Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubba
Amici, sto per acquistarr anch'io il nexus 5 16 GB BLACK.
Qual'è secondo voi la miglior custodia con buon rapporto tra protezione e leggerezza?
Per la pellicola quale mi consigliate?
Grazie.
Dipende cosa intendi per protezione.
Le Spigen Ultra Hybrid sono ottime, ma preferisco cover meno protettive ma più slim.
Dacci un occhio, ne ho due in vendita ;)
Per la pellicola, io con la Orzly mi sto trovando, almeno per ora, molto molto bene. È una pellicola in vetro, se ne è parlato tantissimo, basta fare una ricerca sul forum, e avrai milioni di post al riguardo :)
Quote:
slksurf
Non ho capito... che cover è?
Questa --> qui
-
Quote:
CrsCode
Dipende cosa intendi per protezione.
Le Spigen Ultra Hybrid sono ottime, ma preferisco cover meno protettive ma più slim.
Dacci un occhio, ne ho due in vendita ;)
Per la pellicola, io con la Orzly mi sto trovando, almeno per ora, molto molto bene. È una pellicola in vetro, se ne è parlato tantissimo, basta fare una ricerca sul forum, e avrai milioni di post al riguardo :)
Questa -->
qui
Dove ce le hai in vendita?
-
Salve volevo sapere se il caricatore da auto che usavo per HTC One (originale HTC) è adatto per il nexus5.
-
Quote:
folletto
Salve volevo sapere se il caricatore da auto che usavo per HTC One (originale HTC) è adatto per il nexus5.
Si, se ha l'ingresso micro usb.
Col cavetto non originale, ci metterà più tempo a ricaricarsi, ma funziona con qualsiasi cavetto ;)
-
Ragazzi mi consigliate qualcosa di buono ma non troppo costoso riguardo una cover e pellicole protettive ? Per la cover ne vorrei una non troppo ingombrante ma che allo stesso tempo protegga il telefono. Grazie :)
-
Quote:
michelen
Ragazzi mi consigliate qualcosa di buono ma non troppo costoso riguardo una cover e pellicole protettive ? Per la cover ne vorrei una non troppo ingombrante ma che allo stesso tempo protegga il telefono. Grazie :)
Per le pellicole, se non vuoi qualcosa di costoso, su Amazon ne trovi 6 a 3 euro (+ spedizioni) e non sono malissimo. Discrete, nulla di eccelso, ma ottime per qualità/prezzo.
Per la cover, ti consiglio la copia del bumper originale, la trovi a 9 euro, se scorri qualche pagina indietro trovi anche il link per l'acquisto ;)
-
OK grazie tanto per l'informazione ;)
-
Che mi dite della spigen case ultra hybrid ?
-
Quote:
michelen
Che mi dite della spigen case ultra hybrid ?
Io la ho ed è ottima! Ottima protezione (uscito illeso da un paio di cadute da anche più di un metro) e ottimo il plexiglas posteriore. L'unico piccolo appunto da fare è che i fori per porta USB e jack audio (a causa della leggera bombatura del nexus) lasciano entrare qualche granello di polvere, ma togliendo la cover si pulisce perfettamente
-
Ok penso proprio che opterò per quella.