Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Eh sì. Questo è un mistero. Io ho avuto il problema delle ditate con le Mediadevil e con la pellicola che manda la Spigen assieme alla Crystal Shell. E il problema l'ho tuttora che non ho nulla. Devo continuamente pulire lo schermo. Con la Orzly in vetro : NIENTE.
.
-
Quote:
CrsCode
Non ho modo di postare foto, ma i segni restano anche a me.
Ho a che fare con oli (lavoro in un'azienda metalmeccanica), e ho spesso dato la colpa a questo.
Ma ho le mani costantemente pulite, soprattutto se uso il cellulare, e le impronte le ho lasciate praticamente con qualsiasi pellicola io abbia usato.
Pensierino (cretino) della sera .....
Avrà mica anche lo schermo diverso il bianco ???
Bbbeeeehhhhh ( trascrizione fonetica di belato )
-
Quote:
DeMoN3
Quale si toglie più facilmente?
-
Per chi ha provato la orzly con la ultra hybrid (o la ringke fusion che dovrebbe essere molto simile): come va? C'è il rischio che si scolli/sollevi/crepi/disintegri/polverizzi?
Riguardo alle ditate: non sono come quelle sul display "puro" che (almeno a me) mettendolo in tasca si pulisce? (Cosa che non fa con una pellicola normale)
-
Quote:
Black85
Scusate, ho acquistato una custodia ringke slim su Amazon. Siccome vorrei acquistare un supporto da auto con ricarica wireless integrata, qualcuno mi sa dire se questa custodia è compatibile con la ricarica wireless? Grazie mille! :)
Qual è questo supporto??
-
Quote:
Vary.
Per chi ha provato la orzly con la ultra hybrid (o la ringke fusion che dovrebbe essere molto simile): come va? C'è il rischio che si scolli/sollevi/crepi/disintegri/polverizzi?
Riguardo alle ditate: non sono come quelle sul display "puro" che (almeno a me) mettendolo in tasca si pulisce? (Cosa che non fa con una pellicola normale)
Non ho più montato la ultra hybrid da quando ho la orzly, domani sera, se vuoi, faccio la prova (meglio se me ne ricordi in pvt), ma posso dire che non ho avuto grossi problemi (almeno per ora, dopo due giorni) con uan cover molto più stretta.
Le ditate vanno via molto comunque molto facilmente e, in generale, sembra davvero un ottimo prodotto.
-
Quote:
Metalgta
Qual è questo supporto??
Stavo pensando a questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FEAGUL4
- - merge - -
Quote:
Metalgta
Qual è questo supporto??
Stavo pensando a questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FEAGUL4
-
una spigen che non aumenta in modo esagerato le dimensioni soprattutto lo spessore ma che protegge bene? quale mi consigliate?
-
Quote:
Pocho
una spigen che non aumenta in modo esagerato le dimensioni soprattutto lo spessore ma che protegge bene? quale mi consigliate?
Se proprio vuoi una spigen io ti consiglierei una ultra hybrid. Altrimenti cerca su Amazon "nexus 5 linea s", cover in tpu a basso prezzo. Altrimenti compri l'originale dai cinesi per 10€. Trovi il link qualche pagina più indietro.
-
Quote:
Pocho
Dipende da cosa intendi per "aumentare in modo esagerato".
La Ultra Hybrid è una protezione eccellente e non ingrossa in modo esagerato ma, ovviamente, non è nemmeno la più sottile in circolazione.
(se ti interessa, ne sto rivendendo due, una delle quali una senza nemmeno averla mai aperta)