Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ehm, quello ha sinistra non è un sensore ma la fotocamera anteriore! A destra poco sopra la batteria ci sono due sensori:quello di prossimità e quello di luminosità :)
Ho detto sensore ma è stato un lapsus... Io a destra non vedo nulla perché sono un po' cecata ...
Edit : difatti mi sono sempre chiesta dove caspita li avessero nascosti ....
Meglio così.
OT /D'altra parte capra sono e capra resto !!! Pensate come sia positiva la mia frequentazione del forum...
Qualsiasi dabbenaggine diciate io ne dico una più grande ..../OT
-
Quote:
Maldestra
Ho detto sensore ma è stato un lapsus... Io a destra non vedo nulla perché sono un po' cecata ...
Edit : difatti mi sono sempre chiesta dove caspita li avessero nascosti ....
Meglio così.
OT /D'altra parte capra sono e capra resto !!! Pensate come sia positiva la mia frequentazione del forum...
Qualsiasi dabbenaggine diciate io ne dico una più grande ..../OT
Basta mettere il telefono sotto al sole e vedrai i sensori :P
-
Ragazzi io ho una cover spigen ma non ricordo il nome esatto del modello, è quella ultra sottile senza bordi in alto e in basso e con i tasti laterali in vista per intenderci... Mi ci trovo benissimo tuttavia temo che prima o poi il telefono si graffierà sui due lati scoperti... Quindi vorrei sostituirla con una simile ma che abbia i bordi su tutti i lati e con i tasti in vista (non coperti dalla cover), me ne sapete consigliare qualcuna? Grazie
-
Ciao ragazzi io sto cercando una cover a sacchetto tipo questa: MediaDevil Deutschland | Artisanpouch genuine full-grain European leather pouch case - for Google Nexus 5 by LG
ma vorrei cercare qualcosa di più economico, mi sapreste consigliare?
-
Quote:
Fonzie444
Ragazzi io ho una cover spigen ma non ricordo il nome esatto del modello, è quella ultra sottile senza bordi in alto e in basso e con i tasti laterali in vista per intenderci... Mi ci trovo benissimo tuttavia temo che prima o poi il telefono si graffierà sui due lati scoperti... Quindi vorrei sostituirla con una simile ma che abbia i bordi su tutti i lati e con i tasti in vista (non coperti dalla cover), me ne sapete consigliare qualcuna? Grazie
Cruzerlite Cyanogenmod. Non te ne pentirai.
-
Quote:
Maldestra
Tempo una/due ore e il corriere me la porta a casa !
-
Oggi mi è arrivata le cover la cover tutta trasparente in silicone presa si eBay... Non è male ma pensavo più sottile. Però è bella trasparente e si vede bene il retro del telefono
-
Quote:
Maldestra
Non mi piacciono i disegni sul retro... Ne vorrei una più "pulita"
-
Quote:
Fonzie444
Non mi piacciono i disegni sul retro... Ne vorrei una più "pulita"
Guarda la Spigen Ultra fit Crystall shell.
-
Arrivate:
Bugdroid rossa e clone army green
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/u6udyje7.jpg
A livello costruttivo simili alla cyanogen, ma un pelo peggio secondo me la cyano è tagliata meglio. Diciamo che la cosa molto deludente sono i colori, la verde è a dir poco pessima considerando che ne ho una presa dai cinesi ad un euro, identica eccetto che non ha disegni, ma sul nero è spettacolare.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/e2a3aqun.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/27/buzyrete.jpg
La rossa pensavo meglio invece sembra un bordeaux frontalmente, di certo non rosso. Non sono affatto soddisfatto considerando che dai cinesi le trovo identiche ad un euro ed esteticamente sono sicuramente più belle.
Cioè messe sul nexus nero la verde fa pena, mentre quella dei cinesi è bellissima, la rossa non ha nessun senso! :(
Il problema secondo me è che sono semi trasparenti lateralmente e sul nero stanno malissimo, cioè quella dei cinesi vi garantisco che è spettacolare mentre queste sono smorte :(
Al 99% le restituisco perché hanno colori orrendi ho deciso :(