Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Maldestra;5463994]
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Guarda alla cyano teal do sicuramente 10. La clone army se fosse dello stesso colore darei 9,5 dato che è quasi identica, forse 1/2 mm più grossa, Il problema è che quel colore è orribile, così come pure il rosso, quindi non posso fare un voto l'ho già restituite entrambe. Pensa che quella verde dei cinesi la reputo 10 volte più bella, parlo del colore dato che a parte i disegni sul retro sono identiche[/QUOTE
Grazie. Io problemi di colore non ne avrei.
Un'ultima cosa. Il retro non è trasparente, giusto? In tal caso allora dovrei cercare una Clone clear.
Il bordo è totalmente trasparente ecco perché sul nero la verde frontalmente stona proprio perché essendo un verde trasparente si intravede il nero del nexus. Il retro invece è molto bello, trasparente al punto che si intravede la scritta nexus ed lg, ma a me la Cover deve piacere davanti!!
-
[QUOTE=AI0LIA;5464020]
Quote:
Maldestra
Il bordo è totalmente trasparente ecco perché sul nero la verde frontalmente stona proprio perché essendo un verde trasparente si intravede il nero del nexus. Il retro invece è molto bello, trasparente al punto che si intravede la scritta nexus ed lg, ma a me la Cover deve piacere davanti!!
Ho capito. Grazie mille.
-
Qualcuno ha preso questa
http://m.ebay.it/itm?itemId=281209785586
Sono alla disperata ricerca di una Cover rossa!!
-
Quote:
AI0LIA
Scusa ma è più trasparente della Cyano ?
-
Quote:
Maldestra
Scusa ma è più trasparente della Cyano ?
Lateralmente si, intendo il bordo laterale, dietro invece è uguale. Ecco perché sta male, quel verde non risalta frontalmente perché essendo trasparente si vede il nero del nexus. Magari sul bianco....
-
Quote:
AI0LIA
Hai guardato su Amazon quelle della PhoneNatic ?
Costano niente e ne parlano benino.
-
Quote:
Maldestra
Hai guardato su Amazon quelle della PhoneNatic ?
Costano niente e ne parlano benino.
Ma sono rigide! Non sono in tpu, in una recensione un utente dice di aver quasi rotto il nexus per toglierla :(
-
Quote:
AI0LIA
Ma sono rigide! Non sono in tpu, in una recensione un utente dice di aver quasi rotto il nexus per toglierla :(
No. Non quella. Mi pare di averne viste delle altre. Se riesco ti dico.
-
-
Quote:
Maldestra
Si, se leggi il commento sul rosso gommata dice quello che ho scritto prima :P