delle X è che si devono applicare con acqua, ma questo garantisce un'elevatissima precisione nell'applicare la pellicola e anche zero bolle, in quanto essendo una pellicola traspirante in circa 2-3 giorni le bolle scompariranno.
Solo per dirvi che i Signori di Amazon mi hanno tolto la possibilta di rimborso(Ringke ordinata il 4Novembre),non mi hanno pubblicato la recensione negativa e dopo 50minuti di telefonata mi hanno detto che devo aspettare ancora fino al 4Dicembre e dopo posso aprire il reclamo,vorrei precisare che oggi scade il termine di consegna!!
Mi sono sentito dire che è ingiustificata la mia urgenza che stiamo parlando di una cover per un telefono e che siamo stati dei c*******i noi a non capire proveniva dall America e che devo arrangiarmi col venditore.....
Sono profondamente schifato da tutto cio' giuro che non ne voglio piu sentire parlare di Amazon.
Quote:
Originariamente inviato da Dariof
Oltre ciò che ha detto il nostro amico vorrei anche farvi presente che le ho ordinate il giorno 20 e la spedizione era prevista per 18- 29 giorni... beh ieri mattina già erano qui ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dariof
Il mio pessimo inglese mi impedisce di capire come applicare la pellicola posteriore sul nexus ( lo so sono esagerato :p) . Sul sito XtremeGuard mi dice che per le superfici rotonde bisogna lasciare asciutti i bordi sporgenti.. ma dopo ?? Qualcuno saprebbe spiegarmi come devo fare ? Grazie e scusatemi se da qualche giorno sto rompendo le scatole con i miei messaggi xD <3
Quote:
Originariamente inviato da bobovierigol
praticamente 3 pellicole a 2,10 dollari + 6 dollari di spedizione. veramente ottimo
Quote:
Originariamente inviato da and9001
Grazie per l'informazione! Ne approfitto per chiedere quanto ci vuole per la spedizione, visto che sto aspettando una ringke fusion da 20 giorni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
le uso da un sacco di tempo le xtremeguard con ottimi risultati... sono davvero ben fatte e precise al mm..Quote:
Originariamente inviato da J.I.Josh
Scusa, per caso sai qual è il procedimento corretto per usufruire di questo sconto? Ho visto che c'è da inserire un codice, ma non vorrei sbagliare qualcosa rotfl
l'applicazione può spaventare ma dovete solo preoccuparvi di non far entrare acqua nell'auricolare (basta fare uscire l'acqua da sotto o dai fianchi e non da sopra). L'ho messa anche sullo schermo del Mac e li si che ci vuole coraggio :)
Se sapete trattare una pellicola allora durerà davvero a lungo, l'unico rischio è quello che se si sbaglia a metterla già solo di mezzo mm allora qualsiasi bumper andrà a fare contatto con la pellicola è starete sempre a sistemarla.
per usufruire dello sconto basta che aggiungete almeno 3 oggetti al carrello e al momento del pagamento inserire il codice " 90off3".
Spedizione e tempi di consegna in circa 10 / 15 giorni.
Attenzione che se comprare anche delle cover c'è il rischio della dogana. Solo per le pellicole non ho mai avuto problemi siccome arrivano in una busta per lettere
esiste un video tutorial? Sono alle prime armi forse è meglio andare sul sicuro e prendere delle pellicole adesive..