Edit da cancellare
Visualizzazione stampabile
Edit da cancellare
iiiciaaooooooo
sono passato da ultra hybrid a cruzerlite cyano, acquistata dalla gentilissima @maldestra :) la cover la trovo meglio della spigen in quanto è più sottile e meno ingombrante!
PS: a chi interessa vendo la mia Spigen Ultra Hybrid nera. Contattatemi via pm in caso :)
Una domanda : io ho la Cyano e mi trovo benissimo ( in caso non si fosse capito ...) però ne vorrei un'altra . Al di là del colore che tanto io la prenderei bianca/clear - col Panda c'è poco da sbizzarrirsi - alla Clone Army che voto daresti se alla Cyano dai 10 ?
Grazie.
Guarda alla cyano teal do sicuramente 10. La clone army se fosse dello stesso colore darei 9,5 dato che è quasi identica, forse 1/2 mm più grossa, Il problema è che quel colore è orribile, così come pure il rosso, quindi non posso fare un voto l'ho già restituite entrambe. Pensa che quella verde dei cinesi la reputo 10 volte più bella, parlo del colore dato che a parte i disegni sul retro sono identiche
[QUOTE=AI0LIA;5463969]Guarda alla cyano teal do sicuramente 10. La clone army se fosse dello stesso colore darei 9,5 dato che è quasi identica, forse 1/2 mm più grossa, Il problema è che quel colore è orribile, così come pure il rosso, quindi non posso fare un voto l'ho già restituite entrambe. Pensa che quella verde dei cinesi la reputo 10 volte più bella, parlo del colore dato che a parte i disegni sul retro sono identiche[/QUOTE
Grazie. Io problemi di colore non ne avrei.
Un'ultima cosa. Il retro non è trasparente, giusto? In tal caso allora dovrei cercare una Clone clear.