Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Ma è quella che ho preso anche io ? Mi sembra una mezza ciofeca... Inoltre non mi è ancora arrivata!
Questo forum sta impazzendo, ho visto solo ora il tuo post, prima non c'era.
Si, quella che hai preso anche tu, ora costa 4.70 con spedizioni gratis.
Non è così male, non ottima, ma comunque non da buttare.
Se ci va la Orzly, per me è perfettissima.
-
Quote:
CrsCode
Questo forum sta impazzendo, ho visto solo ora il tuo post, prima non c'era.
Si, quella che hai preso anche tu, ora costa 4.70 con spedizioni gratis.
Non è così male, non ottima, ma comunque non da buttare.
Se ci va la Orzly, per me è perfettissima.
Vabbe'. Ammesso che mi arrivi e' per la mia amica che l'ha preso rosso. Se va bene a te, andra' bene anche a lei !!!!!
:*
-
Ho scritto alla Cruzerlite circa il fatto che la Bugdroid Circuit Case non ha la stessa qualità della CyanogenMod Case e che sono rimasto un po' deluso. Questa è stata la loro risposta:
" Thank you for the feedback. We are always trying to improve our models. The CyanogenMod case was developed later and we were able to correct some of the flaws that were in our other molds."
-
Quote:
Ottonto
Ho scritto alla Cruzerlite circa il fatto che la Bugdroid Circuit Case non ha la stessa qualità della CyanogenMod Case e che sono rimasto un po' deluso. Questa è stata la loro risposta:
" Thank you for the feedback. We are always trying to improve our models. The CyanogenMod case was developed later and we were able to correct some of the flaws that were in our other molds."
Come per dire,le cruzerlite anteriori alla cyano fanno schifo :( e io che aspetto una bugdroid e una androidified avendo una cyano teal :(
-
Quote:
Maldestra
Vabbe'. Ammesso che mi arrivi e' per la mia amica che l'ha preso rosso. Se va bene a te, andra' bene anche a lei !!!!!
:*
Solo i tasti... diciamo che... ci si deve abituare :D
Comunque ho ricevuto la Orzly... ma ho un problema, un problema serio.
Prima che spacchi il cellulare a metà, come faccio a rimuovere la pellicola che ho applicato?
Ho provato col nastro isolante, lo scotch carta, lo scotch trasparente e le unghie, ma niente!
Se non fossi così certo di avercela messa, direi che non c'è nessuna pellicola... come faccio? :'(
-
Quote:
AI0LIA
Come per dire,le cruzerlite anteriori alla cyano fanno schifo :( e io che aspetto una bugdroid e una androidified avendo una cyano teal :(
Che ca**o! Ho appena ordinato una bugdroid... Che hanno che non va???
-
Anche a me in quattro giorni lavorativi era a casa.. Io la ho sa due settimane e mi trovo bene... Con i tasti ci si abitua e l'estrema trasparenza è davvero molto piacevole... Dopo due settimane non ha (al momento) perso le sue peculiarità... Al momento sono soddisfatto e non sento necessità di provarne altre... Però vi leggo sempre con interesse :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
[quote name="Maldestra" post=5446697]Anche io più la spedizione, ma ormai credo sia andata persa....
Spero che arrivi e che mi piaccia ![/QUOTE]
Contatta il venditore... A me è arrivata presto
-
Quote:
Mbow
Sono buone cover però sono leggermente meno curate rispetto alla versione Cyanogenmod. La mia è un po' più rigida, i tagli per i tasti sono più spessi e con alcune sbavature. Ci sono altre sbavature nei lati della cover e sia sopra la porta micro-usb che sopra ai tasti volumi il materiale plastico risulta un po' in eccesso. Piccoli difetti che però non pregiudicano significativamente la qualità.
La CyanogenMod invece mi sembra perfetta, non ho trovato alcun difetto.
-
Quote:
Mbow
Semplicemente non ha la qualità della versione cyano
-
Quote:
CrsCode
Solo i tasti... diciamo che... ci si deve abituare :D
Comunque ho ricevuto la Orzly... ma ho un problema, un problema serio.
Prima che spacchi il cellulare a metà, come faccio a rimuovere la pellicola che ho applicato?
Ho provato col nastro isolante, lo scotch carta, lo scotch trasparente e le unghie, ma niente!
Se non fossi così certo di avercela messa, direi che non c'è nessuna pellicola... come faccio? :'(
Nella confezione c'è un piccolo attrezzo, tipo una minuscola cartina di credito che serve x sollevare la pellicola da un angolo.