Vero? roftl roftl roftl
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! :)
So che se n'è discusso tantissimo ma vorrei un vostro parere su questi accessori che sto per comprare! :D
Sto cercando una cover morbida ed economica, e sarei orientato sulle Orzly SoftSkin! Ne esistono altre migliori di questo tipo? :)
Inoltre sono indeciso su quale pellicola protettiva prendere tra queste (o altre se e ne sono):
- Pellicola Orzly in vetro temprato
- Media Devil magicscreen
- Invisible defendere
Qual'è la migliore secondo voi? :)
Per la cover morbida ed economica, vai alla pagina dietro, ne ho appena recensita una ;)
Per la pellicola, io ho scelto la Orzly, ma non è ancora arrivata. Tra le pellicole in vetro, è quella col migliore rapporto qualità /prezzo, almeno a quanto letto da commenti e recensioni varie.
- - merge - -
Per la cover morbida ed economica, vai alla pagina dietro, ne ho appena recensita una ;)
Per la pellicola, io ho scelto la Orzly, ma non è ancora arrivata. Tra le pellicole in vetro, è quella col migliore rapporto qualità /prezzo, almeno a quanto letto da commenti e recensioni varie.
ecco qui il segno che ha lasciato la ultra hybrid (l'ha lasciato in tutti i 4 angoli veramente)... Non va via in nessun modo :cry:
Spoiler: