Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Dipende cosa intendi per protezione.
Le Spigen Ultra Hybrid sono ottime, ma preferisco cover meno protettive ma più slim.
Dacci un occhio, ne ho due in vendita ;)
Per la pellicola, io con la Orzly mi sto trovando, almeno per ora, molto molto bene. È una pellicola in vetro, se ne è parlato tantissimo, basta fare una ricerca sul forum, e avrai milioni di post al riguardo :)
Questa -->
qui
Ah... è in silicone! Facci sapere se ingiallisce.
-
Quote:
slksurf
[quote name="CrsCode" post=5455652]Dipende cosa intendi per protezione.
Le Spigen Ultra Hybrid sono ottime, ma preferisco cover meno protettive ma più slim.
Dacci un occhio, ne ho due in vendita ;)
Per la pellicola, io con la Orzly mi sto trovando, almeno per ora, molto molto bene. È una pellicola in vetro, se ne è parlato tantissimo, basta fare una ricerca sul forum, e avrai milioni di post al riguardo :)
Questa -->
qui
Ah... è in silicone! Facci sapere se ingiallisce.[/QUOTE]
La ho ha da 15 giorni... È sempre trasparente come vetro... Niente giallo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma tra questa: [NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it
e questa: [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica
Non è da preferire la prima in quanto piu morbida?
Quali sono i pregi ed i difetti di una o dell'altra?
Grazie.
- - merge - -
Ma tra questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00EPLTFIS/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=AV8JCW9ZI 23QJ
e questa: http://www.amazon.it/CUSHION-Anti-Scratch-Japanese-Protector-Graphics/dp/B00FJJ38HY/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1395864110&sr =1-1&keywords=spigen+ultra+hybrid+nexus+5
Non è da preferire la prima in quanto piu morbida?
Quali sono i pregi ed i difetti di una o dell'altra?
Grazie.
-
Quote:
michelen
Che mi dite della spigen case ultra hybrid ?
Quote:
michelen
Ok penso proprio che opterò per quella.
Ne ho due in vendita (vedi firma) ;)
Quote:
slksurf
Ah... è in silicone! Facci sapere se ingiallisce.
Ti dirò la verità: è già gialla roftl
No dai, seriamente, in controluce, i bordi sono giallognoli, ma proprio di natura.
La cosa non mi infastidisce affatto, la adoro :3
EDIT: dimenticavo: prima di prenderla morbida e in silicone, ne ho presa un'altra (tipo a tre euro su ebay) sempre trasparente, ma rigida (con sopra, sotto e tasti scoperti). Si graffia tantissimo, ho graffiato la cover veramente al primo utilizzo, appoggiandola sulla scrivania.
Quindi ho optato per quella morbida del link di cui prima, e al quarto tentativo, ho trovato la cover per me :)
-
Finalmente ho aperto la NILLKIN amazing H+ tempered glass. Confezione molto abbondante. Abbiamo la pellicola nella classica bustina trasparente e poi in una bustina sigillata troviamo : 1 pannetto umido - 1 pannetto per completare la pulizia - il classico pannetto in stoffa - una cartina blue elettrostatica - una striscetta per togliere la polvere e il classico cosino per la rimozione.
Però sulla pellicola non mi tornano i fori quindi riproverò il montaggio.
-
Quote:
Maldestra
Finalmente ho provato la NILLKIN amazing H+ tempered glass. Confezione molto abbondante. Abbiamo la pellicola nella classica bustina trasparente e poi in una bustina sigillata troviamo : 1 pannetto umido - 1 pannetto per completare la pulizia - il classico pannetto in stoffa - una cartina blues elettrostatica - una striscetta per togliere la polvere
Differenze con una pellicola normale?
Sensibilità? Scorrevolezza?
-
Quote:
AI0LIA
Differenze con una pellicola normale?
Sensibilità? Scorrevolezza?
Eccoci.
Finalmente l' ho messa. A parte il foro a destra dello speaker che mi sarei aspettata a sinistra, la pellicola si monta con facilità e non fa bolle.
Mi sono rimasti solo due piccoli aloni verso il bordo inferiore ma ci penserò più avanti.
La Cyano è perfettamente compatibile e non alza i bordi, anzi li tiene giù e questi è un bene perché sui bordi mi pare tenda ad alzarsi più della Orzly che ho avuto.
È scorrevole e sensibile e una volta montata puoi anche dimenticarti di averla. Dicono che sia oleofobica ma questo è troppo presto per dirlo.
La dotazione è ottima e molto curata. Direi che la confezione della Orzly è un po' spartana al confronto.
Però alla fine a me sembrano uguali.
Dovessi dare una indicazione direi di prendere la Orzly visto che costa meno.
Un consiglio : NON guardate il video indiano su youtube.
-
Quote:
Maldestra
Eccoci.
Finalmente l' ho messa. A parte il foro a destra dello speaker che mi sarei aspettata a sinistra, la pellicola si monta con facilità e non fa bolle.
Mi sono rimasti solo due piccoli aloni verso il bordo inferiore ma ci penserò più avanti.
La Cyano è perfettamente compatibile e non alza i bordi, anzi li tiene giù e questi è un bene perché sui bordi mi pare tenda ad alzarsi più della Orzly che ho avuto.
È scorrevole e sensibile e una volta montata puoi anche dimenticarti di averla. Dicono che sia oleofobica ma questo è troppo presto per dirlo.
La dotazione è ottima e molto curata. Direi che la confezione della Orzly è un po' spartana al confronto.
Però alla fine a me sembrano uguali.
Dovessi dare una indicazione direi di prendere la Orzly visto che costa meno.
Un consiglio : NON guardate il video indiano su youtube.
Tra poco mi arrivano le due cruzerlite :P
Edit cosa vuol dire il foro a destra dello speaker....?
-
Quote:
AI0LIA
Tra poco mi arrivano le due cruzerlite :P
Edit cosa vuol dire il foro a destra dello speaker....?
Se guardi la pellicola montata ha una apertura rettangolare a destra proprio sopra il livello della batteria.
Io sono ignorante ma a cosa serve ? L'avrei capito a sinistra dove c'è il sensore ....
Non vedo l ora di sapere cosa pensi della clone army .
-
Quote:
Maldestra
Se guardi la pellicola montata ha una apertura rettangolare a destra proprio sopra il livello della batteria.
Io sono ignorante ma a cosa serve ? L'avrei capito a sinistra dove c'è il sensore ....
Non vedo l ora di sapere cosa pensi della clone army .
Ehm, quello ha sinistra non è un sensore ma la fotocamera anteriore! A destra poco sopra la batteria ci sono due sensori:quello di prossimità e quello di luminosità :)